Smalti e solventi per unghie 9
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
Re: Smalti e solventi per unghie 9
hehehe io di smalti preferiti (ossia che uso periodicamente anche da piu' anni) ne avro' una decina al massimo... :P tutti gli altri pero' servono per soddisfare le "voglie improvvise" tipo ieri che mi è venuto in mente di rifarmi la white manicure
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Mi sono presa un bel color melanzana... lo adoro.
Peccato solo che i colori così scuri non perdonano gli errori e io non sono proprio bravissima a metterli
Peccato solo che i colori così scuri non perdonano gli errori e io non sono proprio bravissima a metterli
-
- utente avanzato
annika per quello adoro la penna che serve per correggere.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- utente avanzato
Uso un cottonfiok imbevuto di solvente ma quando va sulle pellicinie alla base dell'unghia c'è poco fare (che poi le tolgo ma qualche pasticcio viene sempre)
-
- utente avanzato
Puoi provare a usare un pennello da eyeliner imbevuto di acetone, sicuramente è più preciso.
-
- utente avanzato
Rubrica: i consigli di un pirla - omaggio a Max Pezzali.AnnikaP ha scritto:Uso un cottonfiok imbevuto di solvente ma quando va sulle pellicinie alla base dell'unghia c'è poco fare (che poi le tolgo ma qualche pasticcio viene sempre)
Lavora tenendo accanto un bastoncino in legno di quelli per le cuticole e, appena sbavi, rimuovi senza pietà. E poi usa il correttore con la punta feltro. Bastoncino e correttore hanno due usi diversi, ma direi che servono entrambi!
Il mio smalto preferito è il blu scuro,;ma io sono abbastanza imbranata. Con queste due cose passa la paura. ;-)
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
-
- utente avanzato
non so se è solo suggestione, ma sono super soddisfatta delle goccine asciuga-smalto
adesso ci mettono veramente un attimo ad asciugare!!
adesso ci mettono veramente un attimo ad asciugare!!
-
- utente avanzato
Quali goccine?
Avete visto la new entry Chanel, chiarivari?non mi sembra questa gran novità però bello!
Avete visto la new entry Chanel, chiarivari?non mi sembra questa gran novità però bello!
-
- PR del forum
Mi pare parecchio sulla linea del paradoxal e vertigo, in effetti.
Anche l'altra novità è un grazioso rosso lacca non proprio originalissimo.
Saranno un Po'a corto di idee...
Anche l'altra novità è un grazioso rosso lacca non proprio originalissimo.
Saranno un Po'a corto di idee...
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
mah, non è detto.... qualche volta me le fai provare!
@ila: non è originalissimo però se non sbaglio mentre il paradoxal e il vertigo erano più perlati questo nuovo sembra cream, in effetti mi piace per questo....bisognerebbe vederlo bene dal vivo...
@ila: non è originalissimo però se non sbaglio mentre il paradoxal e il vertigo erano più perlati questo nuovo sembra cream, in effetti mi piace per questo....bisognerebbe vederlo bene dal vivo...
-
- utente avanzato
Per mettere nella collezione pure Ballerina, che hanno in permanente da sempre...ilaria ha scritto:Saranno un Po'a corto di idee...
-
- utente avanzato
Lucia è proprio il melanzana di cui parlavo sopra... a me piace molto.
Più che altro è che gli altri due della novità primavera erano troppo primaverili per usarli ora, mentre questo secondo me si può usare pure in inverno.
Mi piace molto, è elegante.
C'era un altro simile nei continuativi, ma visti vicini sono completamente diversi.
Valeria grazie dei consigli...in effetti l'estetista fa così quando me lo mette (anche se temo che per un po' non la rivedrò, visti i due recenti acquisti)
Più che altro è che gli altri due della novità primavera erano troppo primaverili per usarli ora, mentre questo secondo me si può usare pure in inverno.
Mi piace molto, è elegante.
C'era un altro simile nei continuativi, ma visti vicini sono completamente diversi.
Valeria grazie dei consigli...in effetti l'estetista fa così quando me lo mette (anche se temo che per un po' non la rivedrò, visti i due recenti acquisti)
-
- utente avanzato
si si immaginavo...che marca hai preso? anche se non è un dupe perfetto del charivari fa niente, mi piace il genere...
-
- utente avanzato
mi sono presa l'originale
(per questo dicevo che per un po' le mani me le faccio io...dopo due chanel ho speso il budget annuale per smalti e unghie hihihihi)
(per questo dicevo che per un po' le mani me le faccio io...dopo due chanel ho speso il budget annuale per smalti e unghie hihihihi)
-
- utente avanzato
be dai qualche sfizio bisogna pure levarselo...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Non molto...sono due sfumature di viola, quello sì, però mi pare proprio diverso
-
- utente avanzato
Il pupa mi sembra più brillante e chiaro, lo chanel è più cupo e spento (e scuro), sembra quasi tendente al grigio/marrone...
molto carino comunque il pupa anche se è una tonalità proprio diversa
molto carino comunque il pupa anche se è una tonalità proprio diversa
-
- utente avanzato
Chanel se messo con due passate rasenta il nero.