Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci: aqua, cetearyl alcool, elaesis guineesis/palm oil, behentrimonium chloride, CI 17200/red 33, CI 42090/blue, Rubus fructicosus/blackberry fruit extract, stearamidopropyl dimethylamine, acetum/vinegar, chlorexidrine dihydrochloride, limonene, linalool, propylene glycol, caramel, cassia italica, methylparaben, citric acid, glycerin, parfum
-
- utente avanzato
..
mi sa che il suo scopo è quello di ravvivare i riflessi, e districare i nodi...se non fosse troppo peaante quasi quasi ci farei un pensierino..e poi che sara' quel chlorexidrine dihydrochloride?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Il condizionante è lo stesso della noce pesco, l'olio usato è diverso (palma) ma sempre olio è, chi le ha entrambe potrebbe farmi una comparazione? Non so perchè ma mi piace di più la nocepesco che ha l'inci più lungo e le indispensabili foglie di pesco...
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
provata: mi sembra molto buona, ma devo provarla senza prima il suo shampoo. ho il sospetto che sto shampoo mi secchi ineguagliabilmente i capelli: vengono molto più chiari del solito, belli e leggeri ma rigidi, tipo cartone...e le punte pungono
era successo così anche con lo shampoo+balsamo...quindi devo riprovare la maschera per capire se effettivamente è solo lo shampoo o anche lei c'entra.
comunque districa molto bene, rispetto alla nocepesco cambiano il profumo (of course), il colore (fragola) e la consistenza un po' più granulosa...insomma sembra yogurt ai frutti di bosco
era successo così anche con lo shampoo+balsamo...quindi devo riprovare la maschera per capire se effettivamente è solo lo shampoo o anche lei c'entra.
comunque districa molto bene, rispetto alla nocepesco cambiano il profumo (of course), il colore (fragola) e la consistenza un po' più granulosa...insomma sembra yogurt ai frutti di bosco
Vestale del bulbo pilifero
il nocepesco dovrebbe essere più efficace perchè pur usando lo stesso condizionante -cioè il cloruro di bentrimonio- nel nocepesco è addirittura come secondo ingrediente subito dopo l'acqua (quindi in proporzione altissima) qui invece dovrebbe essere a dosaggio molto più basso infatti è dopo l'acol cetilstearilico e l'olio vegetale.... il nocepesco quindi dovrebbe essere molto più "strong"
-
- Grande Capa
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
E' UNA FAVOLA!!!!
l'ho appena provato e mi ha districato benissimo i capelli, oltre ad avermeli lasciati belli morbidi :yuhu:
la cosa strana è che di solito il balsamo, una volta che sciaquo via e strizzo i capelli, me li fa sentire comunque tirati/secchi..avete presente quelli finti della Barbie? ecco, questo invece me li ha fatti pettinare bene senza darm questa sensazione, EVVIVA
l'ho appena provato e mi ha districato benissimo i capelli, oltre ad avermeli lasciati belli morbidi :yuhu:
la cosa strana è che di solito il balsamo, una volta che sciaquo via e strizzo i capelli, me li fa sentire comunque tirati/secchi..avete presente quelli finti della Barbie? ecco, questo invece me li ha fatti pettinare bene senza darm questa sensazione, EVVIVA
-
- utente
Anche a me ispira tantissimo ha un profumo buonissimo! La noce pesco mi districa bene ma se la metto sulle lunghezze mi appesantisce! La posso usare solo sulle punte! Forse questa avendo il behentrimonium dopo una posizione rispetto alla nocepesco, riesce a districarmi lo stesso senza però appesantire.........