So'Bio - Informazioni e Commenti.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.
Le ho provate tutte e tre e la mia preferita rimane l'originale, la texture light va bene in estate ma non copre assolutamente niente, quella al latte d'asina è una via di mezzo fra le due, è molto ricca, mi lucida un po', credo vada meglio per le pelli secche.
-
- novellino
Infatti immaginavo fosse più ricca... Il latte D asina è molto più grasso! Quindi secondo te quella non texture legere è abb comprente? La vorrei comunque ordinare e fare la prova...
-
- utente avanzato
Beh io uso l'originale da più di un anno ormai e mi ci trovo benissimo, la trovo molto più coprente di tanti fondi liquidi bio che ci sono in giro..ovviamente sulle occhiaie correttore ma per quelle ci vorrebbe Lourdes!!
-
- novellino
Ahahaha a chi lo dici... Mi sono appena fatta il duo correttore prendendo spunto dalle ricette degli spignatti promossi e per ora mi trovo bene!
-
- novellino
ma per quanto riguarda i colori invece?
il 2 è molto scuro?
l'1 è molto chiaro?
il 2 è molto scuro?
l'1 è molto chiaro?
-
- utente avanzato
Anche io ho la BB cream da un bel po', quella coprente... ed è davvero stracoprente. Mai usati fondi liquidi tradizionali, però mi sembra che copri davvero bene.
Preferendo comunque le polveri ad un fondo liquido, spesso la uso semplicemente come correttore e funziona alla grande!
Preferendo comunque le polveri ad un fondo liquido, spesso la uso semplicemente come correttore e funziona alla grande!
-
- utente avanzato
per chi le ha provate entrambe: chi mi fa un confronto con la crema colorata della Sante?
in particolare sono curiosa per l'applicazione: è facile? fa grumi di colore/pellicine?
in particolare sono curiosa per l'applicazione: è facile? fa grumi di colore/pellicine?
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
-
- Spignattatrice
io ho la BB tradizionale, non ne ho provate altre. Mi piace, ma è molto coprente, sembra più un fondotinta che una bbcream, in estate non me la posso dare perché è troppo "spessa". E in più il colore 2 per la mia pelle con l'abbronzatura è davvero molto chiaro. In inverno invece mi ci sono trovata benissimo, ne va usata poca perché copre molto, e sotto ci devo mettere un po' di crema da giorno per spalmarla meglio. Va scaldata un pochino tra le dita, altrimenti non si stende in maniera omogenea, ma se riesco a farlo io ci riesce chiunque.
Anche se la confezione è piccola, dura tantissimo, me la dò la mattina e la sera c'è ancora tutta, con gli altri cosmetici non mi succede, la mia pelle tende a "mangiare" il trucco, dopo poche ore sembro struccata.
Anche se la confezione è piccola, dura tantissimo, me la dò la mattina e la sera c'è ancora tutta, con gli altri cosmetici non mi succede, la mia pelle tende a "mangiare" il trucco, dopo poche ore sembro struccata.
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
-
- utente avanzato
...l'ho appena ordinata anch'io! (formula originale, n. 1)
se mi risolve il problema del fondotinta, che mi porto dietro da anni, vi faccio un monumento!
se mi risolve il problema del fondotinta, che mi porto dietro da anni, vi faccio un monumento!
-
- utente avanzato
Io sono tornata oggi dalla costa azzurra e anch'io confermo di non aver trovato in Francia la BBcream perfecteur de tinte, ma solo la bb cream mon lait d'Anesse. A me comunque piace molto.Laurettola ha scritto:Ciao a tutte,
mi sono recata recentemente in Francia in vacanza ....e la famosa BBcream perfecteur de tinte non si trova... l'unica che ho trovato è questa... http://www.femininbio.com/guide-achat/s ... 69100.html
-
- utente avanzato
Ragazze se può interessarvi So'bio ora c'è anche su EccoVerde!
-
- utente avanzato
Oltre alla strafamosissima BB cream, avete provato altro della Sò Bio? I prezzi sono davvero accessibili
-
- utente avanzato
Io ho provato sia il fondotinta (Fond de teint Longue tenue) e mi sono trovata bene come texture, coprenza e colore. Ho anche acquistato il correttore (BB-compact correcteur universel) nel colore più chiaro (01-Beige Clair) e sono molto soddisfatta, copre bene le occhiaie (anche se le mie non sono "coloratissime"), non va nelle rughette e resta lì per molte ore. Soddisfatta anche per il costo che non è astronomico!!
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti." Aristofane
-
- utente avanzato
Io con il correttore non mi sono trovata per niente bene, troppo morbido e pastoso, tende ad andare nelle pieghette anche se fissato con la cipria e rende le occhiaie grigiastre invece di coprirle.
Molto buono, invece, il mascara incurvante Audacieux! Gli ombretti non sono particolarmente scriventi.
Molto buono, invece, il mascara incurvante Audacieux! Gli ombretti non sono particolarmente scriventi.
-
- utente avanzato
Mah, guarda forse perché ho poche occhiaie ma per me è un prodotto valido.
Comunque io lo stendo col pennellino di precisione proprio sulla parte violacea dell'occhiaia e tampono con la cipria senza spalmare il prodotto sotto tutto l'occhio, altrimenti qualsiasi correttore mi va nelle pieghette e mi evidenzia le rughe .
Comunque io lo stendo col pennellino di precisione proprio sulla parte violacea dell'occhiaia e tampono con la cipria senza spalmare il prodotto sotto tutto l'occhio, altrimenti qualsiasi correttore mi va nelle pieghette e mi evidenzia le rughe .
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti." Aristofane
-
- utente avanzato
Io ho provato correttore e cipria.
La cipria penso sia la migliore che abbia mai provato. E' compatta e assolutissimamente non polverosa. Anzi all'inizio pensavo che le setole del pennello non la catturassero!!
Finish bellissimo, opaco ma luminoso, pelle liscissima, compatta, non evidenzia i pori, fissa la bb cream egregiamente. Molto più comoda delle ciprie in polvere. Per me è un 10++++
Il correttore a me corregge abbastanza i difetti (anche le occhiaie - ma non ne ho molte al momento - e i rossori alla base del naso) e non entra nelle pieghe (però lo fisso sempre). Ha in dotazione una micro-spugnetta.
La cipria penso sia la migliore che abbia mai provato. E' compatta e assolutissimamente non polverosa. Anzi all'inizio pensavo che le setole del pennello non la catturassero!!
Finish bellissimo, opaco ma luminoso, pelle liscissima, compatta, non evidenzia i pori, fissa la bb cream egregiamente. Molto più comoda delle ciprie in polvere. Per me è un 10++++
Il correttore a me corregge abbastanza i difetti (anche le occhiaie - ma non ne ho molte al momento - e i rossori alla base del naso) e non entra nelle pieghe (però lo fisso sempre). Ha in dotazione una micro-spugnetta.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
-
- utente avanzato
Correttore So Bio: effettivamente io ho delle occhiaie blu viola genetiche importanti, comunque fisso sempre con la cipria e di solito stendo con un blender o una lingua di gatto da precisione.
-
- Moderatrice Glitter
Ragazze gentilmente, è già stato segnalato più sopra che questa marca è in vendita presso EccoVerde, cerchiamo di non ripeterlo all'infinito, grazie.
-
- utente avanzato
Avevo pure letto, la pagina e non avevo visto la segnalazione. Ho bisogno di occhiali.
.
Ho visto che la So Bio, nella linea ha anche l'olio di argan. Veramente due tipi.
Uno solo argan e uno misto(che non mi interessa).
Qualcuna l'ha provato? È valido?
Il costo mi pare competitivo....
.
Ho visto che la So Bio, nella linea ha anche l'olio di argan. Veramente due tipi.
Uno solo argan e uno misto(che non mi interessa).
Qualcuna l'ha provato? È valido?
Il costo mi pare competitivo....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
Io ho preso la crema doccia al monoi non male ma fa pochissima schiuma. Il profumo è molto goloso.
Il mascara allungante m è arrivato secco quindi niente prove :(
Il mascara allungante m è arrivato secco quindi niente prove :(