Cioè hai preparato la stessa base di favetta?-moni- ha scritto:Allora.. ho preparato la base con 2,5 di magnesio stearato
Palette Ele-gantissimi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Moderatrice VIP
Re: Palette Ele-gantissimi
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
...tagliar...e te pareva che non sbagliavo qualcosa...
2.0 ho corretto!!!
2.0 ho corretto!!!
...l'ignoranza è ritenuta una colpa da cui ci si libera con il sapere (Pitagora)
-
- utente avanzato
Moni ma che bello che l'hai fatto!!
Sono davvero felice perchè come immaginavo la base va bene con solo 2 di magneso stearato, ma soprattutto perchè ti dici soddisfatta della "ricetta".
Davvero grazie.
EDIT: quasi dimenticavo...complimenti moni per il lavoro!!
(eh si...compattare è uno strazio!e pure confermo che con troppo olio non scrive una cippa)
Sono davvero felice perchè come immaginavo la base va bene con solo 2 di magneso stearato, ma soprattutto perchè ti dici soddisfatta della "ricetta".
Davvero grazie.
EDIT: quasi dimenticavo...complimenti moni per il lavoro!!
(eh si...compattare è uno strazio!e pure confermo che con troppo olio non scrive una cippa)
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-