Merci beaucoupilaria ha scritto:pulpy 07 è piu' fragoloso-coralloso, lo 08 piu' rosa shocking..
Prodotti WJCON make it
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Prodotti WJCON make it
-
- utente avanzato
Tagliar, ho ricontrollato!! I numeri ci sono!! Però ho capito anche dove sbagliavo: cliccando su ciascun colore non esce una mazza, bisogna passare con movimento leggero sulle colorazioni...seeeeee, con la fretta che mi ritrovo sempre addosso, non ci sarei mai arrivata! Grazie per avermelo fatto notare!
resta però il fatto che potrebbero mettere più in risalto nomi e numeri!
resta però il fatto che potrebbero mettere più in risalto nomi e numeri!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice VIP
Su questo non ci piove!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Moderatrice Glitter
Inoltre ho notato che almeno per i gloss lip shine come per i Simply Red, sul sito ci sono solo i numeri mentre invece sulla scatola c'è anche il "nome poetico".
-
- PR del forum
comunque anche il sito kiko, seppur piu' curato, non agevola la scelta dei colori...non capisco perché non mettano le foto realistiche di ogni tonalità..alcuni siti lo fanno e infatti si riesce a farsi un'idea abbastanza decente (sebbene l'errore sia sempre dietro l'angolo ma credo sia inevitabile )
il pulpy prugna è bello scuro e non mi vira sul marrone tra i 3 comprati al momento è il mio preferito.
rispetto ai simply, che definirei "corposi", i pulpy hanno una consistenza piu' leggera pur essendo ben pigmentati.. non ricordo quanto possano esser simili ai chubby clinique intense.
i pulpy o1 e 02 sapete spiegarmi che colori sono??
il pulpy prugna è bello scuro e non mi vira sul marrone tra i 3 comprati al momento è il mio preferito.
rispetto ai simply, che definirei "corposi", i pulpy hanno una consistenza piu' leggera pur essendo ben pigmentati.. non ricordo quanto possano esser simili ai chubby clinique intense.
i pulpy o1 e 02 sapete spiegarmi che colori sono??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
grazie,credo che potrebbe andareMylla ha scritto:Aggiorno la recensione del fondo minerale:
non va assolutamente bene per chi cerca un deciso effetto coprente e non solo un semplice effetto uniformante
-
- utente avanzato
più che un fondotinta minerale mi sembra una cipria colorata! Almeno su di me e la colorazione n. 3 ...credo dipenda dal fatto che in inci troviamo mica in alta posizione, kaolino e zinco non troppo in alto e manca il titanium dioxide...proprio quello che garantisce la coprenza!
Di contro la polvere è setosissima e la presenza di olio di girasole e altri emollienti/lenitivi fa sì che secchi molto meno la pelle!
Insomma de gustibus!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)