I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Scaldo l'acqua, sciolgo la caffeina e verso il tutto sul jeesperse mescolando bene fino a completa gellificazione. Aggiungo il nosense e la glicerina. Unisco il sodio jaluronato poco alla volta e mescolo fino a quando il gel è uniforme.
Sciolgo il burro in avocado ed etilesile, aggiungo gli altri lipidi e l'escina, frullo con aerolatte e lascio riposare un'ora.
Unisco B in A frullando con aerolatte tenendolo sul fondo.
pH 6
Ho preparato questo fluidino tempo fa per un'amica che si lamenta sempre delle sue "valige" , ora lo sto usando anch'io da circa un mese e ho notato che la pelle appare più distesa, luminosa e di colore uniforme. Io non ho borse, ma chi lo sta usando mi dice che sgonfia e alleggerisce.
Ho tutto tranne nosense e jessperse...il nosense lo ordinerò ma il jess dove lo trovo? E nel caso non lo trovassi (cosa altamente probabile) con cosa si può sostituire? (Poliacrilato e..?)
Che bella la goccia
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Lo sostituisci con poliacrilato a 0.5 e metti anche 1 di abilcare come emulsionante. Il jeesperse CPW-2 è un emulsiogellante, per questo motivo io ho omesso l'emulsionante.
davvero interessante, complimenti. Oltre a essere particolare mi sembra una formula molto mirata con ingredienti essenziali.
Ci metto sempre un po' a capirle ma con calma ci arrivo
Rifatta un paio di giorni fa seguendo passo passo le indicazioni di Bubba, nessuna sostituzione a parte l'emulsionante e per grazia ricevuta, pure col no sense
Splendida.
A parte l'aspetto strepitoso (bianco panna) e il profumo (zanthalene) che a me piace parecchio e che non ho corretto con fragranze, é un fluido che funge sin dalla prima applicazione....son rimasta così
Rischiara parecchio!
Non ho borse ma occhiaie marcate. Beh, sono contentissima del risultato. E si assorbe non appena terminato di picchiettarla, molto molto comodo per chi usa il correttore.
Brava Bubba, é sempre un piacere vedere i progressi delle novelline
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.