Crema idratante viso, con emulsionante unico
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: (PROGETTO) Crema fondente idratante viso
Che brava! Tutto per amor di scienza!
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
- utente avanzato
ouch! >.<Stefy0208 ha scritto:.... con tanto dispiacere perchè ho quasi terminato l'aquashuttle... e vernile è out!!!!!!!!!
-
- utente avanzato
allora...
fatta l'ultima versione. Ho usato solamente 5 gr di Olivem1000 senza alcool cetilstearilico ma soprattutto senza xantana.
Tutto il resto della ricetta è rimasto più o meno uguale...
Non ho fatto altro perché l'aquashuttle non mi sarebbe bastato per altre prove... e sarebbero quindi venute falsate.
Ho già fatto foto e non mi resta che aspettare i 10 giorni di test per poter procedere...
Chiaro che leggevo gli inci... ma il cervello a volte fa strani scherzi...
Debbo dire che sono d'accordissimo con stregonza!!!
fatta l'ultima versione. Ho usato solamente 5 gr di Olivem1000 senza alcool cetilstearilico ma soprattutto senza xantana.
Tutto il resto della ricetta è rimasto più o meno uguale...
Non ho fatto altro perché l'aquashuttle non mi sarebbe bastato per altre prove... e sarebbero quindi venute falsate.
Ho già fatto foto e non mi resta che aspettare i 10 giorni di test per poter procedere...
...siccome il sito da dove l'ho comperato non è attendibilissimo sulle ricette, mi si era messo in testa il fatto che anche i prodotti non fossero chissacché... sbagliando ovviamente!!!stregonza ha scritto:....Questo a mio parere non fa che corroborare l'idea che olivem 1000 sia un gran prodotto.
Chiaro che leggevo gli inci... ma il cervello a volte fa strani scherzi...
Debbo dire che sono d'accordissimo con stregonza!!!
Nella nostra galassia ci sono quattrocento miliardi di stelle, e nell'universo ci sono più di cento miliardi di galassie. Pensare di essere unici è molto improbabile. (Margherita Hack)
-
- utente avanzato
Re: Crema idratante viso, con emulsionante unico
Sono passati 12 giorni di uso continuo da parte di mia figlia che è molto soddisfatta.
Ho modificato il titolo ed il primo messaggio inserendo alla fine la ricetta definitiva e il test d'uso.... ed ho aggiunto questo post... (o dovevo editare quello sopra???)
Ho modificato il titolo ed il primo messaggio inserendo alla fine la ricetta definitiva e il test d'uso.... ed ho aggiunto questo post... (o dovevo editare quello sopra???)
Nella nostra galassia ci sono quattrocento miliardi di stelle, e nell'universo ci sono più di cento miliardi di galassie. Pensare di essere unici è molto improbabile. (Margherita Hack)
-
- Moderatrice VIP
Va benissimo così.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatrice
Stefy.... te l'avevo scritto che funzionava ne ero certa....
In realtá quando io ho iniziato non ero per nulla consapevole di avere un ottimo emulsionante per le mani.....e mi ha aiutato a non frustrarmi nei primi spignatti.
Tu poi ne hai testato scientificamente alcune possibilitâ....e queste prove ti rimarranno per il futuro. Complimenti per il prodottino!
In realtá quando io ho iniziato non ero per nulla consapevole di avere un ottimo emulsionante per le mani.....e mi ha aiutato a non frustrarmi nei primi spignatti.
Tu poi ne hai testato scientificamente alcune possibilitâ....e queste prove ti rimarranno per il futuro. Complimenti per il prodottino!