ciao, mi hanno regalato maschera e shampoo aloe vera planter's sito del produttore: Linea Aloe Vera Planters, premetto che non mi intendo di inci ma a occhio non mi sembra molto buono, l'ho provato e sarà colpa dei mie capelli ma sinceramente mi trovo meglio con quello esselunga capelli secchi vi posto l'inci shampoo:
Planter's - Shampoo disciplinante Aloe Vera
Inci:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Ammonium Lauryl Sulfate, Aloe Barbadensis Gel, Cocamide DEA, Cocamidopropyl Betaine,Dimethiconol, PEG 3 Distearate, cannabis Sativa, potassium palmitoyl, Hydrolyzed wheat Protein, hordeum vulgare, Hydrolyzed barley Protein, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Ceramide 1, Phytosphingosine, Panthenol, Cetearyl Alcohol, DMDM Hydantoin, Acrylates/Palmeth-25 Acrylate Copolymer, Amodimethicone, Stearamidopropyl Dimethylamine, Propylene Glycol, Trideceth-6,Tea-deodecylbenzenesulfanate, Citric Acid, Lodopropynyl Butylcarbanate, Citrus Grandis extract, citrus medica limonum extract, Vaccinium Myrtillus extract, Rubus fruticosus extract, sodium lauroyl lactylate, cholesterol, xanthan gum, carbomer, glycol disterate, Cocamide MEA, Laureth-10, Parfum, Lactic Acid, Disodium EDTA
è stata una faticaccia considerando le sritte microscopiche spero di non aver fatto troppi errori. che ne dite? si puo' usare giusto per finirlo essendo un regalo ciao ciao
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Ultima modifica di poalapoala il 18/10/2007, 13:24, modificato 3 volte in totale.
-
- utente avanzato
Ciao !
Questo shampoo sembra essere un po aggressivo ( l' ammonium e la cocamide insieme non fanno ben sperare ) .Per il resto è un normale shampoo-balsamo con proteine del grano e dell' orzo idrolizzate e ceramidi.. Rimango perplesso ( Lola help !! ) sul Phytosphingosine , un antiifiammatorio - antiage ( ?? ) , che andrebbe usato tra lo 0.5-0.2%...Non ne capisco la presenza in uno shampoo....
Da notare che non è neanche il massimo del bio..
A me questo shampoo non piace e non vedo come possa dare l' effetto " anticrespo"
Questo shampoo sembra essere un po aggressivo ( l' ammonium e la cocamide insieme non fanno ben sperare ) .Per il resto è un normale shampoo-balsamo con proteine del grano e dell' orzo idrolizzate e ceramidi.. Rimango perplesso ( Lola help !! ) sul Phytosphingosine , un antiifiammatorio - antiage ( ?? ) , che andrebbe usato tra lo 0.5-0.2%...Non ne capisco la presenza in uno shampoo....
Da notare che non è neanche il massimo del bio..
A me questo shampoo non piace e non vedo come possa dare l' effetto " anticrespo"
-
- utente
infatti anche a me non piace per niente e ripeto, mi trovo molto meglio con esselunga capelli secchi ma è un regalo, da una mia amica che si è fidata dell'erborista (erboristeria linea dr taffi) e sapendo che a me piacciono i brodotti eco-bio ecc ha pensato di fare cosa buona bho lo userò una volta ogni tanto grazie ciao :mirmo:
-
- Grande Capa
Mamma mia che orrorone di base lavante!!! Non serve neanche leggere il resto dell'inci, poeticissimo e bello pieno di roba che piace a me oltre che di condizionanti. A questo punto meglio uno shampo da super a base di sles.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."