Prodotti ecobio a Roma
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Prodotti ecobio a Roma
Per andare da quello conviene più scendere a Furio Camillo però, e poi prendere via Cesare Baronio. Comunque è passato oltre un mese, sarà già andata da un bel po'
-
- utente avanzato
Probabile, però dato che nessuno gli ha risposto ho pensato fosse giusto farlo. Vabbe.azari ha scritto:Per andare da quello conviene più scendere a Furio Camillo però, e poi prendere via Cesare Baronio. Comunque è passato oltre un mese, sarà già andata da un bel po'
-
- utente avanzato
Beh, rimane come informazione, ti pare?
-
- utente avanzato
l'altro giorno sono stata al NaturaSi a Furio Camillo, bell'ambiente devo dire ma il cibo è carissimo :O confermo la presenza dei cosmetici Lavera.
volevo chiedere se qualcuna di voi ha mai acquistato gli oli essenziali al natura si, e che ne pensate degli 8 euro per un flaconcino! thanks
volevo chiedere se qualcuna di voi ha mai acquistato gli oli essenziali al natura si, e che ne pensate degli 8 euro per un flaconcino! thanks
Smile! :3
-
- utente avanzato
Io personalmente non li ho mai comprati gli o.e. al Natura Sì perché ho notato che i prezzi sono esagerati, l'unica soluzione per me è comprarli online dove il prezzo è decisamente più onesto.fatina89 ha scritto: volevo chiedere se qualcuna di voi ha mai acquistato gli oli essenziali al natura si, e che ne pensate degli 8 euro per un flaconcino! thanks
-
- utente avanzato
si in effetti..era per evitare le spese di spedizione ma mi sa che ci risparmio lo stesso!
Smile! :3
-
- utente avanzato
Oggi sono andata da Selli International a via dello statuto...ho due notizie, una buona e una cattiva:
- la buona è che l'olio di cocco puro da 250 ml viene pochissimo (2,80 euro) e anche l'olio di mandorle dolci puro costa poco (una bottiglia da 300 ml viene 4 euro e qualcosa);
- la cattiva è che che c'è sì l'olio Vatika, ma quello che ho visto io ha come primo ingrediente il paraffinum liquidum...che trauma!! Ci sono rimasta malissimo, anche perché ho attraversato Roma per prendere proprio il Vatika!
- la buona è che l'olio di cocco puro da 250 ml viene pochissimo (2,80 euro) e anche l'olio di mandorle dolci puro costa poco (una bottiglia da 300 ml viene 4 euro e qualcosa);
- la cattiva è che che c'è sì l'olio Vatika, ma quello che ho visto io ha come primo ingrediente il paraffinum liquidum...che trauma!! Ci sono rimasta malissimo, anche perché ho attraversato Roma per prendere proprio il Vatika!
http://purplebioreviews.blogspot.it/ - Il mio Blog ^_^
-
- utente avanzato
vi stavo leggendo con google maps vicino ma fatemi un favore, ditemi dove poter provare la Couleur Caramel spostandomi da tiburtina o da barberini
-
- Venusia la Maliarda
Viale manzoni.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
grazie, ma se intendi solonatura non ha la ccaramelEmanuela ha scritto:Viale manzoni.
-
- utente avanzato
Mi inserisco:
viale manzoni 26, è un negozio piccolo, si scendono degli scalini
ha c.c., so bio, benecos e avril, liquidflora, neve, khadi saponaria etc
scendi a manzoni e sta quasi accanto alla metro
Altrimenti profumeria biochic, scendi a re di roma ed è dietro la bnl
viale manzoni 26, è un negozio piccolo, si scendono degli scalini
ha c.c., so bio, benecos e avril, liquidflora, neve, khadi saponaria etc
scendi a manzoni e sta quasi accanto alla metro
Altrimenti profumeria biochic, scendi a re di roma ed è dietro la bnl
-
- Venusia la Maliarda
Si penny esattamente quella!
Couleur ce l ha! E pure liquidflora..
Couleur ce l ha! E pure liquidflora..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
anche Thymiama tratta Coleur Caramel (Via Tuscolana, 695 (negozio 33 della galleria) Metro A Numidio Quadrato, ma dal 26 si trasferisce a Subaugusta, Via Sestio Calvino 69/71)
http://purplebioreviews.blogspot.it/ - Il mio Blog ^_^
-
- utente avanzato
Grazieee
-
- utente avanzato
Ciao ragazze..
ci siete mai state da "Olfatto artefatto" a Via Etruria?
Sembra sia un "naso" per profumi con olii essenziali..
Per le materie prime invece - ma è carissimo - Dalena a Via Cavour.
Voi sapete di qualcun altro, oltre Vernile fuori Roma, che abbia molte materie prime a prezzi onesti?
Grazie, ciao
ci siete mai state da "Olfatto artefatto" a Via Etruria?
Sembra sia un "naso" per profumi con olii essenziali..
Per le materie prime invece - ma è carissimo - Dalena a Via Cavour.
Voi sapete di qualcun altro, oltre Vernile fuori Roma, che abbia molte materie prime a prezzi onesti?
Grazie, ciao
Linda
-
- utente avanzato
Buone notizie per le monteverdine, ha aperto una nuova profumeria bio! Si trova a via ronzoni sulla destra scendendo da via di valtellina, non mi ricordo bene a che punto ma sicuramente prima dell'incrocio con via battistini! Oggi pomeriggio passo là davanti e vi dico nome e numero civico. Comunque le pareti sono tutte bianche e la vetrina trasparente, quindi risalta! Ha come marche lady lya, sante, mater natura ecc ecc.
Edit: ho trovato anche l'olio di cocco 250ml a 2,20 euro in un negozio etnico sulla circovallazione gianicolense all'angolo con via bolognetti!
Edit: la bioprofumeria che vi dicevo si è spostata, non sta più in via ronzoni ma a via carmignano 16, sempre a monteverde praticamente attaccato a piazza scotti!!!! Si chiama lilium bioprofumeria!
Edit: ho trovato anche l'olio di cocco 250ml a 2,20 euro in un negozio etnico sulla circovallazione gianicolense all'angolo con via bolognetti!
Edit: la bioprofumeria che vi dicevo si è spostata, non sta più in via ronzoni ma a via carmignano 16, sempre a monteverde praticamente attaccato a piazza scotti!!!! Si chiama lilium bioprofumeria!
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"