Grazie Stefix, infatti il mio pennello a penna è più grandicello, per cui non è preciso...anzi è pasticcioso!!!
Vedo se ne trovo uno più piccolino....e forse pure un pochino più duretto....
Ciao....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Ragazze, per chi volesse acquistare i pennelli di Real Techniques (ho letto pagina 1 dove ne parlavate), c'è questo sito http://madamecosmetics.it/ che li vende
Io uso pennelli ELF, linea base (occhi) e linea studio (viso) e mi trovo benissimo. Come kabuki ho il mini della Lily Lolo e uno della Elf (studio).
I miei pennelli preferiti sono tre: il pennello angolato per blush di Sephora (n.40) e due Elf della linea studio, precisamente il Powder Brush che uso per mettera la cipria (lo preferisco rispetto ad altri "classici") e lo Stipple Brush che trovo fantastico per il fondotinta liquido!
mi sono giunti i pennelli china di cui parlavo -e linkavo- qualche pagina prima.
penso che siano la cosa più soffice del mondo....
alla faccia della neve che fa pagare un pennello più del doppio di questo intero set
ilaria ha scritto:Mm..io vorrei fosse più piccolo del red amplify nevec.
Sul blog di Cliomakeup, oggi c'è un post con tanto di immagini, dove si vedono tutti i pennelli che usa e in un'immagine ci sono il Red Amplify e il Expert face brush vicini.
Vai a vedere, ma l'Expert mi pare più grande del Red; ma a me interessava poco, per cui vedi tu....
ilaria ha scritto:Forse quelli della foto di Clio sono magenta sculpt non i red amplify, boh.. comunque al prossimo ordine online un paio di rt li prenderò.
No, siccome la seguo, ha specificato propio che è il Red e siccome ce l'ho il Red è sicuro che è propio lui....
Mi dispiace,ma è propio più grande... Però ci sono i pennelli RT quelli da contouring, che magari essendo piccoli ti possono essere utili...
Rettifico le mie ultime parole famose, la comparazione è con il Magenta...
Ultima modifica di pinkvenus il 05/10/2013, 21:04, modificato 1 volta in totale.
Si, l'Expert è quello che si vende singolarmente. Comunque, alla prima pagina di questo thread dovrebbe esserci una foto comparativa che postai tempo fa, il pennello real techniques in questione è molto simile all'Hakuro H52.
Zingarella ha scritto:Si, l'Expert è quello che si vende singolarmente. Comunque, alla prima pagina di questo thread dovrebbe esserci una foto comparativa che postai tempo fa, il pennello real techniques in questione è molto simile all'Hakuro H52.
Noooo, pure l'Hakuro non ci stà nella mia lista. Ho rivisto le immagini è il Magenta e non il Red Amplify.
Adesso che prendo dei RT? Quelli contouring saranno microscopici....
Per la cipria il Blush Brush và bene o ci vuole quello più specifico?