Yang Contour eye crema contorno occhi giorno
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Yang Contour eye crema contorno occhi giorno
Estratti non ne ho proprio..... avevo pensato di prenderli verso primavera per preparare un anticellulite, ma mi sa che li ordinerò molto prima!!
Grazie mille per aver condiviso la ricetta!!
Grazie mille per aver condiviso la ricetta!!
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
-
- utente avanzato
Scusa Yin, stavo ricopiando la ricetta e ho notato un particolare che vorrei chiederti:c'è un qualche motivo particolare per cui hai messo l'abil care a 1,5% e non al 2% come si fa di solito??
-
- utente avanzato
Ho avuto il piacere di provare questa crema e l'adoro
Crema leggera che si spalma benissimo lasciando la pelle nutrita per tutta la giornata.
Il mio contorno occhi è bello idratato!
Brava Uin
Meredith: penso che Yin avvia abbassato lo abil care a 1,5 perchè lo ha usato insieme ad un'altro emulsionante, il disterato. Ma aspetta Yin perchè non vorrei dire una cavolata
Crema leggera che si spalma benissimo lasciando la pelle nutrita per tutta la giornata.
Il mio contorno occhi è bello idratato!
Brava Uin
Meredith: penso che Yin avvia abbassato lo abil care a 1,5 perchè lo ha usato insieme ad un'altro emulsionante, il disterato. Ma aspetta Yin perchè non vorrei dire una cavolata
Nesta curva tão terna e lancinante que vai ser, que já é o teu desaparecimento, digo-te adeus e como um adolescente tropeço de ternura por ti.
Alexandre O'Neill
Alexandre O'Neill
-
- Spignattatrice
@Cat grazie
meredith cat cat dice bene, avevo già usato l'accoppiata e a quella percentuale emulsiona. Sono due emulsionanti forti.
meredith cat cat dice bene, avevo già usato l'accoppiata e a quella percentuale emulsiona. Sono due emulsionanti forti.
-
- Spignattatrice
posso dire una cosa????
Yin…..etilesil steArate
…tagliar, adesso voglio la VIP card pure io!
Ti stanno sfuggendo una montagna di cose ultimamente
Yin…..etilesil steArate
…tagliar, adesso voglio la VIP card pure io!
-
- Spignattatrice
Yin, non dico nulla sulla crema perché io i contorni occhi non li uso più da tempo- me ne dimentico, e poi finiscono per venire spalmati ovunque tranne che sul contorno occhi
l'aspetto mi pare carino
Ultima modifica di Stregonza il 04/11/2013, 18:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
Ultima modifica di Stregonza il 04/11/2013, 18:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatrice VIP
ARGH!!! Sto perdendo colpi!stregonza ha scritto:…tagliar, adesso voglio la VIP card pure io!
Comunque per la Vip card, prima devi sudare lacrime e sangue con Trenitalia... poi ne riparliamo.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatrice
Allora, ho scoperto di possederne un sample
É molto leggera, e siccome io me la spalmavo in faccia ovunque per me appunto risultava leggerina
Sicuramente per il contorno occhi sará la giusta texture.
(grazie Martina che mi hai illuminato )
É molto leggera, e siccome io me la spalmavo in faccia ovunque per me appunto risultava leggerina
Sicuramente per il contorno occhi sará la giusta texture.
(grazie Martina che mi hai illuminato )
-
- Spignattatrice
bè stregonza non è propriamente una formulazione per il viso, non avrei mai pensato di metterci caffeina e pure il resto della formula è studiata per il contorno occhi.
Poi può anche andare bene per una certa pelle del viso, ma resta una crema occhi.
Io sui vasetti che do scrivo a caratteri cubitali che è una crema occhi comunque
Ma tu non hai un mio sample.
Poi può anche andare bene per una certa pelle del viso, ma resta una crema occhi.
Io sui vasetti che do scrivo a caratteri cubitali che è una crema occhi comunque
Ma tu non hai un mio sample.
-
- Spignattatrice
No infatti!
E poi magari m'era pure stato detto....ma io non ho capito
E poi magari m'era pure stato detto....ma io non ho capito
-
- Spignattatrice scientifica
Bellissima formulazione, con ottima scelta di ingredienti. Brava Yin!
Anche il colore è molto bello, devo ricordare nei prossimi spignatti color estratto di aggiungere il Q10
Anche il colore è molto bello, devo ricordare nei prossimi spignatti color estratto di aggiungere il Q10
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.
(Piotr Rubik, Strażnik raju)
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.
(Piotr Rubik, Strażnik raju)
-
- utente avanzato
Grazie Yin e grazie Catcat (i dubbi da pivellina )
-
- Spignattatrice
@ sushi grazie
il color estratto è terribile e spalmarsi una crema di quel colore risulta poco piacevole. Il q10 in effetti è funzionale anche per correggere il colore.
Io amo le creme bianche candide ma ogni tanto bisogna scendere a qualche compromesso perchè nelle nostre di creme, a differenza di quelle costosissime comprate, gli attivi ci sono in dosi accettabili mica millesimali e quindi le creme non rimangono candide come quelle comprate
il color estratto è terribile e spalmarsi una crema di quel colore risulta poco piacevole. Il q10 in effetti è funzionale anche per correggere il colore.
Io amo le creme bianche candide ma ogni tanto bisogna scendere a qualche compromesso perchè nelle nostre di creme, a differenza di quelle costosissime comprate, gli attivi ci sono in dosi accettabili mica millesimali e quindi le creme non rimangono candide come quelle comprate
-
- utente avanzato
Il colore è davvero bello!! bello spignatto braverrima Yin
-
- utente avanzato
Beh...che dire...
questa formulazione è proprio bella e azzeccata! Ne ho creata una simile, ma la tua mi attira...da spignattatrice, per il metodo che hai usato nell'emulsionare la cremina. Mi hai stuzzicata, e quindi dovrò necessariamente provarla
questa formulazione è proprio bella e azzeccata! Ne ho creata una simile, ma la tua mi attira...da spignattatrice, per il metodo che hai usato nell'emulsionare la cremina. Mi hai stuzzicata, e quindi dovrò necessariamente provarla
-
- Spignattatrice
grazie morganah
Dadany provalo, a me piace molto. O almeno per un contorno occhi è molto adatto secondo me
Dadany provalo, a me piace molto. O almeno per un contorno occhi è molto adatto secondo me
-
- utente avanzato
.....e poi. ...dopo tutti questi complimenti di ragazze che l'hanno provata, non ci si può esimere! Quando farò esperimento sui miei occhetti, ti darò notizia sulla funzionalità...abilcare permettendo, visto che a giorni busserà alla mia porta hihihihi
A presto mia cara YIN
A presto mia cara YIN
-
- Spignattatrice
Cara Yin cercavo un contorno occhi..mi è piaciutala tua formula..e ho voluto provarla a fare ieri sera..ho cambiato qualcosa..non avevo i tuoi estratti ..allora ho usato e.g. di tè verde e caffè verde e relax rides..e poi in fase C3 ho diminuito soluzione acido ialuronico a 2 e ho messo nanoregen plus e peptide box..e ho profumato con gocce di o.e di rosa..mi piace grazie lascia la pelle morbida morbida io la uso per il contorno occhi ma anche per il collo non così giovane..ho collane di venere odiosee..