Arrivati samples di fondotinta semi-matte da Cocktail cosmetics (approposito, se dovesse capitarvi, per la tracciabilità: non usate il link e il codice che vi danno per le spedizioni internazionali, ma quello "interno" sul sito della Royal airmail. dopo che il pacco risulterà arrivato dalla Gran Bretagna all'Italia, usate il medesimo codice per la tracciabilità sul sito delle poste italiane).
Con luce del tramonto e sotto il lampadario, ho provato medium, che avevo preso più per il nome
visto che la descrizione recita "for light to medium complexion with cool pink undertones". Allora: messa la polverina su un piatto (ed era un piatto giallo limone!
) si presentava rosa, ma proprio un tenero rosa porcello. Mi sono chiesta se per errore mi avessero messo dentro un blush. La coprenza non è esagerata, per cui alla fine, più che un effetto fondotinta, ho ottenuto un effetto illuminante. Diciamo che va bene per rosse naturali leggermente abbronzate.
Ok, domani con la luce naturale passo agli altri...
Edit. Sarò scema. Se mi stava bene cool caramel di Lily lolo, perché l'unico sample che non ho ordinato è Light tan? O_o
Ho provato i neutri. Non sono troppo brutti, non staccano in modo osceno, ma mi spengono. Medium rimane il più bello, visto alla luce naturale. Solo che io non sono così chiara. Credo che ordinerò il full size di Light tan alla cieca, e speriamo bene...