The Body Shop - Tea Tree Oil Mattifying Moisture Gel
Posto dal sito della marca le indicazioni:
This light moisturizing, non-oily gel disappears into skin to give it moisture where it needs it while controlling shine. Helps to soothe blemishes, leaving the skin feeling fresh and conditioned. For use over the face and neck.
"Questo idratante leggero e non grasso scompare nella pelle per darle l'idrtazione dove necessaria mentre controlla la lucidità. Aiuta a lenire i brufoli, lasciando la pelle fresca e sana. da usare su viso e collo."
Per l'inci noto delle differenze tra quello del sito e quello sulla confezione:
Ingredienti dal sito:
Water, Cyclomethicone, Glycerin, Propylene Glycol, Benzyl Alcohol, Carbomer, Panthenol, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Sodium Dehydroacetate, Hydroxypropyl Methylcellulose, Sodium Methylparaben, Algae Extract, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Limonene, Chlorphenesin, Sodium Hyaluronate, Caramel, Green 3.
Ingredienti dalla confezione:
Aqua,Cyclomethicone, Glycerin, Propylene glycol, Benzyl alcohol, Carbomer, Panthenol, Melaleuca alternifolia, Sodium dehydroacetate, Hydroxypropyl Methylcellulose, Sodium methylparaben, algae, Sodium hydroxide, Phenoxyethanol, Limonene, chlorphenesin, Sodium hyaluronate, Caramel, Cl 42053
Mi dite come vi sembra questo prodotto? A me fa parecchia impressione l'odore, perchè sembra... gomma pirelli... come consistenza è molto leggera, aspetto che mi diciate qualcosa sull'inci.E' efficace, ne vale la pena? spero di aver scritto correttamente, è il mio primo inci! :firu: