Eccomi Marty,Lola
Ho provato shampoo con lauryl...e ho sensazione che districa meno rispetto quello con decyl..almeno su i miei capelli
Comunque il mio più grande problema è prurito non c'è niente da fare prima volta che ho usato shampoo con lauryl neanche dopo un ora avevo un prurito che mi grattavo come matta..mi è venuto anche sospetto che non ho sciaquato bene la testa
Dopo un giorno avevo anche qualche strana crosticina....mi è venuto grande sospetto se per caso sono allergica...anche se io non soffro di allergie di nessun tipo....
Dopo 2 giorni capelli erano già sporchi....

e questa volta ho lavato i capelli con shampoo con decyl...niente prurito...riesco pettinarle meglio ( non uso balsamo) e niente prurito..ZERO...
Adesso faccio un lavaggio con lauryl..è ho sempre prurito anche se meno rispetto prima volta
e poi successivo lavaggio con decyl e mi trovo decisamente molto meglio niente prurito

e riesco tenere la testa senza lavaggio fino 3-4 giorni ...
Marty io decisamente preferisco quello con decyl ...anche se più liquido ...

Ma decyl glucoside è più delicato rispetto lauryl??? ho letto che più indicato per pelle sensibili e per i prodotti dell'infanzia...forse è per questo che lo tollero meglio...

Comunque Marty grazie grazie mille per avermi fatto provare tutti e due gli shampoo cosi ho scoperto che posso farmi lo shampoo senza soffrire pruriti continui...grazie di cuore