Siero viso per pelle sensibile con rosacea/couperose
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Siero viso per pelle sensibile con rosacea/couperose
interessantissimo....ho praticamente tutti gli ingredienti, e lo stesso problema (e corro alle 5 del mattino inverno compreso....freddissimissimo, a parte queste ultime settimane). Mi hai dato una grande idea! se funziona, e certo no occlude, wow! devo provare assolutamente. Mi ha colpito la faccenda della pelle non più calda, ma fresca! so perfettamente cosa intendi!!! Grazie!!
...zuccones fortuna iuvat...
-
- Spignattatrice scientifica
Grazie a te
Non è un siero miracoloso, questo no, ma a me ha aiutato tantissimo. Spero che funzioni anche per te. Occhio solo alla niacinamide, magari nella prima prova tieniti più bassa.
Comunque il freddo della mattina è massacrante io se posso in questo periodo vado fuori di pomeriggio.
Non è un siero miracoloso, questo no, ma a me ha aiutato tantissimo. Spero che funzioni anche per te. Occhio solo alla niacinamide, magari nella prima prova tieniti più bassa.
Comunque il freddo della mattina è massacrante io se posso in questo periodo vado fuori di pomeriggio.
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.
(Piotr Rubik, Strażnik raju)
-
- utente avanzato
Cara sushi non ho provato il kiosmetine per una settimana, poi mi sono stufata comunque non ho trovato differenza tra la parte trattata con e quella senza che dici devo continuare secondo te?
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
Chissà perché immaginavo che non ci fosse stata nessuna differenza
Lascia stare. E se l'idea della chitina derivata da esoscheletri animali proprio non ti va giù, omettilo. Forse potresti fare qualche prova con altre materie prime ma non ti so dire proprio con cosa cominciare
Lascia stare. E se l'idea della chitina derivata da esoscheletri animali proprio non ti va giù, omettilo. Forse potresti fare qualche prova con altre materie prime ma non ti so dire proprio con cosa cominciare
-
- utente avanzato
quindi il vitipure feeling sarà un'altra cosa
Ho letto da qualche parte che lola diceva che la chitina è comunque cruelty free, quindi potrei anche farci un pensierino.....
Ho letto da qualche parte che lola diceva che la chitina è comunque cruelty free, quindi potrei anche farci un pensierino.....
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
Beh sì, viene prodotto dagli esoscheletri degli animaletti già morti
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
teneri
-
- Moderatrice Spignattante
Ho rifatto questo siero sostituendo con le carragenine iota AZ allo 0,5, la lisolecitina a 2 e i fitosteroli di avocado (che non è proprio lo stesso ma quello passava il convento).
L'ho spignattato di fretta oggi (che mi sono accorta che ho finito il gel antibiotico e ieri la rosacea si è presentata bella tosta) ed esteticamente non mi è venuto granché - non credo di aver lavorato al meglio le carragenine - ma ho la pelle già meno calda, non tira e brucia. Comincia bene : D
L'ho spignattato di fretta oggi (che mi sono accorta che ho finito il gel antibiotico e ieri la rosacea si è presentata bella tosta) ed esteticamente non mi è venuto granché - non credo di aver lavorato al meglio le carragenine - ma ho la pelle già meno calda, non tira e brucia. Comincia bene : D
-
- Moderatrice Spignattante
Devo alzare il topic nuovamente per dirvi che in una settimana la mia pelle è migliorata tantissimo!
Ho ancora qualche pustola e le sento sotto pelle ma il viso è rinato.
Non so se Sushi mi leggerà perché è da un po' che non si vede sul forum ma colgo l'occasione per ringraziarla e dirvi che questo siero è consigliatissimo
Ho ancora qualche pustola e le sento sotto pelle ma il viso è rinato.
Non so se Sushi mi leggerà perché è da un po' che non si vede sul forum ma colgo l'occasione per ringraziarla e dirvi che questo siero è consigliatissimo