Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Non volendo applicare smalti per un po' ho deciso di provare la tecnica.
bellissimo risultato.
sull'unghia ho dato solo una lucidatina con la lima per gli smalti oleografici
Piera una cosa: la stesura è un po' complicata e l'eccesso mi finisce sul dito
come lo levi? usi qualche cosa di particolare? Oppure bisogna solo affilare la tecnica?
(figo il nuovo modo per inserire le immagini , vengono in piccolo ma cliccandoci sopra si ingrandiscono)
edito anche per aggiungere che ho appena fatto lo shampo e nessun cambiamento
Ultima modifica di YIN il 01/09/2013, 13:33, modificato 1 volta in totale.
a casa mi si scrive così
ok sono idiota non ci ho pensato. ma lo imbevi di qualche cosa? è un po' ostico da levare questo intruglio. anche dal tavolo, dai contenitori, dai cucchiaini
Scusate la domanda forse idiota, ma...
Si "sente" sotto le unghie? A me dà molto fastidio la sensazione, quindi mi chiedo quanto occorra metterne e se si percepisce.
Grazie ragazze arrivo solo adesso qui da me c'è la festa del paese,Yin io lo applico con un pannellino piccolo e l'eccesso comunque lo tolgo con un cottonfioc appena sporcato di olio ma poco poco devi solo farglielo vedere,da pulire è davvero una palla usa sempre l'olio su un pezzo di carta ma sempre poco,Mirjam si sente pochissimo non da fastidio.
grazie Piera, cottonfioc e olio q.b
che scema...non ci avevo pensato.
Mjriam non si sente, bisogna credo imparare a dosare la giusta quantità .
cosa che io non ho fatto molto bene, ma era la mia prima volta.
Oggi la mia amica ha notato la mia french e mi ha chiesto se ero andata dall'estetista