ehm... non ho resistito, mi sono presa queste super BB cream (quella classica, sia la 01 che la 02, non sapevo quale scegliere. Mi sa che io non sono né warm, né cold, sono neutra... mi va bene tutto

) e il mascara Audaciex triple action.
Mi sono arrivati ieri e stamattina li ho provati
BB cream: Cominciamo con il giudizio, mi piace molto, è facile da stendere, coprente come un fondotinta di media coprenza, lascia la pelle luminosa (ma non lucida o sbrillucicosa) effetto sano, e le colorazioni si "fondono" con l'incarnato, nel senso che secondo me dopo qualche minuto che hai steso la bb il colore si modifica leggermente adeguadosi alla carnagione. Ho provato entrambi i colori, uno a dx e uno a sx, e poi li ho mescolati insieme.
Il colore 01 è un po' più chiaro della mia carnagione, ma non fa l'effetto cadavere, semplicemente fa il viso, non abbronzato, effetto "inverno", facilmente "scaldabile" con un po' di terra e/o fard.
Il colore 02 è un po' più scuro della mia carnagione, penso che mi andrebbe bene d'estate, senza troppa abbronzatura, ma si sa che io non piglio sole in viso . Questa da un effetto "sano" leggermente abbronzato, anche questo scaldabile di più, se uno vuole, con una spolverata di terra.
Sono contenta di averle prese entrambe perchè per me l'ideale è mescolarle, il prodotto è ben modulabile, secondo me l'applicazione ideale è con le dita usando pochissimo prodotto da "scaldare" un attimo tra i polpastrelli e stendere sul viso, se poi non si è soddisfatti della coprenza si fa una seconda passata. Con il pennello non ci ho ancora provato
Mascara: non male, è abbastanza volumizzante e lascia le ciglia separate, il colore è bello nero, per un buon risultato, in particolare in "lunghezza" servono 2/3 passate. Il prodotto è piuttosto denso e cremoso, l'applicatore è ricurvo e un po' cicciotto, non ha profumazione e non mi ha bruciato agli occhi. Se conoscete il mascara "occhioni" di neve cosmetics siamo su quel livello.