Logona - Logodent Naturkosmetik Dentifricio alla Menta
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci : Aqua, Calcium Carbonate, Gliceryn, Silica, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Maris Sal, Xylitol, Chondrus Crispus Extract, Chamomilla Recutita Extract (da agricoltura biologica), Xanthan Gum, Algin, Glucose, Aroma, Limonene
Prezzo : 2,20 euro
Il profumo di menta che lascia è delicato (non inesistente come quello di Bjobj) ma fà bene il suo lavoro ed è leggermente astringete per cui credo vada bene per chi lotta contro le gengive che sanguinano.
Lola, solo quando sei libera e con molta calma.
Un bacio
Gabry
-
- Grande Capa
Dunque, il leggermente astringente potrebbe essere dato dal sale, per il resto è un bel dentifricio formulato classicamente e senza l'odiato sls, ma con un parente che a occhio mi sembra meno aggressivo. Promosso, e pure il prezzo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- moderatrice globale
Sicuramente sui siti web tedeschi.petulina ha scritto:tiro su questo post per sapere dove si trova questa marca Logona
In Italia on-the-web dovrebbe averla i piccolissimi, ma anche molti negozi bio e NaturaSì, ai quali non vedendola si può provare a chiederla perchè il distributore italiano è lo stesso dei prodotti Lavera.
-
- novellino
-
- utente avanzato
mybeautystore lo vende a 1,95 euro