Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14
i pennelli obliqui sono fatti per essere usati, diciamo, parallelamente al verso delle setole, in modo da scolpire l'ombreggiatura dello zigomo. Se si vogliono usare come pennelli da fard è meglio usarli perpendicolarmente rispetto al verso delle setole, usandoli cioè per il verso largo
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- utente avanzato
Ho detto che swatchavo teatro e peperoncino e oggi ho fatto le foto, stamattina sono uscita con teatro e adesso mi accingo ad andare a fare la spesa per cena con peperoncino.Mylla ha scritto:
Altra Pastello sempre snobbata, non so perché, è Teatro...temo tiri fuori una componente aranciata e a quel punto l'accantonerei di sicuro! Conferme/smentite?
Così viene teatro su di me:
Peperoncino invece mi viene così, ne ho applicata di più e l'effetto "arancino spento" non è così forte come la prima e ultima volta che l'avevo usata prima d'ora, però comunque non sono pazza della componente... boh, corallosa? che prende su di me.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- utente avanzato
Serena, che labbra! <3 Anche io preferisco Teatro, peperoncino ha una componente aranciata che proprio non mi piacerebbe (su di me).
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
-
- utente avanzato
Peperoncino su di te fa l'effetto MLBB
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- utente avanzato
Serena, grazie per gli swatches di lusso!!! Teatro è decisamente più interessante! Sembra un rosso neutro dal mio schermo.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Serena ha scritto: Ho detto che swatchavo teatro e peperoncino e oggi ho fatto le foto
voglio le labbra come le tue!
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
-
- Moderatrice Spignattante
bellissimi tutti e due, devo dire che come colore io preferisco peperoncino, ma su di te teatro sta sicuramente meglio!!!
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- Spignattatrice
serena dovrebbero prenderti come testimonial...vedi che impennata di vendite
ho provato le matite manga. Mi piacciono parecchio, dovevo sostituire la matita di kiko che è sold out da mesi e non capisco se solo qui da me, oppure in generale...
hanno solo un problema ovvero che praticamente le devo sempre temperare e quindi mi dureranno pochissimo
ho provato le matite manga. Mi piacciono parecchio, dovevo sostituire la matita di kiko che è sold out da mesi e non capisco se solo qui da me, oppure in generale...
hanno solo un problema ovvero che praticamente le devo sempre temperare e quindi mi dureranno pochissimo
-
- utente avanzato
Incuriosita dalle vostre recensioni ho preso la matita Sfilata...che dire, è morbida, scrive molto bene e si stende da dio...è molto vellutata e mi pare anche durevole, mai trovata una matita così (a parte la matita Cherry di MAC che però costa uno sproposito ). Poi ho preso il rossetto Cherry Pie e ne sono entusiasta, mi piace molto che sia un rosso costruibile, un ciliegia vivo e allegro secondo me, che riesco ad usare anche al mattino...come già immaginerete non secca le labbra e dura abbastanza per avere un INCI così verde...presa anche la crema corpo gianduiosa ma non l'ho ancora provata
emmegì
-
- utente avanzato
Io sono rimasta piacevolmente sconvolta da Sfilata! Ha resistito abbastanza bene anche alla pizza e ho dovuto struccarla perchè tinge le labbra! ^^*_*
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
E' vero, resiste...Penso che proverò ad usarla anche per vivacizzare alcuni rossetti smorti di colore neutro che non riesco ad usare
emmegì
-
- utente avanzato
Bella la descrizione di Cherry Pie, Emmegì! Così mi piace un rossetto, mi sa che lo prendo appena possibile!
Confermo la durata fuori da ogni aspettativa di Sfilata e l'effetto "tinta"!! Davvero un' ottima matita!
Confermo la durata fuori da ogni aspettativa di Sfilata e l'effetto "tinta"!! Davvero un' ottima matita!
Ultima modifica di Mylla il 25/03/2014, 22:09, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Bene Mylla!Io ero molto indecisa tra lui e mousse framboise, che l'azienda definisce fucsia lampone freddo (a me pare più un rosa bello carico), ma visto che tendo a vedermi molto più con i berry e possedendone già svariati, ho optato per questo rosso modulabile ed è andata benissimo
emmegì
-
- utente avanzato
Anche a me Mousse Framboise sembra tanto sparato e più caldo di quello che si potrebbe pensare dalla descrizione!
-
- utente avanzato
Se è come la matita Fenicottero è più un rosa shocking in effetti.emmegì80 ha scritto:Io ero molto indecisa tra lui e mousse framboise, che l'azienda definisce fucsia lampone freddo (a me pare più un rosa bello carico)
-
- PR del forum
io l'avevo visto dal vivo qualche mese fa e me lo ricordo piu' un rosa acceso con al massimo una punta di fucsia forse..non troppo caldo nè troppo freddo.....mi sembrava bello e particolare, sicuramente vivace ma non un colore che possa risultare eccessivo (per dire, meno forte del kate20..)..pero' non ho ancora deciso se sulle labbra mi possa piacere o no..
...la gianduiosa:
alla fine della fiera è una buona crema corpo?ma soprattutto, di che profuma? ho letto che non sa di gianduia ma almeno sa di cacao??
...la gianduiosa:
alla fine della fiera è una buona crema corpo?ma soprattutto, di che profuma? ho letto che non sa di gianduia ma almeno sa di cacao??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Idem! E' un colore che non mi convince, non solo nel caso di Mousse Framboise...mah!ilaria ha scritto:...pero' non ho ancora deciso se sulle labbra mi possa piacere o no.. ...
Per quanto riguarda la crema, anch'io vorrei capirne la profumazione, ma resta il fatto che il rapporto quantità-prezzo non sia dei migliori!
-
- utente avanzato
Chi di voi usa lo Sky Corrector come ci si trova? Vorrei usarlo principalmente in zona occhiaia che ho bella scura ed estesa, di solito uso il Turquoise Eyebuki o un blender Zoeva, me lo consigliate?
Per l'ombretto e la piega dell'occhio invece mi sembra un po' troppo grande o sbaglio?
Per l'ombretto e la piega dell'occhio invece mi sembra un po' troppo grande o sbaglio?