Equilibra - Aloe Crema Viso 40%
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- moderatrice globale
Re: Equilibra - Aloe Crema Viso 40%
Neanche.
-
- utente avanzato
Scusa Laura ma l'estratto secco non è un estratto vegetale in polvere??
Ho letto questa discussione e Lola li inserisce tra gli attivi che si possono aggiungere alle creme già pronte, ovviamente con l'unico rischio che non si sciolgano bene.
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=22&t=18518
Io la prova in ogni caso l'ho fatta, ho aggiunto uno 0,5 di estratto secco di bardana a 1,5 di estratto idroglicerinato di cetriolo. L'estratto si è sciolto perfettamente e dopo ho unito il tutto alla crema dell'equilibra.
Ho letto questa discussione e Lola li inserisce tra gli attivi che si possono aggiungere alle creme già pronte, ovviamente con l'unico rischio che non si sciolgano bene.
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=22&t=18518
Io la prova in ogni caso l'ho fatta, ho aggiunto uno 0,5 di estratto secco di bardana a 1,5 di estratto idroglicerinato di cetriolo. L'estratto si è sciolto perfettamente e dopo ho unito il tutto alla crema dell'equilibra.
-
- moderatrice globale
E in effetti hai individuato una procedura che ti dà qualche chance in più, rispetto all'unirlo direttamente alla crema o a del gel d'aloe.
-
- novellino
Bocciatissima questa crema l'ho comprata anch'io e mi fa venire la pelle lucida brufoletti sotto pelle mi dispiace buttarla perche ancora a meta ma ho letto che si puo usare per il corpo e la finiro cosi
-
- utente avanzato
Pessimo acquisto anche per me!
Ho acquistato questa crema l'anno scorso per provarla perchè volevo qualcosa da mettere sul viso, dopo l'estate. Pessima! Non si è dimostrata esser nè idratante nè lenitiva anzi, pur avendo consistenza leggera non riuscivo a sopportarla sulla pelle di viso e collo.
Tra l'altro, un paio di giorni dopo l'acquisto, mi si è rotto il tappo della confezione e dovevo tenerla capovolta altrimenti avrei perso un sacco di prodotto.
Personalmente ne sconsiglio l'acquisto.
Ho acquistato questa crema l'anno scorso per provarla perchè volevo qualcosa da mettere sul viso, dopo l'estate. Pessima! Non si è dimostrata esser nè idratante nè lenitiva anzi, pur avendo consistenza leggera non riuscivo a sopportarla sulla pelle di viso e collo.
Tra l'altro, un paio di giorni dopo l'acquisto, mi si è rotto il tappo della confezione e dovevo tenerla capovolta altrimenti avrei perso un sacco di prodotto.
Personalmente ne sconsiglio l'acquisto.
Irene