Essence - Informazioni e commenti 13
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Essence - Informazioni e commenti 13
QUI il topic precedente.
-
- utente avanzato
Re: Essence - Informazioni e commenti 13
Ho preso la lampada per il gel ed il kit. Prezzo lampada 25 euro ed il kit costa 13 euro circa. Ho visto parecchi tutorial su come usarli ma mi preoccupa di + la rimozione, qualcuna sa aiutarmi?
-
- novellino
ciao melody come ti sei trovata con il kit e la lampada?
-
- PR del forum
qualcuna ha lo stay matt lip cream 02- Smooth berry e lo 03 - Soft Nude?
come sono? vanno via a chiazze? seccano parecchio le labbra?
lo 02 viene parecchio acceso?
come sono? vanno via a chiazze? seccano parecchio le labbra?
lo 02 viene parecchio acceso?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
io ho lo 02, no non viene a chiazze e sì è parecchio acceso
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- PR del forum
grazie!
su yt alcune dicevano che è piuttosto discreto... forse nemmeno nicki minaj lo vedrebbe discreto..
su yt alcune dicevano che è piuttosto discreto... forse nemmeno nicki minaj lo vedrebbe discreto..
Ultima modifica di ilaria il 14/10/2013, 16:41, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
è acceso (e bellissimo)
in più tiene e 'tinge' leggermente le labbra...
in più tiene e 'tinge' leggermente le labbra...
-
- utente avanzato
Anch'io ho lo 02, è un bel color lampone acceso! La consistenza è pastosetta, ma la durata è veramente buona!! Secca un pò le labbra, ma molto meno rispetto alle tinte di YSL.
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
-
- Moderatrice Glitter
Confermo, è un prodotto molto molto valido per il prezzo che ha. L'ho trovato molto confortevole per essere un lip mat, sono rimasta molto sorpresa dalla facilità di stesura e la coprenza è decisamente ottima. Sulla durata non so dire, ho sempre dovuto toglierlo entro poco tempo, ma per quello che l'ho tenuto su è rimasto là.
-
- utente avanzato
Ichiko non l'ho ancora usato ma in compenso ho guardato un po' di tutorial ed ho capito come si rimuove (non è che ci volesse un genio in realtà, ha la base peel off). Appena la userò ti saprò dire...anche se le varie review su youtube non è che ne decantino la durata. Ho visto che è molto semplice da usare ma se non dura serve a molto poco. Vedremo...
-
- novellino
ok dai fai sapere appena lo userai sono molto curiosa. la mia perplessità è la rimozione...togliendo così lo smalto non si rischia di rovinare l'unghia? O.o
-
- Moderatrice Glitter
ichiko le unghie le rovini a prescindere, usando uno smalto qualsiasi. Se poi usi gli smalti gel, devi prepararla con buff e lima e prodotti chimici: non è certo un peel off a fare la differenza, temo.
-
- novellino
lo so scintilla per questo mi limito ad usare solo smalti normali x rovinarle di meno(anche se si rovinano ugualmente) però dato che io ho le unghie che si sfaldano facilmente la mia curiosità era che togliendo lo smalto in quel modo potessero sfaldarsi di piu
-
- utente avanzato
Ichiko ,questo blog parla anche della rimozione
http://themakeupworldofalittlefairy.blo ... ls-at.html
http://themakeupworldofalittlefairy.blo ... ls-at.html
-
- utente avanzato
Ho preso lo Stay Matte 02, Smooth Berry...e su di me è veramente discreto, forse perché di mio ho le labbra pigmentate, ma insomma, mi aspettavo una specie di fucsia fotonico e non lo è...Foto swatch con faccia da pirla struccata in omaggio
http://img59.imageshack.us/img59/9130/0jom.jpg
Ho la luce fredda puntata in faccia, quindi sembra anche più accesso di come è in realtà...
http://img59.imageshack.us/img59/9130/0jom.jpg
Ho la luce fredda puntata in faccia, quindi sembra anche più accesso di come è in realtà...
-
- utente avanzato
Io ho usato 3 volte il kit per il gel a casa
Innanzitutto non c'è da usare la lima sull'unghia se non per la manicure "classica" che si fa prima di applicare qualsiasi smalto.
La rimozione è facilissima, lo smalto si stacca senza problemi e basta un po' di solvente se rimane qualche minimo residuo.
Credo che alla ragazza del blog sia durato poco perchè ha usato uno smalto Kiko...
L'ultima volta è durato 10 giorni con:
- 5 giorni di vendemmia coi guanti (lo smalto normale si sbecca dopo mezz'ora)
- docce tutti i giorni
- lavaggio capelli
E l'ho tolto solamente perchè volevo cambiare il colore, ecco com'era il 10' giorno:
Per me è più che promosso!!!
Innanzitutto non c'è da usare la lima sull'unghia se non per la manicure "classica" che si fa prima di applicare qualsiasi smalto.
La rimozione è facilissima, lo smalto si stacca senza problemi e basta un po' di solvente se rimane qualche minimo residuo.
Credo che alla ragazza del blog sia durato poco perchè ha usato uno smalto Kiko...
L'ultima volta è durato 10 giorni con:
- 5 giorni di vendemmia coi guanti (lo smalto normale si sbecca dopo mezz'ora)
- docce tutti i giorni
- lavaggio capelli
E l'ho tolto solamente perchè volevo cambiare il colore, ecco com'era il 10' giorno:
Per me è più che promosso!!!
-
- utente avanzato
Volevo segnalare che ci sono state segnalazioni di prodotti essence e catrice alla esselunga
-
- utente avanzato
ma i rossetti nuovi invece? quelli pigmentati dico, qualcuno li ha provati?
(io sto testando il numero 3)
(io sto testando il numero 3)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- PR del forum
ecco brava, lo 03 è il rosso piu' scuro? testa e poi facci sapere che mi interessa!(nb: è quello il tipo di rosso che sono abituata a portare)
io per adesso ho 2 colori "tranquilli" (07 e 04) ma mi sembrano piuttosto buoni, considerando anche il prezzo irrisorio.. sicuramente anni luce dagli altri rossetti essence..(ma ci voleva poco! )
qualche recensione sui nuovi ombretti metal glam?
sono una fetecchia o no??
io per adesso ho 2 colori "tranquilli" (07 e 04) ma mi sembrano piuttosto buoni, considerando anche il prezzo irrisorio.. sicuramente anni luce dagli altri rossetti essence..(ma ci voleva poco! )
qualche recensione sui nuovi ombretti metal glam?
sono una fetecchia o no??
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Dei nuovi rossetti sto testando lo 04 e lo 09. Non sono affatto male, risultano coprenti già alla prima passata, molto più pigmentati della versione precedente, anzi non ci sono paragoni. Insomma il rapporto qualità prezzo secondo me è eccezionale, visto che sti rossettini durano abbastanza senza usare particolare attenzione nell'applicazione, senza primer ecc. Non seccano le labbra. Consigliatissimi!
Lo 09 è il mio preferito tra i due che ho scelto, sarà anche il nome a influenzarmi! (Wear berries!)
Lo 03 in negozio mi è sembrato un po' troppo sparafleshato, boh! Non ho voglia di rossettazzi in questo periodo, ma è un bel colore ciliegioso!
Lo 09 è il mio preferito tra i due che ho scelto, sarà anche il nome a influenzarmi! (Wear berries!)
Lo 03 in negozio mi è sembrato un po' troppo sparafleshato, boh! Non ho voglia di rossettazzi in questo periodo, ma è un bel colore ciliegioso!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)