ARcobaleno inside and outside
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Mago del Marketing e del Packaging
Re: ARcobaleno inside and outside
Mi ci vuole pure un buon fotografo
Alloooooora.
Il primo sapone è un multistrato. Alla base c'è il violet e in cima l'aqua. Colato in uno stampo rettangolare. La barra di sapone era di cm. 6x15,5x h8.
Dopo aver tolto il sapone dallo stampo, ho tagliato due fette di cm. 1x15,5x8 e le ho riposte nello stesso stampo, disponendole ai lati e lasciando un vuoto tra le due fette. In questo vuoto ho colato il sapone bianco con i cubetti.
La barra rimasta di cm. 4x15,5x8 l'ho inserita al centro dello stampo verticale (dopo aver tolto tutto il color aqua altrimenti non entrava), lasciando uno spazio tutto intorno tra il sapone e le pareti dello stampo. In questo spazio ho fatto la seconda colata di sapone bianco.
Alloooooora.
Il primo sapone è un multistrato. Alla base c'è il violet e in cima l'aqua. Colato in uno stampo rettangolare. La barra di sapone era di cm. 6x15,5x h8.
Dopo aver tolto il sapone dallo stampo, ho tagliato due fette di cm. 1x15,5x8 e le ho riposte nello stesso stampo, disponendole ai lati e lasciando un vuoto tra le due fette. In questo vuoto ho colato il sapone bianco con i cubetti.
La barra rimasta di cm. 4x15,5x8 l'ho inserita al centro dello stampo verticale (dopo aver tolto tutto il color aqua altrimenti non entrava), lasciando uno spazio tutto intorno tra il sapone e le pareti dello stampo. In questo spazio ho fatto la seconda colata di sapone bianco.
-
- utente avanzato
Ora la spiegazione è più comprensibile ! anche se qualcosa mi sfugge ancora !
comunque sinceri complimenti e buon pesce d' aprile !!!
comunque sinceri complimenti e buon pesce d' aprile !!!
-
- utente avanzato
Che belli Sei molto bravo Fluor
Nesta curva tão terna e lancinante que vai ser, que já é o teu desaparecimento, digo-te adeus e como um adolescente tropeço de ternura por ti.
Alexandre O'Neill
Alexandre O'Neill
-
- utente avanzato
bravissimo!
sei ultra preciso, stai facendo dei saponi veramente belli.
sei ultra preciso, stai facendo dei saponi veramente belli.
-
- utente
-
- Spignattatrice
Con le foto si capisce meglio! Ma che bei saponi stai facendo, ri-bravo. Gli stampi sono super belli, li foderi sempre con la crepla o anche carta da forno?
-
- Spignattatrice
Flour sono stupendi
Che lavorone, complimenti
Che lavorone, complimenti
Nulla succede per caso
-
Grazie.
Karalisqui questi stampi in legno li fodero con fogli di acetato tagliati su misura per ogni parete dello stampo, la crepla la uso negli stampi fatti col policarbonato.
Karalisqui questi stampi in legno li fodero con fogli di acetato tagliati su misura per ogni parete dello stampo, la crepla la uso negli stampi fatti col policarbonato.
-
- Moderatrice e PR del forum
-
-
- utente avanzato
Sono davvero belline... Complimenti!!!
"Noi non ereditiamo il mondo dai nostri genitori, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"