Harbor Italia - Phytorelax Keratin Ristrutturante Istantaneo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- moderatrice
Descrizione:
Condizionante professionale che rinforza e ricostruisce la struttura interna ed esterna dei capelli. Formulato a base di cheratina liquida, riesce a penetrare all’interno delle aree danneggiate in profondità, eliminando l’effetto crespo istantaneamente e rendendo il capello sano, lucido e vitale.
Phon, Piastra, prodotti aggressivi e servizi tecnici evidenziano un problema che coinvolge sempre più un numero elevato di persone: ” i capelli rovinati”.
La composizione ottimale del capello prevede che per il 70-80% sia pura cheratina. Quando questa sostanza viene a mancare i capelli perdono la naturale forza ed il loro aspetto sano e lucido.
Dai laboratori Harbor nasce PHYTORELAX “Keratin Complex” , la nuova linea capillare a base di un complesso di cheratina liquida, capace di fissarsi sulla fibra capillare e di contrastare con decisione gli effetti di deterioramento causati dagli agenti esterni, siano essi chimici o fisici.
Un potente strumento che aiuta a combattere con efficacia i segni del tempo e del danneggiamento del capello, ricostruendo la struttura con facilità e rendendo i risultati del trattamento duraturi nel tempo:
• I capelli acquistano tono e consistenza.
• la struttura capillare è ricostruita rendendo i risultati duraturi nel tempo.
• La fibra capillare diventa morbida, corposa e vitale.
• l’effetto crespo scompare, il liscio permane.
• la cuticola è riparata, integra e protetta dagli agenti esterni.Ristrutturante istantaneo capelli danneggiati 250ml.
Modo d'uso: utilizzare sui capelli bagnati dopo lo shampo, non risciacquare.
Confezione da 250 ml.
Prezzo € 6,90 circa.
(da Acqua e Sapone ma online costa anche €10,00)
Inci: Aqua, Cetyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Orbignya Oleifera Seed Oil, Hydrolyzed Keratin, Hydrolyzed Sericin, Lactic Acid, Parfum, Tocopherol, Hexyl Cinnamal, Benzoic Acid, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Ethylexylglycerin.
Opinioni Personali:
Lo utilizzo da quasi due mesi perchè ormai i balsami da super e bio non mi fanno nulla o sono pesanti oppure non condizonano molto.
Il prodotto non mi dispiace, lascia i capelli mordibi e condizionati, come ristrutturante non ho notato nessun risultato, ed inoltre non appesantisce per nulla il capello ed i miei sono fini e spesso non tollerano quasi nulla.
C'è da dire che alcune volte pettinando i capelli da asciutti, soprattutto il giorno dopo, un paio di nodi ci sono ma ripeto rispetto ad altri balsami questo per me è ok.
Voi che dite?? Lo avete provate anche voi??
-
- utente avanzato
Re: Harbor Italia - Phytorelax Keratin Ristrutturante Istant
Io lo uso da un pò ed effettivamente non appesantisce per niente il capello e aiuta a districare i nodi. Non è un prodotto che amo particolarmente, però, perchè i capelli anche se districati non risultano particolarmente morbidi o lucidi e se si usa troppo prodotto tendeno ad indurirsi.
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
-
- utente avanzato
Questo prodotto ha incuriosito anche me. E' ormai un mesetto che lo adopero e mi ci trovo proprio bene.
Lo uso come Leave-in prima di fare la piega, rende i capelli molto docili, e ha anche un discreto effetto contro l'umidità.
Ho dato uno sguardo agli altri prodotti della linea, e ho notato che questo è l'unico senza silicone (abbondantemente presente in tutti gli altri )
Lo uso come Leave-in prima di fare la piega, rende i capelli molto docili, e ha anche un discreto effetto contro l'umidità.
Ho dato uno sguardo agli altri prodotti della linea, e ho notato che questo è l'unico senza silicone (abbondantemente presente in tutti gli altri )
-
- utente avanzato
In questi ultimi giorni mi sta capitando di usare un pò di prodotto sui capelli asciutti per disciplinarli e secondo me li rende molto morbidi senza appesantirli.
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
-
- moderatrice
Non l'ho usato più mi sporcava i capelli di brutto ma non solo questo anche la maschera Omia che contiene lo stesso condizionante mi fa la stessa cosa.
-
- Grande Capa
E' un prodotto molto semplice, con un condizionante, un olio, e ristrutturanti proteici. Sono equilibri molto difficili questi, abbondare in qualsiasi delle tre componenti renderebbe il prodotto "troppo": troppo sporcante ed afflosciante, ma lucidante, se avesse più olio di babassu; troppo afflosciante e condizionante, ma poco ristrutturante, se avesse più condizionante; troppo indurente e opacizzante se avesse troppe proteine. dal punto di vista inci dò la mia promozione, deve comunque essere provato perchè ogni capello ha bisogno di una sua specifica quota di questo e di quello.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
Ho i capelli abbastanza secchi di natura, tinti (cosa che detesto ma sono completamente bianca) ma non stressati da altri trattamenti tipo piastre o eccesso di messe in piega. Nonostante questo le punte sono sempre secchissime e crespe. Questo prodotto mi sta aiutando alla grande, lo metto sulle punte umide quando li lavo e poi durante la settimana una piccolissima quantità sulle punte asciutte. Li ammorbidisce, li disciplina e non li unge. Concordo comunque sul fatto che ogni tipologia di capello risponde a modo suo. Leggo di tante ragazze che hanno avuto miracoli con olio di cocco e7o di lino...sui miei capelli addirittura il cocco li rendeva più crespi!
-
- utente avanzato
Sono molto intrigata da questo prodotto, ma i leave in non mi entusiasmano sinceramente, qualcuno lo ha mai utilizzato come balsamo o maschera pre impacco ottenendo comunque benefici o è da usarsi esclusivamente come leave in?
Grazie
Grazie