Nevecosmetics - informazioni e commenti 11
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Venusia la Maliarda
Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11
Lucre coi tuoi occhioni ti starà una favola!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
dici?
mi fido delle tue recensioni!
mi fido delle tue recensioni!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- PR del forum
noooooo credevo fosse peperoncino quella aranciata!lucrezia73 ha scritto:teatro è più morbida di vino ed è un rosso che tende all'arancio più che al blu
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
si, peperoncino è decisamente aranciata....teatro pero' non è rossa in base blu e trovo che vicino al rossetto cherry pie tiri fuori qualcosina di arancio...
tiro fuori degli swatches presi dalla rete che assomigliano a quello che vedo io: http://it.paperblog.com/anteprima-e-swa ... s-1600970/
sempre dallo stesso blog, ci sono i confronti e qui credo si veda la componente calda di teatro: http://www.manuki.it/2013/04/anteprima- ... -neve.html
tiro fuori degli swatches presi dalla rete che assomigliano a quello che vedo io: http://it.paperblog.com/anteprima-e-swa ... s-1600970/
sempre dallo stesso blog, ci sono i confronti e qui credo si veda la componente calda di teatro: http://www.manuki.it/2013/04/anteprima- ... -neve.html
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- PR del forum
mm...in effetti da alcune foto vicino a cherry pie sembra piuttosto diverso...e già cherry pie per me è sul caldo..figuriamoci se teatro lo è ancora di piu'...
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Ammetto il mio peccato: ho comprato i pennellazzi della nevecosmetics. già li adoro, ora devo solo trovare qualcuno su cui testarli...
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- utente avanzato
Eccomiiiiiii
-
- Moderatrice Spignattante
eris quali hai preso?
Io, per il momento, ho 3 loro pennelli e mi piacciono
Io, per il momento, ho 3 loro pennelli e mi piacciono
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- Venusia la Maliarda
Bhe quelli glossy artist sono spettacolari..
I coral molto ma molto meno..
I coral molto ma molto meno..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- PR del forum
pero' hanno il manico un po' troppo lungo, per i miei gusti
♡ ♡ ♡
-
- Venusia la Maliarda
Si, ila, non sono il massimo per un beauty da viaggio infatti..pero non so come dire forse il peso bilanciato del manico aiuta la manualità nell'utilizzo. .
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
i glossy artist sono una gioia per gli occhi!!!
e quelli che ho sono tutti ottimi. per fortuna non mi feci tentare dai coral...
e quelli che ho sono tutti ottimi. per fortuna non mi feci tentare dai coral...
-
- Venusia la Maliarda
Lucre il mio viso li adora!
Uso quello angolato per counturing e il red amplify per blush e sono belli compatti agevolano senza dubbio la stesura del minerale...
Uso quello angolato per counturing e il red amplify per blush e sono belli compatti agevolano senza dubbio la stesura del minerale...
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
gigetta ha scritto:eris quali hai preso?
tutti i glossy
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- Moderatrice Spignattante
wow ^_^
ciao
-
- utente avanzato
Concordo, soprattutto quelli viso, non so voi ma da io piccola talpetta cieca continuo a sbattere contro lo specchio!!ilaria ha scritto:pero' hanno il manico un po' troppo lungo, per i miei gusti
-
- PR del forum
anche io ho lo stesso problem!
a parte questo, tutti i pennelli neve che ho comprato nelgli anni mi sono sembrati molto buoni.
adesso sento la necessità del blue contour...
a parte questo, tutti i pennelli neve che ho comprato nelgli anni mi sono sembrati molto buoni.
adesso sento la necessità del blue contour...
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Ci avrei scommessoEris ha scritto:Ammetto il mio peccato: ho comprato i pennellazzi della nevecosmetics.
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
-
- utente avanzato
alcuni li voglio pure io, mi son sembrati ottimi visti in bioprofumeria (io poi son fan dei loro pennelli quindi ero curiosissima!)
Peperoncino è caldissima, io la uso con Lady Danger di MAC, di suo ha meno rosso e più arancio dentro del rossetto però. (su di me da sola non mi fa impazzire... anzi delle tre che ho è la peggiore per stesura e resa, se l'avessi presa per usarla come rossetto sarebbe stata una sola!)
@ Clara
ragazza mora con carnagione molto chiara a rapporto!
è indossabilissima tutti i giorni, la discriminante è una sola: se ti ci trovi a tuo agio.
Per chi non è abituato a un colore, QUALSIASI colore, tutto può risultare importabile.
(per me sono difficili da portare i marroncini che il mondo ama, trova semplici e a prova d'errore etc etc... quelli che una delle due youtuber citate ama alla follia XD)
A me sta così
io trovo che a volte si tenda a generalizzare veramente troppo... se *a me* una cosa risulta difficile da portare è vero, ma dove sta scritto che per il resto del mondo sia altrettanto?
@ ilaria
infatti è un marroncino caramello ma di recente han cercato di convincere anche me che sarebbe un colore che sta bene a tutte e che sta con ogni trucco (per carità divina! U_U a me sta bene ma riesco ad abbinarlo con un trucco in due variazioni di colori e basta, questo... sotto la maggior parte dei miei sarebbe una cosa orrenda, ogni colore è influenzato dai nostri naturali nonché dal nostro stile di trucco...
Stregatto non c'entra nulla, è un fucsia con duochrome rosa, blu e viola.
Segno anche 'sta foto...
@ Cris
qui c'è Sfilata su di me comparata al 9 dei Kate, Rebel di MAC e varie altre cose ^^
Per il 9 dei kate vi sono varie matite usabili, tra cui una Glamorous di Kiko (il cui numero non ricordo ma sul mio blog c'è in caso) e la Beet di MAC (io uso la prima che mi casca sotto mano... ^^ )
Peperoncino è caldissima, io la uso con Lady Danger di MAC, di suo ha meno rosso e più arancio dentro del rossetto però. (su di me da sola non mi fa impazzire... anzi delle tre che ho è la peggiore per stesura e resa, se l'avessi presa per usarla come rossetto sarebbe stata una sola!)
@ Clara
ragazza mora con carnagione molto chiara a rapporto!
è indossabilissima tutti i giorni, la discriminante è una sola: se ti ci trovi a tuo agio.
Per chi non è abituato a un colore, QUALSIASI colore, tutto può risultare importabile.
(per me sono difficili da portare i marroncini che il mondo ama, trova semplici e a prova d'errore etc etc... quelli che una delle due youtuber citate ama alla follia XD)
A me sta così
io trovo che a volte si tenda a generalizzare veramente troppo... se *a me* una cosa risulta difficile da portare è vero, ma dove sta scritto che per il resto del mondo sia altrettanto?
@ ilaria
infatti è un marroncino caramello ma di recente han cercato di convincere anche me che sarebbe un colore che sta bene a tutte e che sta con ogni trucco (per carità divina! U_U a me sta bene ma riesco ad abbinarlo con un trucco in due variazioni di colori e basta, questo... sotto la maggior parte dei miei sarebbe una cosa orrenda, ogni colore è influenzato dai nostri naturali nonché dal nostro stile di trucco...
Stregatto non c'entra nulla, è un fucsia con duochrome rosa, blu e viola.
Segno anche 'sta foto...
@ Cris
qui c'è Sfilata su di me comparata al 9 dei Kate, Rebel di MAC e varie altre cose ^^
Per il 9 dei kate vi sono varie matite usabili, tra cui una Glamorous di Kiko (il cui numero non ricordo ma sul mio blog c'è in caso) e la Beet di MAC (io uso la prima che mi casca sotto mano... ^^ )
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Misato, parli della 308 di kiko (ho letto l'articolo 5 shades of)?
Intanto sono andata da Biomi e ho comprato sia Sfilata che vanità, mi piacciono molto entrambe! Sfilata comunque è molto più cremosa anche di teatro per me... L'ho provata senza la matita trasparente di MUFE e non mi sentivo "tranquilla", avevo l'impressione che fosse sempre sul punto di farsi un giro per la faccia... E non ho mai avuto problemi in questo senso, avendo un buon contorno labbra. Devo testarla meglio.
Intanto sono andata da Biomi e ho comprato sia Sfilata che vanità, mi piacciono molto entrambe! Sfilata comunque è molto più cremosa anche di teatro per me... L'ho provata senza la matita trasparente di MUFE e non mi sentivo "tranquilla", avevo l'impressione che fosse sempre sul punto di farsi un giro per la faccia... E non ho mai avuto problemi in questo senso, avendo un buon contorno labbra. Devo testarla meglio.