Mediterranean Spa - Burro corpo Miele
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Moderatrice Glitter
MIELE DI ACACIA
NUTRIENTE – EMOLLIENTE
Donato dalla natura . Sostanza ricca di ZUCCHERI ; ottima azione NUTRIENTE ed EMOLLIENTE. Grazie alla presenza di derivati del glucosio svolge azione LENITIVA e CALMANTE.
3% miele di acacia, 15% burro di karitè, dal 3% al 5% burro di cacao, 3% olio di vinaccioli.
90 ml € 5,50
INCI :
water, shea butter, sorbitan stearate, cetyl alcohol, grape seed oil, cocoa butter, honey, carrot oil, phenoxyethanol, polyacrylamide, sucrose cocoate, c13-14 isoparaffin, fragrance, methylparaben, laureth-7, ethylparaben, propylene glycol, propylparaben, butylparaben, tetradibutyl pentaerithrithyl hydroxycinnamate.
A parte è scritto : citronellol, geraniol,limonene, coumarin , amycinnamyl alcohol .
La mia opinione :
l'ho solo provato su una mano ed il profumo è molto persistente e gradevole , lascia la pelle mordida e non unta o grassa .
E' parecchio sintetico ma...si può usare senza troppi problemi ?
-
- Grande Capa
Non è parecchio sintetico, è un po' sintetico, solo gli emulsionanti non vanno bene e quel pochettino di isoparaffina. Si può usare tranquillamente, occhio che è bello unto, sul corpo secondo me te ne accorgi bene. I grassi sono quasi tutti naturali, diciamo che gli diamo una sufficienza.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato