![winkle :winkle:](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
![arrossisco :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![love :love:](./images/smilies/3/love8.gif)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara, Bimba80, Paty
...ci sono riuscita!!!!! grazie aietta, ti lovvoaietta ha scritto:il bello di paint è proprio questo, non devi smattirti a cercare il colore più adatto nella tavolozza dei colori ma puoi selezionarlo direttamente dal disegno col contagocce e viene riprodotto lo stesso identico punto di colore!
ho provato a fare sta cosa col wordart ma è un programma che non mi piace affatto, bisogna lavorarci parecchio e il risultato non mi soddisfa comunque, per inserire un'immagine in un cerchio l'immagine si deforma (ovviamente) e non si può neanche scegliere la centratura (bisogna lavorare sull'immagine originale prima di importarla cercando di mettere al centro il pezzetto di immagine che vorresti vedere nel cerchio...un impazzimento!).pannina ha scritto: pensi che si possano anche mettere scritte curvate? Intendo per scrivere su etichette tonde in tondo...
carinaaaaa....cercavo un'idea simile per natale e mi stai dando una bella ispirazione...mettere anche una sorta di inci, più o meno, bella idea!!!Ponga89 ha scritto:Ecco l'etichetta per la crema corpo natalizia che ho preparato per le amiche
gli chiediamo se ci aiuta con le scritte tonde??augusten ha scritto:Mi permetto di offrirmi volontario per lavoretti grafici, come l'eliminazione di scritte e/o righine varie. Mi diverto tanto con Photoshop e penso di essere abbastanza bravinomi fa piacere aiutare (sembra un'offerta di "cerco lavoro"
, non è così, lo faccio con piacere
)
Non è molto semplice all'inizio ma io uso photoshop, mi avete fatto venire voglia di provare a fare etichette con le scritte circolari e ci ho provato:aietta ha scritto: chi mi suggerisce un programma semplice per fare etichette tonde?
Ciao Mari. No, non è il programma giustoMari ha scritto:Accidenti, io ho seguito le tue istruzioni,ma ho scaricato un programma, tutto in inglese, che si chiama Free Spiceworks, è quello giusto?