Altri swatches di Amore e Psiche
Confronto con Cappuccino: qui
Ma Amore non sembra anche a voi un rosa che vira al pesca? Spero sia più neutro come rosa!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
RaceL ha scritto:A me quello chiaro mica pare beige.
Ha molto rosa dentro, io pensavo che il beige avesse una base più diciamo giallina.
Manco a me, però mi sa che non ci prendo tanto con la definizione dei colori
Psiche mi sembra un incrocio tra Inverno e Ballerina, mi piace quasi più di Amore che sembra piuttosto calda
LaGinetta ha scritto:Non sono ancora riuscita ad inquadrare bene Cappuccino, in alcuni swatches sembra decisamente aranciato, in altri marrone/rosato..
Non ancora visto dal vivo, basandomi quindi sugli swatches in rete mi sembra simile al rossetto almond cookie (ci vedo la stessa nota calda aranciata).
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
da che ho visto è un rosa bilanciato che dovrebbe stare bene un po' a tutte. Psiche è orrendo invece.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"
Dagli Swatch postati da Mylla, quasi quasi è bellino pure Psiche....
Ma io non lo prenderò, perché sono in fissa per le labbra evidenti a tutte le ore. Invece mi piace molto Amore... A me sembra un rosa con una punta di aranciato, ma non mi viene bene il tipo di colore...
Comunque penso che Amore, sia un amore... e che sia un colore particolare.
Solo che Invidia è il colore della stagione; non posso tradirla
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Comunque Invidia e Amore sono agli antipodi! Amore è portabilissimo in qualunque occasione, specie quando non hai voglia di truccarti in modo particolare o hai fretta, la indossi e via, con qualunque tipo di make up sta bene, suppongo! Invidia credo sia più impegnativa da gestire! Quindi non la tradiresti per Amore!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Mylla, io sono così fuori di testa che per me Invidia è un nude.
Lo metto in tutte le salse e sempre.
Solo Sfilata mi è da trucco perfetto....
Sono stata contagiata da Scintilla e Serena e sono nel tunnel rossetto vivace...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Io ho appena preso "perfettina" per il contouring labbra, da usare coi rossetti scuri per evitare che sbavi...devo metterla appena fuori dal contorno labbra, vero? e prima o dopo aver messo il rossetto?
sorry ma sono una neofita dei rossetti scuri e ancora più delle matite labbra....
ho preso anche la matita occhi avorio (quella tanto decantata da Clio al posto del bianco) e in effetti sta molto bene nella rima interna, è molto meno flashante del bianco!
Avorio è un'ottima matita, l'ho terminata e replicherò l'acquisto! ^_^
Perfettina, come tutte le borderline, dovrebbe essere applicata sul contorno labbra prima del rossetto. Sul loro sito info e tutorial...la vogliooo!!
Domanda su perfettina: potrebbe essere utilizzata anche come matita-correttore? Dal momento che a quanto ho letto non è trasparente, magari potrebbe aiutare a correggere e a delineare meglio il rossetto. O no?
Spesso Clio nei suoi video-tutorial applica questo tipo di matite dopo aver steso il rossetto...non ci sono regole scritte! aspettiamo conferma da chi ha Perfettina...sbav!