Buongiorno a tutti... è da tempo che non scrivo... , ma è il caso di condividere la mia esperienza con il prodotto Rilastil Hydrotenseur concentrato in gocce, esperienza più che positiva: mi piace la textura, tipica del siero, ma più "morbida", coccolosa (io l'ho usato al mattino sotto una delle creme Fitocose); ebbene, non so quale sia l'ingrediente magico, se le Ceramidi, lo ialuronico, il lattobionico o l'arginina...ma io mi sono trovata divinamente bene: pelle luminosissima, come sbiancata, levigata, idratata , RIPOSATA...insomma sembrava che fossi rinata! Lo consiglio caldamente!
Le notizie del prodotto potete trovarle qui:
http://www.rilastil.com/prodotti/rilast ... -gocce/20/
Ho già provveduto ad acquistarne un altro con il 21 % di sconto: costicchia, ma sono soldi ben spesi!
L'ho acquistato su questo sito: http://www.ideafarma.it/ al costo di euro 32,76 (il prezzo pieno è di 45,50). Ma comprandone 2 il prezzo unitario è di euro 31,85.
Se poi lo si abbina all'ultima rinnovata versione della Tiobec meglio ancora!
Rilastil - Informazioni e Commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Rilastil - Informazioni e Commenti
Ultima modifica di silvana il 07/09/2013, 10:42, modificato 3 volte in totale.
-
- novellino
Re: Rilastil - Informazioni e Commenti
Ciao!
Anch'io volevo provare questo siero, ma prima di spendere altri soldini volevo avere qualche informazione su inci e risultati..di soldi ne ho già buttati parecchi in cremine che non facevano una mazza!!
Anch'io volevo provare questo siero, ma prima di spendere altri soldini volevo avere qualche informazione su inci e risultati..di soldi ne ho già buttati parecchi in cremine che non facevano una mazza!!
-
- utente avanzato
Molto interessante questo parere d'uso. E' un prodotto che ho guardato diverse volte ma non ho mai comperato. Può essere utile anche se la pelle è matura/menopausa?
Qualcuno sà come va con l'INCI?
La crema Tiobec è quella che si usa per i tendini o cose del genere?
Scusate le domande ma da tempo penso d'aver bisogno di qualche cosa di strong per rianimare la mia faccia. Grazie
Qualcuno sà come va con l'INCI?
La crema Tiobec è quella che si usa per i tendini o cose del genere?
Scusate le domande ma da tempo penso d'aver bisogno di qualche cosa di strong per rianimare la mia faccia. Grazie
-
- utente avanzato
Ciao ragazze, in vista del matrimonio ho appena acquistato LIPOREDUCER.
http://www.rilastil.com/prodotti/rilast ... ducer-/36/
Qualcuna di voi l'ha provata? Cosa ne pensate? Non è bio ovviamente
Uffi ho messo qualche kg (5 cavoli), per di più ultimamente sono poco tonica Sto seguendo una dieta per perdere i kg in più (sono a meno 3). Tutti mi dicono che prima ero troppo magra ma io così mi sento gonfia, una mongolfiera e vorrei tornare al peso forma. Per Natale ho ricevuto degli ingressi in palestra ed ho deciso di iniziare ad andarci da domani (farò striding!).
Ricapitolando: dieta, movimento e liporeducer!
Visto che ho anche la cellulite, se abbinassi la crema qui recensita (lipofusion) farei una buona cosa? Ad es. mattina anticellulite, sera liporeducer o viceversa.
Grazie.
http://www.rilastil.com/prodotti/rilast ... ducer-/36/
Qualcuna di voi l'ha provata? Cosa ne pensate? Non è bio ovviamente
Uffi ho messo qualche kg (5 cavoli), per di più ultimamente sono poco tonica Sto seguendo una dieta per perdere i kg in più (sono a meno 3). Tutti mi dicono che prima ero troppo magra ma io così mi sento gonfia, una mongolfiera e vorrei tornare al peso forma. Per Natale ho ricevuto degli ingressi in palestra ed ho deciso di iniziare ad andarci da domani (farò striding!).
Ricapitolando: dieta, movimento e liporeducer!
Visto che ho anche la cellulite, se abbinassi la crema qui recensita (lipofusion) farei una buona cosa? Ad es. mattina anticellulite, sera liporeducer o viceversa.
Grazie.
-
- utente avanzato
Premesso che sono a dieta, che ogni tanto faccio movimento e che bevo tanto (drenante slim-kombu), ho quasi terminato la confezione di Liporeducer e sono soddisfatta.
Sto applicando il prodotto 2 volte al giorno sulle cosce, sui glutei e sul girovita.
Ho chiesto al mio ragazzo di valutare le gambe e mi ha detto che gli sembrano più sode Il moroso ignora la tipologia specifica di prodotto che sto usando.
La crema si assorbe bene e subito. Non so per quale motivo ma a volte scalda di più, altre di meno. Vi consiglio di tagliare il tubetto per svuotare la confezione dai residui di crema.
Gli unici difetti di questa crema sono il prezzo e la breve durata (se la si usa costantemente per due volte al giorno). Tuttavia, mi sento di consigliarla.
Nei prossimi giorni, visto che ho perso 4 kg su 5, userò la crema rassodante.
http://www.rilastil.com/prodotti/rilast ... -corpo/74/
Sto applicando il prodotto 2 volte al giorno sulle cosce, sui glutei e sul girovita.
Ho chiesto al mio ragazzo di valutare le gambe e mi ha detto che gli sembrano più sode Il moroso ignora la tipologia specifica di prodotto che sto usando.
La crema si assorbe bene e subito. Non so per quale motivo ma a volte scalda di più, altre di meno. Vi consiglio di tagliare il tubetto per svuotare la confezione dai residui di crema.
Gli unici difetti di questa crema sono il prezzo e la breve durata (se la si usa costantemente per due volte al giorno). Tuttavia, mi sento di consigliarla.
Nei prossimi giorni, visto che ho perso 4 kg su 5, userò la crema rassodante.
http://www.rilastil.com/prodotti/rilast ... -corpo/74/
-
- utente avanzato
Per il mio programma smaltimento campioncini 2016 sto usando la progression, crema nutriente antirughe rassodante e riempitova, con acido ialuronico, complesso vitaminico e burro di karite.
Per i miei gusti é un po' unta (la terrò per i giorni in cui devo uscire in moto) e ha un odore troppo da "medicinale" (mi ricorda le pomate da farmacia). Credevo fosse senza profumo, invece c'è.
edit:
invece il moroso trova che abbia un buonissimo odore, con un vago sentore di rosmarino.
Per i miei gusti é un po' unta (la terrò per i giorni in cui devo uscire in moto) e ha un odore troppo da "medicinale" (mi ricorda le pomate da farmacia). Credevo fosse senza profumo, invece c'è.
edit:
invece il moroso trova che abbia un buonissimo odore, con un vago sentore di rosmarino.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio