Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti
L'Intimate Body Wash lo uso spesso come shampoo, diluito nello spargishampoo come tutti gli shampoo eco bio che uso...
Io lo adoro è delicato, ma mi lava bene. Stessi giorni di tutti gli altri shampoo, non mi ingrassa.
Per la districabilità non ho problemi, uso l'acido citrico e comunque spunto spesso i capelli...Altrimenti non c'è nulla che meli districhi.
Ovviamente, ottimo per Intimo, bagnoschiuma e a volte se ho la pelle più grassa, come detergente viso.
Io lo adoro è delicato, ma mi lava bene. Stessi giorni di tutti gli altri shampoo, non mi ingrassa.
Per la districabilità non ho problemi, uso l'acido citrico e comunque spunto spesso i capelli...Altrimenti non c'è nulla che meli districhi.
Ovviamente, ottimo per Intimo, bagnoschiuma e a volte se ho la pelle più grassa, come detergente viso.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- novellino
Uso anche io un po' di prodottini della Cien...finora non sono stata delusa!
Sono:
- Solvente senza acetone (flacone rosa): praticissima la confesione, finalmente non verso da tutte le parti il solvente! E poi toglie lo smalto che è un piacere!
- Intimate body wash: lo uso come intimo e a volte come bagnoschiuma.
- Crema mani idratante: fantastica, mi idrata le mani bene...mi toglie la ruvidità e la sensazione di pelle che tira
- Shampoo giorno per giorno alla pesca e papaya: beh prima di scoprire questo forum mai e poi mai avrei usato sui miei capelli un prodotto comprato al discount...meno male che mi sono ravveduta!! Mi secca un filino i capelli ma lo trovo delicato sul cuoio capelluto!
- Rossetto Pink Explosion: fantastico...ottima stendibilità e anche durata...a me resiste tutta sera con solo una passatina a metà serata e poi il colore è veramente bello...
Prossimamente ho intezione di provare il latte detergente, i bagnoschiuma e i gel doccia (quelli nel falcone da un litro), le salviette struccanti e la crema contorno occhi.
Sono:
- Solvente senza acetone (flacone rosa): praticissima la confesione, finalmente non verso da tutte le parti il solvente! E poi toglie lo smalto che è un piacere!
- Intimate body wash: lo uso come intimo e a volte come bagnoschiuma.
- Crema mani idratante: fantastica, mi idrata le mani bene...mi toglie la ruvidità e la sensazione di pelle che tira
- Shampoo giorno per giorno alla pesca e papaya: beh prima di scoprire questo forum mai e poi mai avrei usato sui miei capelli un prodotto comprato al discount...meno male che mi sono ravveduta!! Mi secca un filino i capelli ma lo trovo delicato sul cuoio capelluto!
- Rossetto Pink Explosion: fantastico...ottima stendibilità e anche durata...a me resiste tutta sera con solo una passatina a metà serata e poi il colore è veramente bello...
Prossimamente ho intezione di provare il latte detergente, i bagnoschiuma e i gel doccia (quelli nel falcone da un litro), le salviette struccanti e la crema contorno occhi.
-
- utente avanzato
Aspetto con ansia i burri corpo uffi......
Music is the best lover
-
- utente avanzato
Da questa settimana ci sono i solari cien
-
- utente
Sto usando il tonico per viso della Cien, refreshing facial toner, lotus & silk, credo che non ci sia altro tipo, lo uso da circa due settimane e mi sto trovando bene, soprattutto non mi da fastidio agli occhi, certo contiene alcool al secondo posto, ma io uso un oleolito di mandorle alla cammomilla (che è un po pesantuccio) per struccarmi prima del tonico, quindi va bene!!!
-
- utente avanzato
Sapete quando mandate un uomo a far la spesa e immancabilmente fa disastri? Gli chiedi questo shampoo qui, gli scrivi il nome completo sul foglietto specificando che il colore è verde e lui torna con ben 2 confezioni di quello viola (capelli tinti e sciupati).
La combinazione dei tensioattivi è la stessa, lava bene ma ha un silicone abbastanza in alto. Ora vado a scrivere nella recensione di quello che ci son 4 shampoo con lo stesso nome ma con colori diversi e inci diversi..
La combinazione dei tensioattivi è la stessa, lava bene ma ha un silicone abbastanza in alto. Ora vado a scrivere nella recensione di quello che ci son 4 shampoo con lo stesso nome ma con colori diversi e inci diversi..
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
-
- utente avanzato
Per Effy nello specifico e per tutte se non lo sapete
Da Lidl ci sono 30 giorni per i resi sia dell'abbigliamento (tranne intimo) che dei prodotti che vendono settimanalmente.
Mi è capitato di rendere 2 deodoranti dopo pochi giorni perchė avevo sbagliato il tipo, appena arrivata a casa mi sono accorta dell'errore...credo peró che di queste cose li accettino solo nei primi giorni dall'acquisto.
Ah, e il reso ė in denaro!
Ho acquistato parecchio abbigliamento Lidl (jeans, maglie, jeggins...) e la comoditå del reso in denaro è che puoi provare tutto a casa e riportarlo se non ti va bene senza l'obbligo di acquistare altro!
Da Lidl ci sono 30 giorni per i resi sia dell'abbigliamento (tranne intimo) che dei prodotti che vendono settimanalmente.
Mi è capitato di rendere 2 deodoranti dopo pochi giorni perchė avevo sbagliato il tipo, appena arrivata a casa mi sono accorta dell'errore...credo peró che di queste cose li accettino solo nei primi giorni dall'acquisto.
Ho acquistato parecchio abbigliamento Lidl (jeans, maglie, jeggins...) e la comoditå del reso in denaro è che puoi provare tutto a casa e riportarlo se non ti va bene senza l'obbligo di acquistare altro!
-
- utente avanzato
Grazie dell'info Evitap!! È proprio una bellissima cosa che non sapevo.
-
- utente avanzato
Ma allora perché da me, invece, c'è un avviso con scritto che non si cambia l'abbigliamento.... Non capiscoevitap85 ha scritto:Per Effy nello specifico e per tutte se non lo sapete
Music is the best lover
-
- utente avanzato
Boh...chiama il numero verde che trovi sul sito e chiedi lumi, sono molto disponibili!
Io ho cambiato un sacco di abbigliamento (non potendolo provare li...) maglie, jeans, leggins, jeggins, ovviamente tutto col cartellino attaccato!
Io ho cambiato un sacco di abbigliamento (non potendolo provare li...) maglie, jeans, leggins, jeggins, ovviamente tutto col cartellino attaccato!
-
- utente avanzato
Certo, ovviamente, devono esserci le etichette...ieri ho preso una maglia color rosa quasi cipria, molto molto carina a soli €3,99, peccato che la S sia sempre un pò grandina, ma sta bene considerando il mio seno da neomamma...evitap85 ha scritto:Boh...chiama il numero verde che trovi sul sito e chiedi lumi, sono molto disponibili!
Music is the best lover
-
- utente avanzato
Qualcuno ha visto se hanno messo fuori i burri corpo? Ho visto che ci sono già i solari e ho la sensazione di aver mancato il momento in cui han messo i burri..
-
- Spignattatrice
non mi sembra di averli mai visti nella newsletter..
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
-
- utente avanzato
Qualcuna ha mai provato il latte detergente per il viso?
-
- utente avanzato
Io l'ho provato ambrus. Secondo me é un buon prodotto, strucca abbastanza (quando ho solo minerale va benissimo, quando ho il fondotinta liquido ci devo stare un po' di più), costa poco e ha un buon profumo.
-
- utente avanzato
Grazie Effy! secondo te si può usare anche il mattino per pulirsi il viso? ovviamente usando le dita, massaggiandolo e sciacquandolo via..
-
- utente avanzato
Io non lo userei al mattino, non lava così tanto. Lo uso solo la sera e se avevo un trucco particolarmente pesante uso anche un detergente dopo.
-
- utente avanzato
Da Lidl sto acquistando oltre il mio amato detergente intimo polifunzionale, anche il levasmalto rosa, i profumi di cui uno il Madame Glamour è simile al mio adorato Coco Madmoiselle edt ...
Un altro arancione dovrebbe essere simile a J'Adore. Li ho confrontati... il Glamour è identico a Cocco madmoiselle, in una maniera imbarazzante , l'altro meno. Li ho confrontati con campioncini degli originali....
Poi ho preso i reggiseni da palestra e l'abbigliamento magliette e top da palestra...
Un altro arancione dovrebbe essere simile a J'Adore. Li ho confrontati... il Glamour è identico a Cocco madmoiselle, in una maniera imbarazzante , l'altro meno. Li ho confrontati con campioncini degli originali....
Poi ho preso i reggiseni da palestra e l'abbigliamento magliette e top da palestra...
-
- utente avanzato
sai per caso se suddenly diamonds, quello che compare a natale e che è in giro pure ora per la festa della mamma, assomiglia a qualche profumo famoso? per me è buonissimo, e mi sembra impossibile che non sia il dupe di un profumo blasonatopinkvenus ha scritto:Da Lidl sto acquistando oltre il mio amato detergente intimo polifunzionale, anche il levasmalto rosa, i profumi di cui uno il Madame Glamour è simile al mio adorato Coco Madmoiselle edt ...
Un altro arancione dovrebbe essere simile a J'Adore.
-
- utente avanzato
Non lo conosco e da me non c'è....Sicuro è un dupe, ma non so di quale profumo....