Maura mc ha scritto:Le polverine di questo sito non mi stanno dando pace
Per chi le ha usate, per chi ha capito bene come funzionano....quali NON vanno passate al macinacaffè??
Ho formulato il mio nuovo fondotinta, ma ora devo farlo..e sono un attimo bloccata.
Mi sembra di aver capito che : M-SphereNO macinacaffè Silk mica si ma non pressare Extender si Ronaflair si Ronasphere si Sericite Mica si Sericite mica matt si Silk Mica si Mirystynian magnezu si Azotek boru si Boron Coverage si
maura ti ho corretto di fianco quello che ho capito io.....solo il velvet tra queste che hai citato.
e la silk mica non è adatta per cosmetici compressi.
i link sono su kolorowka nella spiegazione delle polveri.
Questo sito mi tenta molto, perchè vorrei provare a riprodurmi il fondotinta, e anche la cipria se ci riesco... tutto sta nel capire quello che prendere, cioè tutto quello che è adatto al mio tipo di pelle e colore! (mi sa che dovrò studiare parecchio!!!!!)
L'unico che ho ancora intatto e incartato nell'imballo originale è uno dei colori per il viso .. Natural blend ... Non è una mica però ...e pesa 3 gr
Non so se ti può servire.....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
In teoria il sample è dato in base al volume quindi immaginando quanto è 3gr di ossido direi che un sample di mica è proprio poco...ci si fa giusto due ombretti. Grazie eccome sei stata molto gentile.
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
pagare in questo sito è uno strazio
qualcuno è riuscito con la carta di credito e mi sa dire cosa inserire nell'ultimo campo di questa maschera?
Sembra un codice, ma non ho idea cosa serva e loro non risponnsono
Provo ad aiutarti Yin.. l'ho fatto proprio 2 gg fa... Quando hai già messo tutto nel carrello e confermato devi andare alla versione inglese! solo così quei campi ti si riempiranno automaticamente!
Edit: scusa ho letto ora che sei riuscita!
Centinaia di passi che sembrano tutti uguali… Poi se ne fa uno verso la persona giusta..e si arriva.
No, non ci sono riuscita.
Il bonifico me lo fa fare ma il pagamento con carta di credito no!
Ci riprovo stasera, mal che vada bonifico
Ma tu, per fare in bonifico, hai chiesto loro il cambio oppure hai pagato in zl?
Non ho mai comprato da kolorowka e mi sento una mezza idiota.... Uffa!
Le emozioni non sono un lusso, bensì un aiuto complesso nella lotta per l'esistenza. (A.R. Damasio)
Io ho fatto il bonifico bancario estero attraverso il portale internet banking della mia banca: ho indicato che era per la Polonia e il cambio è riuscito in automatico in zl.
Comunque tranquilla...mi sento idiota anch'io. Adesso ho scritto loro che avevo inviato il pagamento e aspetto che rispondano!
edit: ho fatto il pagamento con carta di credito usando come browser explorer ma poi ho verificato che anche firefox va bene. Facevo un errore nella sequenza delle procedure che innescava un errore segnalato dal sito.
Grazie ancora a tutte
Le emozioni non sono un lusso, bensì un aiuto complesso nella lotta per l'esistenza. (A.R. Damasio)