azz...proprio ora che avevo concluso la mia ricerca del correttore bio limitando la sceltra tra c.caramel e nabla arrivano questi neve a sparigliare ?!?
carini son carini, ma bisogna vedere meglio i colori e capire come si comporta sulla pelle..
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Finalmente una novità interessante, per le occhiaie ho trovato la pace dei sensi con il CC 08 fissato con una spolveratina di Multitasking EDM mentre per brufoli e macchiette sono ancora in alto mare con l'ecobio...aspetto swatches e spero che arrivi nel negozietto di zona che non tiene tutto.
Mylla ha scritto:Novità...ormai ne sfornano una ogni mese!!
4 correttori chiamati Nascondino(articolo su un blog che seguo)...interessante!! Che ne pensate?
Ho appena fatto un ordine con amiche per prendere manga, la matita per le sopracciglia
L'unica cosa che posso dire è che sembrano tutti irrimediabilmente scuri.
(Parlo da persona molto chiara di carnagione, eh)
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"
@angeluccia anche a me sembra assurdo, ma in giro si dice così.
Speriamo siano voci incontrollate di gente impazzita...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende