Catrice - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Catrice - Informazioni e commenti 2
Quindi anche gli Ultimate colour sono consigliati...bene! In ogni caso preferisco applicare il rossetto in modo molto oculato, con il pennellino o picchiettando lo stick lievemente sulle labbra, non vado mai di rullo! Non dovrei riscontrare problemi!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- PR del forum
appena ho adocchiato lo smaltino berry potter tempo 2 secondi ed ero alla cassa...
già per il nome era chiaramente destinato a me , ma poi è veramente carinissimo, un duochrome violaceo-rosato con riflessi azzurri verde acqua....graziosissimo e originale
e non mi ricordavo che la stesura degli smalti catrice fosse così buona! bel pennello, densità giusta, coprenza alla prima passata, già basterebbe ma chiaramente con 2 si ottiene piu' intensità.
puzzicchia abbastanza, (non so dove sia scritto l'inci), asciugatura un po' lenta ma bella resa davvero!
me li ricordavo peggio assai!
prima che mi cadesse l'occhio su berry potter, ho visto che c'era una nuova limited, une deux trois, 5 blush, rossetti velvet mat e smalti + baby kabuki.. tutta basata su nuances delicate, nude, rosa, rosa-berry..
già per il nome era chiaramente destinato a me , ma poi è veramente carinissimo, un duochrome violaceo-rosato con riflessi azzurri verde acqua....graziosissimo e originale
e non mi ricordavo che la stesura degli smalti catrice fosse così buona! bel pennello, densità giusta, coprenza alla prima passata, già basterebbe ma chiaramente con 2 si ottiene piu' intensità.
puzzicchia abbastanza, (non so dove sia scritto l'inci), asciugatura un po' lenta ma bella resa davvero!
me li ricordavo peggio assai!
prima che mi cadesse l'occhio su berry potter, ho visto che c'era una nuova limited, une deux trois, 5 blush, rossetti velvet mat e smalti + baby kabuki.. tutta basata su nuances delicate, nude, rosa, rosa-berry..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Ilariaaa, dunque sono già arrivati i nuovi prodotti? Chissà qui quando!!
Sì, confermo che gli smalti siano molto migliorati rispetto a qualche anno fa, anche il pennello piatto aiuta tantissimo!
Ieri da Coin non ho trovato i nuovi prodotti, ma lo sapevo! In realtà volevo prendere un Defining blush...ebbene sì, sono stufa dei blush minerali in polvere libera e questi di Catrice sono un buon compromesso tra resa e inci. Quest'ultimo è ottimo direi, oil-free come dichiarato anche in etichetta. La polvere è setosissima, impalpabile e la pigmentazione mi sembra buona. Le colorazioni disponibili erano scarsine, però avevo le idee chiare: niente blush corallosi, pescati, quindi ho scelto lo 070 Pinkerbell....bellissimo rosa neutro freddo che mi ricorda il mio amato e compianto Cherry flower di Neve, effetto salute chic!
Ho preso anche lo smalto della limited Celtica n. C04 LOVEnder , molto carino. Mi serviva uno smalto chiaro, ma non troppo banale.
Sì, confermo che gli smalti siano molto migliorati rispetto a qualche anno fa, anche il pennello piatto aiuta tantissimo!
Ieri da Coin non ho trovato i nuovi prodotti, ma lo sapevo! In realtà volevo prendere un Defining blush...ebbene sì, sono stufa dei blush minerali in polvere libera e questi di Catrice sono un buon compromesso tra resa e inci. Quest'ultimo è ottimo direi, oil-free come dichiarato anche in etichetta. La polvere è setosissima, impalpabile e la pigmentazione mi sembra buona. Le colorazioni disponibili erano scarsine, però avevo le idee chiare: niente blush corallosi, pescati, quindi ho scelto lo 070 Pinkerbell....bellissimo rosa neutro freddo che mi ricorda il mio amato e compianto Cherry flower di Neve, effetto salute chic!
Ho preso anche lo smalto della limited Celtica n. C04 LOVEnder , molto carino. Mi serviva uno smalto chiaro, ma non troppo banale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Quella dipende dal colore, alcuni sono proprioilaria ha scritto: e non mi ricordavo che la stesura degli smalti catrice fosse così buona! :
Anche se la maggior parte di quelli che ho provato si stende bene.
-
- PR del forum
non so se sono arrivati tutti i nuovi prodotti, stavo guardando la limited edition quando poi mi è caduto l'occhio sullo smalto duochrome e mi son concentrata solo su quello.Mylla ha scritto:Ilariaaa, dunque sono già arrivati i nuovi prodotti?
lum, erano alcuni anni che non acquistavo smalti catrice e me li ricordavo un po' piu' liquidi e meno facili da stendere.
quindi non tutti quelli in vendita attualmente sono uguali?
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Ultimamente ho presi un po' di smalti e mi sembrano migliorati rispetto a qualche anno fa!
Ho preso il Defining blush n. 020 Rose Royce , un passepartout per ogni tipo di make up
Tra i nuovi prodotti lo 080 Sunrose avenue ha sostituito lo 060 Rosewood forest. I due sono simili, ma lo 080 non sembra avere la componente marrone presente invece nello 060, così mi sembra dagli swatches
Da provare!!!
Che belli questi blush, li sto amando! Spero non mi deludano!
Ho preso il Defining blush n. 020 Rose Royce , un passepartout per ogni tipo di make up
Tra i nuovi prodotti lo 080 Sunrose avenue ha sostituito lo 060 Rosewood forest. I due sono simili, ma lo 080 non sembra avere la componente marrone presente invece nello 060, così mi sembra dagli swatches
Da provare!!!
Che belli questi blush, li sto amando! Spero non mi deludano!
-
- PR del forum
vorrei solo aggiungere che lo smaltino berry potter (l'ho detto che questo mix di toni caldo/freddi mi piace parecchio? ), ha resistito perfettamente con una sola passata veloce, no base no top, da venerdì, si è danneggiato su alcune unghie solo ora perché ho fatto dei lavori senza guanti.
per i miei standard è assolutamente un buon risultato!
per i miei standard è assolutamente un buon risultato!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Qui da Coin sono arrivati i nuovi prodotti...yeeeh!
Ho swatchato il Defining blush n. 080...troppo chiaro per me! =.=' Sofisticato, elegante, ma chiaro!
Gli smalti nuovi non li ho presi, mi devo studiare con calma gli swatches il n. 46 berry potter....bellissimo, ma ho temuto possa essere "rossiccio" , boh, sotto le luci artificiali non mi ha totalmente convinta.
Ilaria, mi puoi dire di più su questo smalto? Ne vale la pena?
Potevo andarmene senza un rossettino? Noooo! E ho preso il nuovo Ultimate Shine n. 260 berry delicius (ovviamente è quello al centro ):
immagine presa dal web
Nonostante il finish lucido, è ben pigmentato e resistente. tende un pochino a strabordare per via della texture cremosa, ma basta usare una matita borderline. E' confortevolissimo sulle labbra!
Stupendi e iper pigmentati anche i nuovi Ultimate colour:
300 Kiss me if you can, 310 Red my lips, 320 Kiss Kiss Hibiscus, 330 The lips are on fire, 340 Berry Bradshaw
immagine presa dal web
Ho swatchato il Defining blush n. 080...troppo chiaro per me! =.=' Sofisticato, elegante, ma chiaro!
Gli smalti nuovi non li ho presi, mi devo studiare con calma gli swatches il n. 46 berry potter....bellissimo, ma ho temuto possa essere "rossiccio" , boh, sotto le luci artificiali non mi ha totalmente convinta.
Ilaria, mi puoi dire di più su questo smalto? Ne vale la pena?
Potevo andarmene senza un rossettino? Noooo! E ho preso il nuovo Ultimate Shine n. 260 berry delicius (ovviamente è quello al centro ):
immagine presa dal web
Nonostante il finish lucido, è ben pigmentato e resistente. tende un pochino a strabordare per via della texture cremosa, ma basta usare una matita borderline. E' confortevolissimo sulle labbra!
Stupendi e iper pigmentati anche i nuovi Ultimate colour:
300 Kiss me if you can, 310 Red my lips, 320 Kiss Kiss Hibiscus, 330 The lips are on fire, 340 Berry Bradshaw
immagine presa dal web
-
- PR del forum
sì mylla, ha una base rossiccia, a me è piaciuto proprio per questo contrasto viola berry rosato con i riflessi azzurrini verde acqua.. di duochrome viola e blu ne ho un paio, mi mancava questa variante piu calda
kiss kiss hibiscus è semplicemente fabuloso!
un must se piacciono i colori sparati
kiss kiss hibiscus è semplicemente fabuloso!
un must se piacciono i colori sparati
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Ciao Ilaria! Alla fine l'ho preso, è molto particolare, mi piace il contrasto viola rossastro-azzurro! ottima anche la consistenza, però occorrono almeno due passate!
-
- PR del forum
a me gia una sola passata basta per coprire e mi dura, certo con 2 il risultato è piu bello, intenso
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Ma quanto sono carini i rossetti?!! Li sto amando sia nella versione Colour sia in quella Shine! Gli shine non sono poi così sheer, con più passate si raggiunge una buona coprenza, io però ho le labbra poco pigmentate.
Ultimo affare: Ultimate shine n. 230 The World's Grapest trovato miracolosamente intatto nel cestone dei prodotti fuori produzione, a solo 1,90 euro!
-
- utente avanzato
qualcuna mi sa dire se a Cremona c'è catrice da qualche parte?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
Lucrezia, dà un'occhiata qui...sono davvero poche le Coin che hanno Catrice! Poi non tutte le Ovs ce l'hanno!
Ragazze, sul sito sono spuntati un sacco di prodotti interessanti...purtroppo da noi arriverà pochissimo!
Qui l'elenco dei prodotti che troveremo e di quelli su cui sbaveremo e basta!
Mi interessano un po' di ombretti mono nuovi dall'inci più che decoroso.
Qui da Coin ci sono diversi prodotti in saldo, quelli che andranno sostituiti, ma i nuovi quando arriveranno? Li avete già adocchiati?
Ragazze, sul sito sono spuntati un sacco di prodotti interessanti...purtroppo da noi arriverà pochissimo!
Qui l'elenco dei prodotti che troveremo e di quelli su cui sbaveremo e basta!
Mi interessano un po' di ombretti mono nuovi dall'inci più che decoroso.
Qui da Coin ci sono diversi prodotti in saldo, quelli che andranno sostituiti, ma i nuovi quando arriveranno? Li avete già adocchiati?
-
- novellino
segnalo che da qualche mese Catrice si trova anche in diversi punti vendita Scarpe&Scarpe!
-
- utente avanzato
sono curiosa come saranno gli ombretti Velvet Matt e i gloss..Beautifying Lip Smoother..assomigliano a quelli clarins! carini gli Illuminating Blush e il fondo Nude Illusion Make Up
-
- utente avanzato
Ho visto oggi le novità, i velvet matt sono davvero carini, setosissimi al tatto. Sto pensando se prendere il prugna.
-
- PR del forum
non so se c'erano le novità perché avevo fretta e mi serviva solo un prodotto fondamentale (ombretto mono dont' touch my mosserati, verde intenso shimmerissimo, indossato subito, con quella texture mi aspettavo un fall out tremendo e invece niente di particolare )
preso quello mi è caduto l'occhio sgli ombretti metal e non mi sono sembrati male;
se qualcuna li ha, hanno una bella resa sull'occhio?
edit: l'ombretto verde non mi pare molto resistente, quando l'ho tolto era già abbastanza sparito, ma c'è da dire che ero senza primer .. percio' vedremo.. il colore è fantastico, ribadisco
preso quello mi è caduto l'occhio sgli ombretti metal e non mi sono sembrati male;
se qualcuna li ha, hanno una bella resa sull'occhio?
edit: l'ombretto verde non mi pare molto resistente, quando l'ho tolto era già abbastanza sparito, ma c'è da dire che ero senza primer .. percio' vedremo.. il colore è fantastico, ribadisco
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Avrei voluto prendere dei Velvet matte l'ombretto prugna, ma sono usciti di produzione!
Nel frattempo sto amando il rossetto Plum&Base n. 070 della nuova linea degli Ultimate Stay. Ottimo rossetto, abbastanza durevole e dal colore stupendo, simil Fashion Revival di Mac -ho avuto modo di swatcharli e confrontarli, il colore è molto simile, ovviamente non si tratta di dupes, FR è un'altra cosa xD, ma insomma...-.
Nel frattempo sto amando il rossetto Plum&Base n. 070 della nuova linea degli Ultimate Stay. Ottimo rossetto, abbastanza durevole e dal colore stupendo, simil Fashion Revival di Mac -ho avuto modo di swatcharli e confrontarli, il colore è molto simile, ovviamente non si tratta di dupes, FR è un'altra cosa xD, ma insomma...-.
-
- utente avanzato
Ho preso uno dei nuovi rossetti Ultimate Stay, matte .. lo 020! Stupendo! Texture favolosa... colore idem! Una sorta di Balkis (Nabla) più rosato e satinato... adoro! Penso che ne prenderò altri! *_*
Il mio blog (Make up & Beauty)