Yup! Normalissimo silicone spray per macchine!tagliar ha scritto: uno di quegli spray siliconici per non far aderire il sapone allo stampo (mi sembra che Serena ne usi uno).
Gisella Manske - informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- Spignattatore
Essendo uomo dovrei sapere di cosa si tratta vero ?
non so cosa sia...e comunque non ti lascia residui sul sapone? Tipo patina oleosa o simile?
non so cosa sia...e comunque non ti lascia residui sul sapone? Tipo patina oleosa o simile?
-
- utente avanzato
No, nessun residuo!
Comunque credo lo trovi in tutte le ferramenta tra i prodotti per auto, serve a lucidare gli interni, questo è quello che ho comprato io!
Comunque credo lo trovi in tutte le ferramenta tra i prodotti per auto, serve a lucidare gli interni, questo è quello che ho comprato io!
There's a weight on you, but you can't feel it
-
- Spignattatore
-
- utente avanzato
ciao a tutti!! con l'ultimo ordine ho preso anche la fragranza al sandalo, però ho notato che è molto densa tipo il tocoferolo, tanto che per usarla devo togliere il contagocce.. qualcuno di voi che magari l'ha comprata ha avuto lo stesso prodotto?
-
- Spignattatrice
Confermo Steph, anche la mia era così.
-
- utente
Ciao a tutte,
ho effettuato il mio primo piccolo ordine da Gisella Manske.
Desidero iniziare con cose apparentemente semplici come i burri montati, cold cream.
Avrei voluto provare anche a fare dei burrocacao ma non ho preso l'olio di ricino, pazienza.
Ecco lista:
Avocadoöl grün gepresst 100ml
Kakaobutter Pellets 200g
Sheabutter raffiniert 200 g
Bienenwachs gelb 100 g
Pearl Bronce 10 g
Tonerde W eiß "Kaolin" Superfein 100 g
Hydrolat Rosen Natural BIO 100 ml
Sono rimasta sorpresa piacevolmente dalla velocità del corriere (solo 2 giorni) e imballaggio perfetto.
Dato che i prodotti come burri, cera e mica sono arrivati in delle buste sigillate, come potrei conservarli?
Qualcuno ha provato l'idrolato di rosa da usare direttamente sul viso?
E che mi dite dell'olio di avocado? vi siete trovate bene?
Grazie a tutte
Mallenia
ho effettuato il mio primo piccolo ordine da Gisella Manske.
Desidero iniziare con cose apparentemente semplici come i burri montati, cold cream.
Avrei voluto provare anche a fare dei burrocacao ma non ho preso l'olio di ricino, pazienza.
Ecco lista:
Avocadoöl grün gepresst 100ml
Kakaobutter Pellets 200g
Sheabutter raffiniert 200 g
Bienenwachs gelb 100 g
Pearl Bronce 10 g
Tonerde W eiß "Kaolin" Superfein 100 g
Hydrolat Rosen Natural BIO 100 ml
Sono rimasta sorpresa piacevolmente dalla velocità del corriere (solo 2 giorni) e imballaggio perfetto.
Dato che i prodotti come burri, cera e mica sono arrivati in delle buste sigillate, come potrei conservarli?
Qualcuno ha provato l'idrolato di rosa da usare direttamente sul viso?
E che mi dite dell'olio di avocado? vi siete trovate bene?
Grazie a tutte
Mallenia
-
- Moderatrice Glitter
Cera e mica non hai bisogno di conservarli in maniere particolari: i burri se prevedi di non usarli a breve (e comunque se devno superare l'estate), li puoi tranquillamente tagliare a pezzi, avvolgerli in stagnola e congelarli.
-
- utente
Grazie per la risposta.
Il mio dubbio riguarda la mica, pensavo mi arrivasse in una jar invece è in una bustina e secondo me ogni volta che la uso rischio di sprecarne parecchia, non si richiude. Pensavo di travasarla.
Mallenia
Il mio dubbio riguarda la mica, pensavo mi arrivasse in una jar invece è in una bustina e secondo me ogni volta che la uso rischio di sprecarne parecchia, non si richiude. Pensavo di travasarla.
Mallenia
-
- Moderatrice Glitter
Nessuno ti impedisce di travasarla in qualche boccettina o jar o vasetto vuoto di creme sono eterne, non si rovinano in alcuna maniera (ma ovviamente meglio se non prendono umidità).
-
- utente
grazie, farò così!
Mallenia
Mallenia
-
- utente avanzato
io devo dire che con la loro xantana trasparente mi sono trovata da dio, meglio delle altre che ho provato (vernile e dragonspice).. anche se non è una polvere molto fine, il gel che ne risulta è sempre molto omogeneo senza bisogno di frullate (con altri si formavano sempre dei grumetti di acqua più gelificata)..
una cosa che mi ha fatto un po' girare i cosiddetti è aver ordinato a fine luglio 500ml di olio di avocado (con la prospettiva di usarlo in 7-8 mesi, di solito la scadenza va almeno a un anno di distanza) e vedermi recapitare un olio che sarebbe scaduto a settembre :( ma è stato l'unico, gli altri sempre scadenze lontane
una cosa che mi ha fatto un po' girare i cosiddetti è aver ordinato a fine luglio 500ml di olio di avocado (con la prospettiva di usarlo in 7-8 mesi, di solito la scadenza va almeno a un anno di distanza) e vedermi recapitare un olio che sarebbe scaduto a settembre :( ma è stato l'unico, gli altri sempre scadenze lontane
-
- utente avanzato
Qualcuno/a sa dirmi che differenza passa tra gli "oli profumati" e gli "oli profumati per cosmetici naturali"?
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
-
- utente avanzato
Quelli naturali sono composti da estratti naturali mentre gli altri sono di origine chimica, se non erro.
Comunque se clicchi su oli naturali è specificato.
Comunque se clicchi su oli naturali è specificato.
-
- utente avanzato
Ok, mi fido di manske ma per un attimo mi è tornata in mente la storia di DS, delle profumazioni per ambiente, e ho pensato fosse meglio chiedere... Grazie!!!
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ragazzi, scusate la domanda, ma manske non ha metilglucosio sesquistearato?? Non riesco a trovarlo...
-
- Spignattatrice
Io non lo vedo.
-
- Spignattatrice
Come già scritto nel topic dei coloranti per sapone, riporto anche qui se dovesse servire a qualcuno che i coloranti D&C si disperdono in olio molto facilmente e hanno un'ottima resa nel sapone. Ne basta poco per colorare tanto.
-
- Spignattatore
Volevo domandarvi di questi oe ricostruiti:
http://www.gisellamanske.com/194901.html
Cioè se li volessi usare nel sapone dovrei comportarmi come se fosse un oe normale?
http://www.gisellamanske.com/194901.html
Cioè se li volessi usare nel sapone dovrei comportarmi come se fosse un oe normale?