I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Proprio cosi!! 45 tondi tondi
E se leggo bene siamo anche "quasi" vicine di casa....
Vranjay, ogni pelle ha le sue esigenze, è proprio questo il bello del forum, che ci si possono scambiare pareri ed esperienze!! E comunque di esperienza io non è che ne abbia molta....
Buongiorno signore e signori. Domandona..... non ho il relax rides ma ho acquistato lo Zanthalene, che so essere un attivo antirughe, l'elastocell, Ippocastano estr. glicol. Uva ursina E.S. TIT. 20% Arbutina. Posso mettere qualcuno in sostituzione del relax rides?
Ma che è? Il raduno dei sessantottini? Ci sono pure io, se non mi bannano per ot
"Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza." STALKER ( 1979 ) regia di Andrej Tarkovskij
- Tè Verde: hai messo proprio del the o un estratto di che tipo?
- Sol. Sodio Jaluronato: a che %?
- Proteine della seta: in che forma?
- Collagene: in che forma?
Correggi per favore.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Cavolo, e dire che per la ricetta del progetto sono stata abbastanza precisina e quella finale l'ho lasciata a se stessa poveretta! ahahah, ho corretto! Scusassero