Ecco la mia recensione sui prodotti di questa linea che provo ormai da un paio di mesi:
-crema mani: non unge particolarmente e in pieno inverno mi basta metterla 2 volte al giorno per non ritrovarmi le mani screpolate e con quelle odiose "spacchette" che sanguinano
-burrocacao: mi piace molto. ha un delicato profumo di camomilla. Mi resta a lungo sulle labbra idratandole
-shampoo: ho i capelli grassi e lo utilizzo insieme al balsamo ultradolce garnier mandorla e fiori di loto perché senza mi lascia i capelli aggrovigliati. Però ho la sensazione, quando lo sciacquo via, che i capelli siano scivolosi/secchi...sembra che toccandoli facciano il classico rumore del pollice passato sui piatti di porcellana appena sciacquati dal sapone...non so spiegarmi meglio
Comunque lo continuerò ad usare in attesa di trovare uno shampoo BIO prettamente adatto ai capelli grassi.
-crema corpo fluida (striscia rosa): mi piace sia il profumo sia la consistenza. Fa scia bianca se si eccede nella quantità ma si assorbe subito.
-burro corpo: ha un profumo che adoro
però noto che non si assorbe facilmente come la crema corpo fluida nonostante perdo qualche minuto in più per massaggiarla.
-salviette struccanti: le utilizziamo sia io che mia mamma e fanno bene il loro lavoro anche per quanto riguarda il mascara.
-crema viso idratante pelli normali/miste (striscia blu): per la mia pelle grassa è troppo pesante
mi lucida subito la zona T quindi la uso raramente. Potrei utilizzarla con uno zic di gel d'aloe?
-detergente viso: anche questo ha un profumo molto piacevole, fresco direi e lava bene. Mi lascia un pochino la pelle secca, che tira, subito dopo aver asciugato il viso, però avendo la pelle grassa questa sensazione passa immediatamente non appena la pelle inizia ad ungersi (praticamente dopo nemmeno mezz'ora dall'aver lavato il viso
)
-deodorante roll-on: su di me non dura granché purtroppo e quindi, a malincuore, sono ritornata ad utilizzare il Dove stick che è l'unico che non mi fa puzzare nemmeno in estate con 40° all'ombra.