Crema corpo very easy
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- novellino
Crema corpo very easy
ecco la mia prima cremina....di facile realizzazione (e se lo dico io che sto in un mare di confusione) che utilizzo con la mia bella famigliola da 2 settimane! Ci stiamo trovando bene, non unge, ha un buon odore, soffice e "cremosa". unico problema fa, secondo me profana, scia bianca però rapidamente sparisce poichè subito si assorbe.
confido nei vostri consigli
ps spero come al solito di non infrangere regole del forum che mi stanno mandando al manicomio
fase a
acqua 64gr
glicerina 3gr
xantana 0.4gr
fase b
olio di cocco 5gr
olio di jojoba 5gr
olio di mandorle 5gr
olio di argan 5gr
burro karitè 5gr
olivem 1000 5gr
fase c
tocoferolo 2gr
cosgard 0.6gr
1gcc di oe limone 1gcc oe arancio
confido nei vostri consigli
ps spero come al solito di non infrangere regole del forum che mi stanno mandando al manicomio
fase a
acqua 64gr
glicerina 3gr
xantana 0.4gr
fase b
olio di cocco 5gr
olio di jojoba 5gr
olio di mandorle 5gr
olio di argan 5gr
burro karitè 5gr
olivem 1000 5gr
fase c
tocoferolo 2gr
cosgard 0.6gr
1gcc di oe limone 1gcc oe arancio
Ultima modifica di Queen89 il 13/12/2013, 13:38, modificato 3 volte in totale.
-
- utente avanzato
Re: Facile facile
QueenB, leggi qui http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=27&t=25301
-
- utente avanzato
per essere una delle prime creazioni..direi che
ti faccio i complimenti innanzitutto per aver cominciato
la crema è semplice...e fino qua tutto ok..di certo non avrai curato la cascata dei grassi...comincia e leggere qualcosa a riguardo..ti aiuterà per la prossima formulazione la scia probabilmente sarà causata dalla cascata inesistente!
ti faccio i complimenti innanzitutto per aver cominciato
la crema è semplice...e fino qua tutto ok..di certo non avrai curato la cascata dei grassi...comincia e leggere qualcosa a riguardo..ti aiuterà per la prossima formulazione la scia probabilmente sarà causata dalla cascata inesistente!
Francesca
-
- novellino
ahahah... i complimenti che accetto di più sono quelli per aver cominciato.... grazie milleeeeee
-
- Spignattatrice
Mancano del tutto oli leggerissimi e la scia bianca se userai solo olivem e xantana l'avrai sempre e comunque purtroppo (sei un'adepta di Carlita, vero? )
-
- novellino
noi la stiamo usando un pò per tutto....in realtà non ho fatto ordini online quindi ho l'olivem e la xantana perchè li ho trovati in un negozio.
ps carlita è come dire, quella che si fa più notare nel web quindi ogni qual volta scrivo di spignatto sul motore di ricerca leggo molto di suo
qindi olii leggeri tipo??
ps carlita è come dire, quella che si fa più notare nel web quindi ogni qual volta scrivo di spignatto sul motore di ricerca leggo molto di suo
qindi olii leggeri tipo??
-
- Spignattatrice
Esteri ed eteri: cetiol sensoft, dicaprylyl ether, etc... Troverai in basi dello spignatto le tabelle di densità degli oli. Poi dai un'occhiata alle ricette per il viso in Spignattamenti promossi, così ti fai un'idea degli ingredienti adatti, e non trascurare il topic sulla cascata
Quando vorrai fare un ordine on line, ti aiuterà moltissimo a non fare errori e a non sprecare denaro il topic, sempre in Basi, sul primissimo ordine
Quando vorrai fare un ordine on line, ti aiuterà moltissimo a non fare errori e a non sprecare denaro il topic, sempre in Basi, sul primissimo ordine
-
- Moderatrice VIP
Re: Crema corpo very easy
Ho spostato io di sezione, comunque ricordati ancora due cose:
- specifica che conservante hai usato
- ricarica la foto con un altro sito perché postimage dopo un po' la cancella o la sostituisce con altro
- specifica che conservante hai usato
- ricarica la foto con un altro sito perché postimage dopo un po' la cancella o la sostituisce con altro
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Io ho sicuramente problemi olfattivi (come più volte sottolineato), ma 2 gocce di oli essenziali non li sentirei proprio!
Tocoferolo in B. Non sono d'accordo che la cascata sia inesistente, però certo è migliorabile. E' un buon inizio, buon proseguimento!
Tocoferolo in B. Non sono d'accordo che la cascata sia inesistente, però certo è migliorabile. E' un buon inizio, buon proseguimento!
melarossa
-
- novellino
mmmmhhhhh.... dopo attente analisi, studi approfonditi e attente ricerche ho formulato una nuova crema.... chi sa che ne vien fuori
fase a
acqua 69gr
xantana 0.4gr
glicerina 3gr
fase b
olio di jojoba 4gr
olio di oliva 4gr
olio di argan 4gr
burro karitè 4gr
olivem 1000 4gr
fase c
pantenolo 1gr
tocoferolo 2gr
gel aloe 2gr
acido ialuronico 2gr
cosgard 0.6gr
che faccio procedo??? consigli utili per me??
ps non so cambiare sito per mettere foto me lo da in automatico
fase a
acqua 69gr
xantana 0.4gr
glicerina 3gr
fase b
olio di jojoba 4gr
olio di oliva 4gr
olio di argan 4gr
burro karitè 4gr
olivem 1000 4gr
fase c
pantenolo 1gr
tocoferolo 2gr
gel aloe 2gr
acido ialuronico 2gr
cosgard 0.6gr
che faccio procedo??? consigli utili per me??
ps non so cambiare sito per mettere foto me lo da in automatico
-
- Spignattatrice Esperta
Poi prendere olio di riso (quello del super)? Così potresti aggiungere riso e diminuire oliva e karitè.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- utente avanzato
complimenti. Studi più veloce della luceQueen89 ha scritto:mmmmhhhhh.... dopo attente analisi, studi approfonditi e attente ricerche ho formulato una nuova crema.... :
"Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
STALKER ( 1979 ) regia di Andrej Tarkovskij
STALKER ( 1979 ) regia di Andrej Tarkovskij
-
- Spignattatrice
Oddìo mi sto stancando
Queen, se vuoi consigli per migliorarla allora diventa un progetto: leggi le regole dei progetti in questa sezione. Le istruzioni per inserire le immagini con Imageshack sono nel regolamento del forum. Ti prego, impara presto a fare un ampio e dettagliato uso del tasto "cerca" che mi stai facendo venir male alle dita
Queen, se vuoi consigli per migliorarla allora diventa un progetto: leggi le regole dei progetti in questa sezione. Le istruzioni per inserire le immagini con Imageshack sono nel regolamento del forum. Ti prego, impara presto a fare un ampio e dettagliato uso del tasto "cerca" che mi stai facendo venir male alle dita
-
- novellino
Ufffiiii quanti orrori faccio... grazie però alle ragazze che mi sopportano