Crema viso giovincella notturna
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Re: Crema viso giovincella notturna
Lola ha il dito salato
-
- Spignattatrice
La prima versione di crema è molto densa (ne ho ancora)
E comunque il sodio lattato al 2 o l'umectol è una percentuale molto alta....ti può anche andare bene una volta, ma ci sta che la crema rimanga fluida
E comunque il sodio lattato al 2 o l'umectol è una percentuale molto alta....ti può anche andare bene una volta, ma ci sta che la crema rimanga fluida
-
- utente avanzato
Dovró studiare e fare qualche prova, che si addensi a colpo di fortuna non mi va
-
- utente avanzato
Anche la mia non è densa, anzi è molto fluida, tranquillamente da dispenser ma a me piace così, per il viso ho capito che a me va meglio se una crema è fluida piuttosto che compatta, il contrario invece per il corpo
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
-
- Spignattatrice
anche a me piacciono le creme fluide il punto però è questo che dice lola
Resta il fatto che questa crema è concepita per essere piuttosto densa. Se doveva rimanere fluida, Ljdia non avrebbe usato quel sistema emulsionante.
Il lattato forse è il caso di abbassarlo. Perchè complicarci la vita?
Io non noto la frenata ma Lola si sa percepisce qualsiasi cosa che non va.Lola ha scritto:. Quando uno spalma una crema liquida si aspetta di non avere la frenata finale, cosa che invece è normalissima quando la crema è densa; diciamo che questa incongruenza l'ho notata chiaramente.
Resta il fatto che questa crema è concepita per essere piuttosto densa. Se doveva rimanere fluida, Ljdia non avrebbe usato quel sistema emulsionante.
Il lattato forse è il caso di abbassarlo. Perchè complicarci la vita?
-
- utente avanzato
Esatto è proprio come dice Yin!
Io di giorno uso la seboregolatrice che è piuttosto fluida e cercavo una crema notte densa.
Devo calare il lattato per forza, povero carbomer 30, nemmeno lui fa i miracoli
Anche io non sento che frena, ma si sa che Lola ha l'occhio clinico
La rifaró calando il lattato e vi faró sapere
Io la voglio da vasetto, non da dispenser
Nonostante ció, Paoletta, mi fa piacere sapere che piace anche così fluida, de gustibus
Io di giorno uso la seboregolatrice che è piuttosto fluida e cercavo una crema notte densa.
Devo calare il lattato per forza, povero carbomer 30, nemmeno lui fa i miracoli
Anche io non sento che frena, ma si sa che Lola ha l'occhio clinico
La rifaró calando il lattato e vi faró sapere
Io la voglio da vasetto, non da dispenser
Nonostante ció, Paoletta, mi fa piacere sapere che piace anche così fluida, de gustibus
-
- utente avanzato
A me questa crema piace
E neppure io ho notato che frena
Però è vero che è meno densa rispetto alla prima, ma in ogni caso io la preferisco adesso che sta iniziando la bella stagione...non so perchè le creme fluide "fanno subito estate"
E neppure io ho notato che frena
Però è vero che è meno densa rispetto alla prima, ma in ogni caso io la preferisco adesso che sta iniziando la bella stagione...non so perchè le creme fluide "fanno subito estate"
-
- Spignattatrice
Anche a me piace...e non sento frenate
ma si sa..... come ha detto da qualche parte Yin
"Lola sente le cose che noi umani non siamo in grado di percepire"
Comunque sono d'accordo Meredith47 che sa proprio di estate...
Sicuramente sodio lattato ha fatto troppo pugni con carbomer ultrez 21 questi due non vanno proprio d'accordo
ma si sa..... come ha detto da qualche parte Yin
"Lola sente le cose che noi umani non siamo in grado di percepire"
Comunque sono d'accordo Meredith47 che sa proprio di estate...
Sicuramente sodio lattato ha fatto troppo pugni con carbomer ultrez 21 questi due non vanno proprio d'accordo
CIAO