Bottega Verde - informazioni e commenti 19
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19
Ho appena visto delle foto in rete, è stupendo quel colore. Mi sa che devo passare da Bottega Verde
-
- utente avanzato
Di questo rossetto mi piacciono anche la consistenza e il confort sulle labbra! L'inci è ok (insomma accettabile)!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Mi avevi già convinta al Prugna del messaggio precedente
Sinceramente bado poco agli inci dei rossetti et similia, l'importante è che abbiano una buona consistenza/resa e non mi causino sfoghi vari ed eventuali.
Grazie
Sinceramente bado poco agli inci dei rossetti et similia, l'importante è che abbiano una buona consistenza/resa e non mi causino sfoghi vari ed eventuali.
Grazie
-
- utente avanzato
In realtà ho notato che i rossetti con inci buono hanno pure una resa migliore...magari perché spesso idratano meglio e seccano meno di quelli iper sintetici!
Volevo prendere pure il Ciliegia gelèè, ma non mi ha convinto il colore al 100%, non mi è sembrato tanto ciliegioso...boh, tornerò in negozio per swatchare con più attenzione e magari di giorno, con luce naturale! Qualcuna ha questa nuance?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Avete provato questo olio alla keratina?
http://www.bottegaverde.it/capelli/trat ... 25791.html
http://www.bottegaverde.it/capelli/trat ... 25791.html
-
- utente avanzato
Buondì
nel sito non trovo più la maschera capelli hammam e se si cerca la linea viene fuori solo il latte corpo... ne sapete niente?
spero davvero che non tolgano dalla circolazione la maschera
nel sito non trovo più la maschera capelli hammam e se si cerca la linea viene fuori solo il latte corpo... ne sapete niente?
spero davvero che non tolgano dalla circolazione la maschera
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- utente avanzato
A me hanno tolto pure la saponetta, la linea hammam era meravigliosa!!! Li odio con tutto il mio cuore!!!
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
-
- utente avanzato
Mi sono appena resa conto che esiste un primer occhi qualcuna l'ha provato? Con lo sconto del 50% verrebbe a costare quanto quello Kiko (che adoro nella versione perlata), avere un'alternativa è sempre bene!
Mi consigliate un correttore/illuminante che non faccia strato? Non ho occhiaie troppo problematiche, mi serve un effetto fresco
Mi consigliate un correttore/illuminante che non faccia strato? Non ho occhiaie troppo problematiche, mi serve un effetto fresco
-
- PR del forum
son passata in negozio perché mi servivano 3 prodotti... non solo non c'erano quei 3 ma l'intero negozio era praticamente in fase di riassortimento..
non ci passo quasi mai da bv..ti pareva che beccavo proprio il giorno sfigato..
vabè..almeno ho visto gli stick nuovi violetta e vaniglia nera...ho snasato i tester e...non sanno di nulla! ossia, come scriveva purrrple_cat, hanno lo stesso odorino molto soft, che non c'entra nulla con le rispettve linee..
non ci passo quasi mai da bv..ti pareva che beccavo proprio il giorno sfigato..
vabè..almeno ho visto gli stick nuovi violetta e vaniglia nera...ho snasato i tester e...non sanno di nulla! ossia, come scriveva purrrple_cat, hanno lo stesso odorino molto soft, che non c'entra nulla con le rispettve linee..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
nuovi smalti e ombretti
(bello lo sugar fragola..)
http://www.bottegaverde.it/index.jsp?ac ... =D_HP_TEST
http://www.bottegaverde.it/make-up/1-om ... 78891.html
(bello lo sugar fragola..)
http://www.bottegaverde.it/index.jsp?ac ... =D_HP_TEST
http://www.bottegaverde.it/make-up/1-om ... 78891.html
-
- PR del forum
quanti smaltini nuovi!
il primer mi interessò subito quando uscì, forse lessi anche l'inci ma poi finì lì, mi hai ricordato tu della sua esistenza!
credo che l'unico correttore/illuminante sia quello a penna in 2 sole varianti (adesso è anche in super offerta con una cartolina); lo usavo un sacco di tempo fa...mi ricordo poco, piuttosto liquido e leggero.Mylla ha scritto:Mi sono appena resa conto che esiste un primer occhi
...
il primer mi interessò subito quando uscì, forse lessi anche l'inci ma poi finì lì, mi hai ricordato tu della sua esistenza!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
No, i primer sono una scoperta anche per me, non ne sapevo l'esistenza, ma effettivamente esistono. Sono:
Primer fissante per ombretto con estratti di Papaya e Mirtillo nero
http://www.bottegaverde.it/Motore-di-ri ... 23516.html
Primer Speciale Pori invisibili con Acido Ialuronico ed estratto di Calendula
http://www.bottegaverde.it/Motore-di-ri ... 18085.html
Non ne ho però la più pallida dea della qualità. Penso solo che il prezzo sia certamente non equo.
Primer fissante per ombretto con estratti di Papaya e Mirtillo nero
http://www.bottegaverde.it/Motore-di-ri ... 23516.html
Primer Speciale Pori invisibili con Acido Ialuronico ed estratto di Calendula
http://www.bottegaverde.it/Motore-di-ri ... 18085.html
Non ne ho però la più pallida dea della qualità. Penso solo che il prezzo sia certamente non equo.
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
-
- utente avanzato
vedo che il primer occhi ha avuto un successone...non l'ha provato ancora nessuno!!!
Sono decisa a provarlo SOLO con uno sconto almeno del 50% i loro prodotti occhi non mi danno problemi.
Grazie Ilaria per la dritta sul correttore! Io pensavo di provare questo o questo...ti riferivi a quest'ultimo? pare che sia un best seller!
Sono decisa a provarlo SOLO con uno sconto almeno del 50% i loro prodotti occhi non mi danno problemi.
Grazie Ilaria per la dritta sul correttore! Io pensavo di provare questo o questo...ti riferivi a quest'ultimo? pare che sia un best seller!
-
- utente avanzato
Mylla, qui non se ne è parlato bene del secondo, quello in stilo:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... lluminante
Io ti posso dire che l'ho provato però tempo fa, alla fine non mi ha dato problemi di impurità ecc, solo andava a finire nelle pieghette, come tutti i correttori liquidi che ho provato.
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... lluminante
Io ti posso dire che l'ho provato però tempo fa, alla fine non mi ha dato problemi di impurità ecc, solo andava a finire nelle pieghette, come tutti i correttori liquidi che ho provato.
-
- utente avanzato
E' esattamente l'effetto che cerchiamo di evitare assolutamente!!! Grazie, Virussina!!!!
Opterò per quello che ha provato Ilaria! Tu l'hai provato?
Edit: correggo, pensavo ti riferissi a quello anti-age!!!!
Sì, avevo letto il topic me l'immaginavo che fosse una schifezza siliconica!
E quello anti-age?
Opterò per quello che ha provato Ilaria! Tu l'hai provato?
Edit: correggo, pensavo ti riferissi a quello anti-age!!!!
Sì, avevo letto il topic me l'immaginavo che fosse una schifezza siliconica!
E quello anti-age?
-
- utente avanzato
Su quello anti-age era curiosa anch'io. Non so dirti come sia, in vita mia di bottega verde ho provato solo quello in stilo e quello in stick, questo qui vita stem invece mai provato, ma se qualcuna l'ha provato lo può recensire? Nel DB non si trova nessuna informazione a riguardo...
-
- PR del forum
uh quello vita stem non lo conoscevo! ci daro' una controllatina la prossima visita in negozio
mylla, quello che avevo io è prioprio il secondo che ti interessava!
riguardando il topic nel database ecco perché non mi ricordo molto..lo usavo nel 2008!
mylla, quello che avevo io è prioprio il secondo che ti interessava!
riguardando il topic nel database ecco perché non mi ricordo molto..lo usavo nel 2008!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Ok, vada per il Vita Stem vediamo come mi ci trovo...sarebbe il mio primo correttore, dopo la cipria minerale e la cialda Plastic di Neve! ^_^
Attendo qualche cartolina che mi invogli all'acquisto...ci sono offerte interessanti in questo periodo? Da un po' non mi arrivano ste benedette cartoline! =.='
Attendo qualche cartolina che mi invogli all'acquisto...ci sono offerte interessanti in questo periodo? Da un po' non mi arrivano ste benedette cartoline! =.='
-
- utente avanzato
Non troppissime. On line ci sono vari regalini, spedizioni gratis, soliti bagnodoccia da €2,49 in su, soliti prodotti a €4,99-6,99 e 10€ di sconto. Ci sono stati tempi per noi migliori. (E per Mr. Bottega Verde peggiori!!!! )
Esiste anche questo:
http://www.bottegaverde.it/make-up/corr ... 80800.html
Non ne ho anche in questo caso idea di come sia ma il packaging è sublime!!!!
Esiste anche questo:
http://www.bottegaverde.it/make-up/corr ... 80800.html
Non ne ho anche in questo caso idea di come sia ma il packaging è sublime!!!!
-
- utente avanzato
Scusami, mi riferivo solo alle cartoline e alle offerte nel negozio fisico
Ultimamente avevo mollato parecchio questo brand, però poi ho apprezzato un paio di cartoline a ridosso di Natale con sconti del 60% e 50% e l'iniziativa di bloccare il prezzo di alcuni prodotti di make-up, tipo i rossetti e le matite occhi. Infatti tornerò ad acquistare qualcosina, tipo il rossetto Protezione e colore "rosso bacio"! ^___^
Edit: Virussina, il link non funziona...me curiosa!!
Ultimamente avevo mollato parecchio questo brand, però poi ho apprezzato un paio di cartoline a ridosso di Natale con sconti del 60% e 50% e l'iniziativa di bloccare il prezzo di alcuni prodotti di make-up, tipo i rossetti e le matite occhi. Infatti tornerò ad acquistare qualcosina, tipo il rossetto Protezione e colore "rosso bacio"! ^___^
Edit: Virussina, il link non funziona...me curiosa!!