Kerastase - Bain Bivalent + Kms - Silker Hair Reconstructor
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Kerastase - Bain Bivalent + Kms - Silker Hair Reconstructor
Kerastase - Bain Divalent
Inci :
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Tea-Lauryl Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, Cocamide Mipa, Glycol Distearate, Sodium Chloride, Hexylene Glycol, Sodium Benzoate, Capryloyl Glycine, Methylparaben, Polyquartenium-11, Carbomer, Saliclylic Acid, Pyridoxine Hci, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Menthoxypropanedol, Butylparaben, Ethylparaben, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Isobutylparaben, Propylparaben, Linalool, Citronellol, Parfum
Inci: Aqua, Cetyl Alcohol, Hydrolyzed Collagen, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Stearalkonium Chloride, Silk Amino Acids, Pollen Extract, Quaternium-26, Stearyl Alcohol, Benzophenone-4, Propylene Glycol, Citrid Acid, Dmdm Hydantoin, Methylparaben, Propylparaben, Parfum
ho i capelli con cute grassa e punte secche... sto usando uno shampoo della kerastase e ho preso un balsamo della kms che dovrebbe essere apposta per capelli lunghi. mi dai un parere lola?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sono d'accordo...
ho sempre comprato prodotti kerastase, ma mi sono resa conto che negli ultimi anni fanno veramente schifo!! :x
sono troppo aggressivi! pensa che ho comprato lo shampoo per cuoio capelluto sensibile e me lo faceva squamare ancora di più!
il pantene era migliore! (poi con lola mi sono resa conto che anche quello è una schifezza immonda)pensa quanti soldi buttati!
ora ne sto usando uno della bluorange per capelli colorati e mi trovo bene, non so come sia l'inci poi lo sottoporrò a Lola... ho rinunciato agli shampoo bio perchè ho i capelli ricci e crespi e proprio non ce la faccio!!!
spero di esserti stata d'aiuto. :he:
sono troppo aggressivi! pensa che ho comprato lo shampoo per cuoio capelluto sensibile e me lo faceva squamare ancora di più!
il pantene era migliore! (poi con lola mi sono resa conto che anche quello è una schifezza immonda)pensa quanti soldi buttati!
ora ne sto usando uno della bluorange per capelli colorati e mi trovo bene, non so come sia l'inci poi lo sottoporrò a Lola... ho rinunciato agli shampoo bio perchè ho i capelli ricci e crespi e proprio non ce la faccio!!!
spero di esserti stata d'aiuto. :he:
-
- Grande Capa
Re: Inci per lola: kerastase e kms
Dunque... Lo shampoo ha dentro condizionanti vari, ma la base lavante resta bella tosta (tea-lauryl sulfate al terzo posto) dovrebeb pulire bene. La storia che lo shampoo è delicato con le lunghezze e deciso col cuoio capelluto, se hanno osato dirla, è una cretinata. Se è sgrassante, sgrasserà tutto.citina77 ha scritto:ho i capelli con cute grassa e punte secche... sto usando uno shampoo della kerastase e ho preso un balsamo della kms che dovrebbe essere apposta per capelli lunghi. mi dai un parere lola?
inci kerastase bain divalent
aqua, sodium laureth sulfate, tea-lauryl sulfate, disodium cocoamphodiacetate, cocamide mipa, glycol distearate, sodium chloride, hexylene glycol, sodium benzoate, capryloyl glycine, methylparaben, polyquartenium-11, carbomer, saliclylic acid, pyridoxine hci, guar hydroxypropyltrimonium chloride, menthoxypropanedol, butylparaben, ethylparaben, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, isobutylparaben, propylparaben, linalool, citronellol, parfum.
inci kms silker reconstructor
aqua, cetyl alcohol, hydrolyzed collagen, panthenol, tocopheryl acetate, stearalkonium chloride, silk amino acids, pollen extract, quaternium-26, stearyl alcohol, benzophenone-4, propylene glycol, citrid acid, dmdm hydantoin, methylparaben, propylparaben, parfum.
Il tuo balsamo... è senza balsamo! Cioè manca il condizionante (il solito cetrimonium chloride, oppure behentrimonium chloride). Visto che il collagene non te lo tirano proprio dietro come prezzo, il pantenolo a più dell'1% non credo l'abbiano messo, la vitamina E ancora a minor percentuale, temo che sta roba sia bellissima, ma mostruosamente allungata con acqua! Che effetto ha sui capelli? In teoria non dovrebeb districare affatto.
Per quanto riguarda le vitamine, sulle lunghezze non fanno un fico secco, e specialmente il pantenolo, che è utilissimo per la salute dei capelli se assunto per bocca (con il cibo è meglio) ma inutile sugli steli. Invece sulla pelle fa benissimo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Lola, non sarà lo stearalkonium chloride?Lola ha scritto: Il tuo balsamo... è senza balsamo! Cioè manca il condizionante (il solito cetrimonium chloride, oppure behentrimonium chloride).
E con questa affermazione mi hai smontato in toto la cremina... :bump:Lola ha scritto:Per quanto riguarda le vitamine, sulle lunghezze non fanno un fico secco, e specialmente il pantenolo, che è utilissimo per la salute dei capelli se assunto per bocca (con il cibo è meglio) ma inutile sugli steli.
Continuo con la jojoba sui capelli, va!
E con questa affermazione mi hai smontato in toto la cremina... :bump:Lola ha scritto:Per quanto riguarda le vitamine, sulle lunghezze non fanno un fico secco, e specialmente il pantenolo, che è utilissimo per la salute dei capelli se assunto per bocca (con il cibo è meglio) ma inutile sugli steli.
Continuo con la jojoba sui capelli, va! [/quote]
pata ma tu usi l'olio puro di jojoba sui capelli?
e come?
ho i capelli lunghi e tendono a seccarsi sulle punte :mu:
-
- utente avanzato
Anche i miei capelli sono secchi sulle punte, ma più che altro lo uso per tenere a bada il crespokikki ha scritto:pata ma tu usi l'olio puro di jojoba sui capelli?
e come?
ho i capelli lunghi e tendono a seccarsi sulle punte :mu:
Metto un paio di goccine sul palmo, strofino le mani e le passo solo sulle lunghezze.
Non unge e non fa sporcare i capelli prima del solito, come si potrebbe pensare. Almeno non i miei!
Mi fa i capelli morbidi.
-
- Grande Capa
Tenete presente che il capello liscio è completamente diverso da quello riccio. Se l'olio sulle lunghezze aiuta a definire i riccioli e a lucidarli, sui capelli lisci dopo poche applicazioni sembra di avere i capelli secchi e stopposi... sono solo imbevuti di olio invece.
...perchè io VI VEDO