latte detergente con lactylate
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: latte detergente con lactylate
Ecco, lo sapevo...sono corsa a ordinarlo nellOC di Kiara...
-
- utente avanzato
Io sto facendo un po' di prove ultimamente con questo emulsionante, creme e un latte detergente. Se volete vi ragguaglio su quello che ho compbinato, ma qui vado off topic...
OT : ciao Tamara, quanto tempo! Come stai?
OT : ciao Tamara, quanto tempo! Come stai?
-
- Spignattatrice
c'è questo topic sull'emulsioante se vuoi
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=17&t=51816
@tamy mi raccomando non ti voglio vedere in ordini collettivi a vendere il lactylate
l'emulsione tende a venire con un po' di bolle, a me capita sempre quando uso l'emulsionante in a come col cetearyl glucoside.
per farle andare via bisogna mescolare dopo aver frullato con pazienza e in qualche giorno se ne vanno
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=17&t=51816
@tamy mi raccomando non ti voglio vedere in ordini collettivi a vendere il lactylate
l'emulsione tende a venire con un po' di bolle, a me capita sempre quando uso l'emulsionante in a come col cetearyl glucoside.
per farle andare via bisogna mescolare dopo aver frullato con pazienza e in qualche giorno se ne vanno
-
- Spignattatrice
Esatto, Yin!!!!
Io ho mescolato per 15 min dopo che l'emulsione si era formata, le bolle si sono ridotte molto. E, dopo due giorni, se ne sono andate tutte
Io ho mescolato per 15 min dopo che l'emulsione si era formata, le bolle si sono ridotte molto. E, dopo due giorni, se ne sono andate tutte
-
- utente avanzato
No tranquilla...piuttosto me lo mangioYIN ha scritto:
Appena mi arriva, lo faccio anch'io...poi ti faccio sapere
ps:Ciao Monica!
-
- Spignattatrice
Oggi ho provato fare anche io questo latte
La ricetta ho fatto uguale come orginale unica cosa che ho cambiato è emulsionante
Ho fatto con 2g di Glyceryl Stearate Citrate
Emulsione è venuta bene , consistenza della panna pensavo che mi venisse più liquida vedremo se domani non si addensa maggiormente
Aggiorno domani sulla consistenza e potere struccante
La ricetta ho fatto uguale come orginale unica cosa che ho cambiato è emulsionante
Ho fatto con 2g di Glyceryl Stearate Citrate
Emulsione è venuta bene , consistenza della panna pensavo che mi venisse più liquida vedremo se domani non si addensa maggiormente
Aggiorno domani sulla consistenza e potere struccante
CIAO
-
- Spignattatrice
Ot:
Ammazza Yin Xin Uin Jin quanto l'abbiamo sdoganato 'sto emulsionante!!!!
Fine ot.
Ammazza Yin Xin Uin Jin quanto l'abbiamo sdoganato 'sto emulsionante!!!!
Fine ot.
-
- Grande Capa
Mi sembrate la carlona che spinge i caprati per emulsionare le creme
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
non esageriamoLola ha scritto:Mi sembrate la carlona che spinge i caprati per emulsionare le creme
-
- utente avanzato
Lola, cattiva!
Cooomunque. Questo latte detergente toglie senza problemi il blacktrack di MAC (eyeliner in gel) e il relativo primer.
Cooomunque. Questo latte detergente toglie senza problemi il blacktrack di MAC (eyeliner in gel) e il relativo primer.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
Infatti a me sembra un uso intelligente di un emulsionante al quale non avremmo dato "due lire"... E poi, paragonare, seppure lontanamente, YIN e stregonza quell'altro personaggio...
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”
― William W. Purkey
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”
― William W. Purkey
-
- utente avanzato
Stregonza e Yin con la carlona non hanno in comune nemmeno il bianco degli occhi!
Sono d'accordo con Stefix, é un buon uso di un emulsionante su cui nessuno aveva scommesso, per di più il latte detergente è di un'efficacia mostruosa!
Sono d'accordo con Stefix, é un buon uso di un emulsionante su cui nessuno aveva scommesso, per di più il latte detergente è di un'efficacia mostruosa!
-
- utente avanzato
Grazie YIN, non avevo visto che avevi scitto anche di là!
Ho aggiornato.
Ho aggiornato.
-
- Grande Capa
Comunque io stavo scherzando
Attendo con ansia che mi arrivi il campione di stregonza, con queste feste si è un po' perso ma arriverà.
Attendo con ansia che mi arrivi il campione di stregonza, con queste feste si è un po' perso ma arriverà.
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
Ma porc......, ancora nulla?!?!
Queste poste sono un mistero per me , a volte la roba arriva subito, altre volte ci mette una vita.....
Queste poste sono un mistero per me , a volte la roba arriva subito, altre volte ci mette una vita.....
-
- Grande Capa
Ieri non sono andata a pranzo dai miei perché era festa, ma arriverà stai tranquilla. Magari è già arrivato e la mamma si è dimenticata di dirmelo.
...perchè io VI VEDO