Siero Antiox/antirughe effetto lifting
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting
io l'ho metto dappertutto ma sopratutto sul contorno occhi, dove i segni di stanchezza si vedono di più...quindi è ok per quella zona, basta non andare troppo vicino all'occhio!
-
- utente avanzato
Ok grazie Shaki !!!
-
- utente avanzato
si si si nota proprio tanto!Shakarì ha scritto: sopratutto anche tu hai notato che la pelle si distende quasi immediatamente!
E' proprio bello questo siero, il colore poi grazie al q10 è uno spettacolo
-
- Spignattatrice
Sto aspettando la roba....altro che liftare, questo mi deve fare da paranco alla faccia del mattino
-
- utente avanzato
Muoio dalla voglia di farlo! Ma ora sono in sardegna fino a settembre e quindi le mie zampe di gallina dovranno aspettare!
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
- Spignattatrice
Shakari fatto ieri sera..finalmente sono riuscita a procurarmi tutti ingredienti..unica modifica olio di pomodoro e poi profumazione mix trifoglio e grace..ho abbondandato..è stata la prima volta che ho fatto un siero..e ho azzardato con il tuo meraviglioso siero sono contentissima.prima volta che ho emulsonato a freddo spero di non aver fatto errori ho seguito il procedimento spiegato in basi spignatto..ho frullatoper emulsionare..controllato ph prima di inserire sap e poi ho inserito attivi di faseC e ho usato il cucchiaino per amalgamare..controllato ph ed era alto.ho abbasato a 6 con acido lattico..provato stupendo..grazie.
-
- Spignattatrice
Sono la fortunata possidente di un campione di questo prodotto
Mi piace tanto Shaki....ma.... è possibile che su di me appiccichi un pochino?? Una volta tu mi dicesti che l'sk influx lo puó fare....
Io l'ho provato solo ieri appena arrivato....o forse era il caldo? Devo riprovare!!!!
Grazie grazie ancora
Mi piace tanto Shaki....ma.... è possibile che su di me appiccichi un pochino?? Una volta tu mi dicesti che l'sk influx lo puó fare....
Io l'ho provato solo ieri appena arrivato....o forse era il caldo? Devo riprovare!!!!
Grazie grazie ancora
-
- Spignattatrice
@stregonza il tuo è leggermente diverso dall'originale, quando avrai tutto togli il biossido di titanio e lo sk-influx, vedrai che sarà un portento.....anche a me quello nuovo fa quest'effetto, te l'ho detto in mp....meglio attenersi all'originale e togliere caso mai lo sk-influx!
@mariangela sono contenta ti sia piaciuto.....comunque io non ho frullato, ho sempre amalgamato con il cucchiaino
@mariangela sono contenta ti sia piaciuto.....comunque io non ho frullato, ho sempre amalgamato con il cucchiaino
-
- utente avanzato
Ho avuto la fortuna di ricevere questo siero
é davvero bello, a me non appiccica per niente, e solitamente non vado pazza per i sieri proprio per questo motivo.
Non ho rughe evidenti, ma la pelle è davvero liscia e compatta dopo l'uso, la sento davvero soda.
Shakarì grazie ancora per il dono, sei davvero brava!
é davvero bello, a me non appiccica per niente, e solitamente non vado pazza per i sieri proprio per questo motivo.
Non ho rughe evidenti, ma la pelle è davvero liscia e compatta dopo l'uso, la sento davvero soda.
Shakarì grazie ancora per il dono, sei davvero brava!
-
- utente avanzato
ho finalmente ordinato quello che mi mancava per fare questo siero e appena arriverà il pacco mi cimenterò nella sua preparazione....
non vedo l'ora...
io credo nei miracoli!!!!!
non vedo l'ora...
io credo nei miracoli!!!!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- Spignattatrice
Diciamo che non ne hai nemmeno una microscopica....e con te quindi è stato "vincere facile"Maura mc ha scritto: Non ho rughe evidenti, !
Ma sono contenta ti sia piaciuto....in queste mattine alle volte dimenticavo di metterlo e dopo che applicavo il fondotinta me ne ricordavo subito, le rughette sotto gli occhi erano più marcate, a differenza di quando lo applico...
-
- Spignattatrice
io che l'ho dato a tutte le donne della famiglia che hanno superato gli anta , posso dire che mi hanno richiamato per dirmi che lo stanno per finire e che lo vogliono ancora (come a dire....non farmi rimanere senza ) quindi presumo funga alla grandissima.
shakari posso chiederti se la profumazione che hai fatto si fonde con lo zantalhene che non c'è verso di coprire?
Purtroppo è talmente un sapore particolare che compromette le fragranze....ma non voglio nemmeno cercare di coprirlo e dover usare per il viso troppa fragranza.
shakari posso chiederti se la profumazione che hai fatto si fonde con lo zantalhene che non c'è verso di coprire?
Purtroppo è talmente un sapore particolare che compromette le fragranze....ma non voglio nemmeno cercare di coprirlo e dover usare per il viso troppa fragranza.
-
- Spignattatrice
ma l'hai mangiato yin?
possibile che io adori l'odore dello zanthalene?
possibile che io adori l'odore dello zanthalene?
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
-
- Spignattatrice
martina....
non è malissimo l'odore, ma se poi vai ad usare una fragranza che non è complementare viene uno schifo.
A naso , mi sembra che il mix che ha usato Shakari possa essere complementare....tra l'altro le ho quelle fragranze.
non è malissimo l'odore, ma se poi vai ad usare una fragranza che non è complementare viene uno schifo.
A naso , mi sembra che il mix che ha usato Shakari possa essere complementare....tra l'altro le ho quelle fragranze.
-
- Spignattatrice
io lo feci praticamente subito per mia mamma, lo profumai con orange blossom...niente puzze
Non ho dato riscontri a Shaki perchè mia mamma mi dice solo
si, va bene
No, non mi piace
questo è tra i Si, va bene...
Shaki, accontentati
Non ho dato riscontri a Shaki perchè mia mamma mi dice solo
si, va bene
No, non mi piace
questo è tra i Si, va bene...
Shaki, accontentati
-
- Spignattatrice
BuongustaiaMissMartina1981 ha scritto: possibile che io adori l'odore dello zanthalene?
@yin il mix di fragranze è ok, alla fine risulta agrumato ma non troppo!
@MissMartina, mi accontento...da quel pochino che ho capito...va più che bene il suo "va bene"..
-
- Spignattatrice
@ grazie provo a fare un mix delle tre a naso cercando di non fare pasticci
-
- Spignattatrice
Sarà che sono allergica al fornitore ufficiale di quell'odore che lo apprezzo in altre coseShakarì ha scritto:BuongustaiaMissMartina1981 ha scritto: possibile che io adori l'odore dello zanthalene?
@MissMartina, mi accontento...da quel pochino che ho capito...va più che bene il suo "va bene"..
Boh, si, mia mamma non si è mai presa seriamente cura di se...a volte mi chiedo se veramente son figlia sua
In ogni caso le è piaciuto e questo è tanto
Edit...mi spiego meglio...sono allergica alla cannabis ecco
-
- utente avanzato
mi sono svenata con Vernile...mi mancavano un po' di cosucce... allora, appena mi arriva la robbba proverò a riprodurre il siero; pensavo però di abbinarci un contorno occhi con attivi simili, ma in crema, la zona per me è un po' secca e con pieghettine...non penserei di aprire un progetto, visto che scopiazzo da Shakarì, però vorrei sapere se mi devo tenere più bassa per la fase C, tolgo o abbasso gli attivi smollanti...che dite?
-
- Spignattatrice
Le proprietà del siero (di tutti) è proprio la percentuale alta che si può inserire di attivi. In una crema si deve per forza abbassare la fase C...io avevo già provato a fare qualcosa, ma con percentuali inferiori non si ottiene lo stesso effetto!