YVES ROCHER - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti
Avete provato altri profumi? Le eau de parfum in particolare? Ho testato qualche campioncino e mi è piaciuto questo: Comme une evidence perfume extract, la fragranza è dolce e gradevole, abbastanza persistente e particolare.
Ho provato anche So Elixir Purple, ma l'ho trovata un po' banale, de gustibus!
Ne cerco una agrumata, consigli?
Ho provato anche So Elixir Purple, ma l'ho trovata un po' banale, de gustibus!
Ne cerco una agrumata, consigli?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Qualcuna di voi per caso ha provato la linea per i capelli senza siliconi? Perchè sono molto tentata dallo spray districante ed ho visto che l'inci è buono! Ha solo due pallini rossi.
-
- utente avanzato
Io lo uso spesso. E' uno di quei prodotti Y.R. che ricompro sempre, e funziona!LittleAmy ha scritto:Qualcuna di voi per caso ha provato la linea per i capelli senza siliconi? Perchè sono molto tentata dallo spray districante ed ho visto che l'inci è buono! Ha solo due pallini rossi.
Districa, ha un odore delicato, non sporca i capelli, non unge.
Se hai i capelli lisci o mossi è perfetto.
-
- utente avanzato
Bene!allora oggi vado al negozio e me lo compro! Ero tentata anche dallo spray riparatore e dal balsamo senza risciaquo... voi che ne pensate?
-
- utente avanzato
LittleAmy ha scritto:spray riparatore e balsamo senza risciaquo
Scusa me li potresti indicare?
So di un balsamo riparatore punte secche...(che tra l'altro uso), ma questi due prodotti non riesco ad individuarli
-
- utente avanzato
Ops scusami, il balsamo era quello che dicevi tu, ovvero il riparatore punte secche, mentre lo spray che intendevo io si chiama "spray protetivo". Scusami per l'imprecisione
-
- utente avanzato
Ma figuratiLittleAmy ha scritto:Ops scusami, il balsamo era quello che dicevi tu, ovvero il riparatore punte secche, mentre lo spray che intendevo io si chiama "spray protetivo". Scusami per l'imprecisione
Dunque, il balsamo riparatore punte secche lo uso da tempo.
Funziona come le creme Phyto : la Phyto 7 e la Phyto 9. Anzi meglio secondo me.
La Y.R. ha un odore mooolto + piacevole, e le Phyto lasciavano fastidiosi 'pallini' sui capelli
Lo spray protettivo non lo conosco...Grazie per averlo segnalato, ci darò un'occhiata
-
- utente avanzato
Azur sono andata oggi al negozio! Ho provato anche il contorno occhi cure solution ed è fantastico! Provalo! Inoltre ho preso lo spray districante e visto che c'era un offerta ho preso lo shampoo nutri rapair! Sabato lo provo e ti dico com è! Non sai quanto sono contenta!
-
- novellino
Bè...la mia esperienza è stata sempre piuttosto positiva,motivo per il quale sono poi diventata consigliera di bellezza! Certo non tutti i prodotti hanno un buon inci è vero,ma bisogna fare un pò di attenzione e scegliere,poi come tutto...è soggettivo.Mi trovo particolarmente bene con gli shampoo,con la linea "Culture Bio",con le creme viso (ma non tutte!)
E poi mi piacciono tanto i profumi..li adoro!! <3
E poi mi piacciono tanto i profumi..li adoro!! <3
-
- Grande Capa
Consigliera di bellezza non si può sentire
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice Glitter
Mi fa pensare a qualcosa tipo Gran Ciambellano XD
-
- utente avanzato
Scintilla, ma lo sai che ora che mi ci fai pensare è vero? Oppure mi fa pensare tipo al consigliere del re!
-
- utente avanzato
Ecco perché tante abbreviano CDB!
-
- utente avanzato
Comunque la I Roscè (come la chiama mio marito) ha tirato fuori una nuova linea ecobio al miele. Fa tanto Lush il fatto che contenga muesli...
-
- utente avanzato
Qualcuna di voi ha provato la Inositol vegetal giorno prime rughe? Ho dei dubbi sull'INCI, che non trovo sul forum. Però avendomela regalata l'altro ieri mia sorella, se mi dite dove posso metterlo io. Grazie
-
- Moderatrice Glitter
SemGar l'inci lo puoi inserire SOLO nella sezione inci quando riapre. Mi raccomando quando sarà, segui lo schema di inserimento ^^
-
- utente avanzato
Va bene, intanto stamattina me la sono spalmata (parlo della inositol vegetal) e mi pareva ad un certo punto che mi sudasse la fronte, però sembra bella e consistente.
-
- Spignattatore
Nei mesi scorsi ho usato il siero Elixir 7.9 e mi è piaciuto un sacco. Sicuramente lo riprenderò più avanti.
Mi hanno dato alcuni campioncini di creme (richiesti da me) tra cui Sérum Végétal 3 - Forza + rimpolpante linea notte e linea giorno.
Io non me ne intendo x nulla di inci ma a me sembrano vuote per quel che ne capisco. E dire che la commessa me le ha spacciate come la linea più antiage :(
Qualcuno l'ha usata?
Mi hanno dato alcuni campioncini di creme (richiesti da me) tra cui Sérum Végétal 3 - Forza + rimpolpante linea notte e linea giorno.
Io non me ne intendo x nulla di inci ma a me sembrano vuote per quel che ne capisco. E dire che la commessa me le ha spacciate come la linea più antiage :(
Qualcuno l'ha usata?
-
- utente avanzato
Anche a me il siero Elixir 7.9 piace molto. Ha un buon profumo che non persiste e si assorbe alla velocità della luce. Il miglior antiage di YR, a parere mio, è la linea 7.9. Anche io trovo alcune creme vuote, ma scegliendo le dry skin mi sembra di avere quel quid in più...
-
- utente avanzato
salve a tutte. vorrei sapere se gli shampoo della Yves Rocher sono adatti a chi ha la cute sensibile (soggetta ad irritazioni e pruriti). so che sono senza siliconi e questo me li rende molto appetibili (alcuni li ho trovati su saicosatispalmi tra i prodotti ecobio ed economici) ma non sono una grande esperta di tensioattivi e formulazioni!
in oltre spulciando il loro sito non sono riuscita a capire una cosa: quando scrivono "bagnoschiuma (o qualsiasi altra cosa) all'avena bio" è solo l'avena ad essere biologica o l'intero prodotto? perdonate la domanda ma dal sito non sono riuscita a risalire agli inci!
in oltre spulciando il loro sito non sono riuscita a capire una cosa: quando scrivono "bagnoschiuma (o qualsiasi altra cosa) all'avena bio" è solo l'avena ad essere biologica o l'intero prodotto? perdonate la domanda ma dal sito non sono riuscita a risalire agli inci!