prodotti omnia botanica
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
prodotti omnia botanica
Ieri al Carrefour c'era questa linea di cosmetici. Ho dato un'occhiata agli inci ed erano tutti verdi . Ho preso uno shampoo e un balsamo che poi posterò nella sezione inci. Certo i prezzi non erano abbordabilissimi.
Li ho visti anch'io la settimana scorsa, e ho comprato un bagnoschiuma e uno shampo. Li ho provati e mi sono sembrati buoni (ma è vero che io non ho mai particolari problemi con questo tipo di prodotti). La linea è della Paglieri, e i prezzi, è vero, non sono a livello di altri prodotti da supermercato, ma sicuramente neanche da negozio bio. Sono sorpresa di vedere che prodotti simili stiano prendendo piede pian piano nella grande distribuzione, purchè non si tratti di una moda passeggera...
il loro sito ancora non è attivo al 100% ma posto il link www.omniabotanica.com
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ho trovato il volantino:al prezzo di 9,90 danno:bagnodoccia energizzante 200ml,scrub corpo idratante 150ml,olio secco energizzante 200ml+guanto massaggio esfoliante.
e al prezzo di 6,90:shampoo delicato 200ml,balsamo spray 150ml,+spazzola in legno. a me sembrano bassini come prezzi per quello che danno...
e al prezzo di 6,90:shampoo delicato 200ml,balsamo spray 150ml,+spazzola in legno. a me sembrano bassini come prezzi per quello che danno...
-
- utente avanzato
si be...certo...pero' rispetto ad altri sono bassi per essere dei cestini in offerta ...è anche vero che acqua e sapone si trova in un mondo parallelo dove i prezzi sono piu bassi degli altri posti !quanto li hai pagati presi singolarmente? :firu:morgana ha scritto:questa è l'offerta perche i singoli prodotti costano visto che ieri ne ho presi due.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Davvero? Allora ce l'ho praticamente vicino a casa! Ma ci scommetto che i super delle mie zone non li tengono...appena torno vado a vedere! :Demita ha scritto: La linea è della Paglieri
@ Morgana: penso sia una questione di capelli, a me gli shampoo bio non hanno mai dato problemi e i capelli sono venuti bene fin dal primo lavaggio. Secondo me è importante diluirli sul momento con un pò d'acqua.
Elysina
sono d'accordo su questo anche perchè io sto usando già da un pò uno shampoo spignattato. Speravo solo che la resa di quello comprato fosse migliore di quello fatto da me. Tutto qua.monica ha scritto:Morgana, andiamo ripetendo da mesi che gli shampi ecobio non hanno condizionanti e quindi danno, da bagnati, una sensazione diversa dagli shampoo tradizionali, ma se in tante poi li usiamo e soprattutto molte "capellone" un motivo ci sarà.
Ma figurati, Manes, e sennò a che serve scambiare informazioni su un forum?månes dotter ha scritto:E adesso mi dici doveemita ha scritto:Li ho visti anch'io la settimana scorsa, e ho comprato un bagnoschiuma e uno shampo.
Scusa Emi approfitto sempre della tua abilità nello scovare prodotti a Torino
Li ho trovati al Carrefour di Corso Montecucco, c'è un'espositore dedicato.
Shampo 6,90 €, bagnoschiuma 5,40 €: non proprio economici, ma certo mooolto di più di certe altre marche bioeco.
Lavati oggi i capelli con lo shampo, a me sembra buono, poi, ripeto, io non ho particolari esigenze per i capelli, mi va bene quasi tutto, ed è da parecchio ormai che uso shampo bioeco. Uno zic di balsamo e sono a posto! :D
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato