Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti
Proprio vero gisella, il profumo è davvero buono, solo che mi pare decisamente forte anche se a me non dispiace. Io sono riuscita ad arraffare l'ultimo il gel detergente purificante per il viso (che mi pare diverso da quello recensito qui nel forum) con estratto di olive ed è molto .... gelloso, non saprei che altro termine usare. Ho dato un'occhiata ieri notte a tempo perso al biodizionario di Zago, e ho trovato un certo equilibrio tra pallini rossi e verdi.
-
- utente avanzato
A me arriva la newsletter della lidl (se ti può interessare per farne richiesta il mittente è info@newsletter.lidl.it ) clicco sopra l'immagine relativa all'offerta e mi collega alla relativa sezione del sito, in pratica non devo cercare niente.Monicab ha scritto:Il nuovo sito non mi piace: dove sono i prodotti per l'igiene e le offerte relative?
In effetti però non la guardo mai, tanto prendo i volantini ogni volta che vado.
-
- utente avanzato
Grazie, anch'io prendo sempre il volantino, ma per esempio, non c'è l'offerta sui prodotti all'olio d'oliva
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
-
- utente avanzato
ma non è che mi sono persa l'offerta Cien Baby?sapete niente?Monicab ha scritto:Il nuovo sito non mi piace: dove sono i prodotti per l'igiene e le offerte relative?
-
- utente avanzato
Della linea all'oliva in vendita in questi giorni, qualcuno conosce body balm, balsamo idratante corpo all'olio d'oliva?
No, Gisella, non ti sei persa la linea baby, non preoccuparti...l'aspetto anch'io...ma e' da febbraio che non la vedo. Ciao
No, Gisella, non ti sei persa la linea baby, non preoccuparti...l'aspetto anch'io...ma e' da febbraio che non la vedo. Ciao
-
- utente avanzato
Io è già tanto che sia riuscita a prendere il gel detergente viso, era proprio l'ultimo prodotto di tutta la linea, dietro di sè aveva il vuoto....probabilmente è colpa del fatto che ne portano davvero pochi....insomma un espositore davvero minuscolo, eppure lo sanno che vanno a ruba!
-
- utente avanzato
Io l'ho comprato l'anno scorso e mi ci sono trovata molto bene - è molto ricco e nutriente ed ha un profumo delizioso. Mi pare di ricordare che l'inci sia tutto verde o quasi (dimeticone in quota tecnica per evitare la scia bianca). Purtroppo nella mia filiale lidl nonho proprio visto questa offerta altrimenti l'avrei ricomprato...ciao!Sabrina04 ha scritto:Della linea all'oliva in vendita in questi giorni, qualcuno conosce body balm, balsamo idratante corpo all'olio d'oliva?
-
- utente avanzato
scusate, ma da quest'estate mi sono persa i prodotti cien med aloe? o aloe e oliva sono 2 linee diverse? ditemi di si vi prego
-
- utente avanzato
si dono due linee diverse :-)
-
- novellino
Ciao a tutti! Mia mamma questa mattina ha comperato una crema Cien, di colore nero. È una crema viso anti rughe... E vorrei capire se è una crema con un info abbastanza accettabile oppure è off limiTs! Ho cercato sui vari inci dei prodotti, e non è stato recensito. Cosa devo fare? Aiutatemi, sono nuova!
-
- Moderatrice Glitter
Lakat devi pazientare e vedere se qualche utente la conosce e può darti un parere, perché ovviamente senza inci non è possibile rispondere. Altrimenti ti consiglio di metterti a studiare il forum in modo che tu stessa possa, analizzando l'inci dalla confezione, renderti conto se la crema in questione è accettabile o meno ^^
-
- novellino
Grazie Scintilla! L'inci ce l'ho qui sottomano, e guardando qua e la in questo blog, ho capito (o meglio sto capendo) che il dimethicone non è una buona cosa
È proprio brutto dopo tanti anni, accorgersi di essere ignoranti su cose che invece sono importanti per la cura di noi stesse! Posso affermare che la crema a contatto con la pelle non lascia quell'effetto film di pellicola come quella della l'oreal, ha un buon odore e assorbe molto in fretta! Posso dire solo questo, aspetto pazientemente sotto tuo consiglio che qualche buona anima mi aiuti! Grazie
È proprio brutto dopo tanti anni, accorgersi di essere ignoranti su cose che invece sono importanti per la cura di noi stesse! Posso affermare che la crema a contatto con la pelle non lascia quell'effetto film di pellicola come quella della l'oreal, ha un buon odore e assorbe molto in fretta! Posso dire solo questo, aspetto pazientemente sotto tuo consiglio che qualche buona anima mi aiuti! Grazie
-
- Moderatrice Glitter
Brava studia il forum, ci sono un sacco di informazioni utili, ma tieni presente che non si demonizza nulla . Non è un singolo ingrediente che fa una crema una buona crema, è tutto l'insieme della formula.
Comunque non demordere, è una strada lunga ma è bello percorrerla.
Comunque non demordere, è una strada lunga ma è bello percorrerla.
-
- utente avanzato
lakat, ci dici come si chiama la crema esattamente?
-
- novellino
Allora la crema si chiama:
CIEN face intensive (liftan esclusive)
Crema antirughe/anti-wrinkle cream
Con acido ialironico, vitamina E e filtro solare UV.
Aiuta ad attenuare le piccole rughe d'espressione.
>>per ogni tipo di pelle<<
tubetto colore nero
CIEN face intensive (liftan esclusive)
Crema antirughe/anti-wrinkle cream
Con acido ialironico, vitamina E e filtro solare UV.
Aiuta ad attenuare le piccole rughe d'espressione.
>>per ogni tipo di pelle<<
tubetto colore nero
-
- utente avanzato
Non ce l'ho
-
- utente avanzato
è questa qui?
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi
Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
solevseclissi
-
- novellino
Si, solevseclissi!! È proprio quella la crema!! La usi? Se si come ti trovi?? Ti sembra buona come crema?
-
- utente avanzato
mmm no, non l'ho mai provata, mi spiace
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi
solevseclissi
-
- utente avanzato
ragazze, ho un dubbio, lidl.it da quando ha rinnovato il sito ha smesso di segnalare i prodotti cien "fissi" nella sezione "assortimento", io purtroppo sono bloccata a casa con un ginocchio invalido e non sono più andata di persona al negozio...voi continuate a vederli regolarmente nei punti vendita?
grazie
grazie