Massaggiatore per cellulite
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Massaggiatore per cellulite
Cercando " spazzola per la cellulite" non ho trovato niente, quindi ho deciso di aprire un topic.
http://it.123rf.com/photo_6300576_bagno ... fondo.html
La spazzola che ho a casa è l'ultima sulla destra, fa un massaggio delicato e dopo averla usata ho sentito formicolare un po' le cosce (ho messo l'olio di mandorle dolci e ho direttamente massaggiato con quella). Mia madre dice che tempo fa si trovò molto bene con questo tipo di spazzola, usandola ovviamente spesso, e che le ridusse di molto la cellulite. Io non ho gravi problemi di cellulite, ma mi sono detta " perchè no?". L'ho usata solo una volta, quindi non posso dire se risolva o diminuisca davvero il problema (più che il semplice massaggio con le mani). Voi ne avete una simile? Come vi trovate con questo prodotto? Esistono spazzole migliori?
http://it.123rf.com/photo_6300576_bagno ... fondo.html
La spazzola che ho a casa è l'ultima sulla destra, fa un massaggio delicato e dopo averla usata ho sentito formicolare un po' le cosce (ho messo l'olio di mandorle dolci e ho direttamente massaggiato con quella). Mia madre dice che tempo fa si trovò molto bene con questo tipo di spazzola, usandola ovviamente spesso, e che le ridusse di molto la cellulite. Io non ho gravi problemi di cellulite, ma mi sono detta " perchè no?". L'ho usata solo una volta, quindi non posso dire se risolva o diminuisca davvero il problema (più che il semplice massaggio con le mani). Voi ne avete una simile? Come vi trovate con questo prodotto? Esistono spazzole migliori?
Ultima modifica di Fengari il 13/02/2014, 18:35, modificato 2 volte in totale.
-
- utente avanzato
Re: Spazzola massaggio Cellulite
dovrei averla...magari la provo!
ma per quanto tempo massaggi?Tutti i giorni?
ma per quanto tempo massaggi?Tutti i giorni?
-
- utente avanzato
Re: Massaggiatore per cellulite
Guarda, mia madre mi ha detto che lo faceva a sere alterne e dopo la doccia. Il tempo di far assorbire l'olio... poi dipende da quanta cellulite hai. Più che altro la trovo più comoda del comune semplice massaggio con le mani.
-
- utente avanzato
Ho letto parere negativo di Laura sull'uso della radiofrequenza sulla pelle del viso e mi chiedo se lo stesso discorso sia equivalente per le gambe nel trattamento della cellulite. Da un paio d'anni la menopausa mi ha regalato una cellulite importante e vorrei acquistare un apparecchio a radiofrequenza per trattarla. Cosa ne pensate?
-
- moderatrice globale
Ciao, se ritieni valido lo strumento da acquistare potresti provare, il mio parere negativo e’ per la radiofrequenza su una pelle relativamente giovane, under 55/60 per intenderci.
-
- utente avanzato
Ho 48 anni e la cellulite credo sia già ad uno stadio importante. Uso creme specifiche e fanghi Geomar, ma non vedo nessun lievissimo miglioramento. Sul viso magari non mi sento di azzardare (tranne i vari aggeggi di microcorrente ampiamente discussi sul forum che vorrei acquistare), ma sul corpo la vedo come un'ultima chance, nel senso... peggio di così cosa potrà mai accadere?
-
- moderatrice globale
Niente, le remore sono sul versante collagene, pare che con la radiofrequenza il collagene giovane di tipo 3 sia sostituito con quello fibroso di tipo 1, ma per il tuo intento estetico te ne puoi tranquillamente disinteressare.
-
- utente avanzato
Grazie, Laura. Considerato il tuo lasciapassare adesso devo vagliare quale diavoleria, tra le tante sul mercato, conviene acquistare.