ciao
girando in rete ho visto il sito della "liz earle",un casa cosmetica inglese che dovrebbe utilizzare podotti naturali, ma non riesco a trovare gli inci.
i pareri su questi prodotti sono davvero ottimi sopratutto del loro struccante.
qualcuno di voi li conosce perchè mi piacerebbe ordinare qualcosa
questo è il link del sito http://uk.lizearle.com
liz earle
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: liz earle
Io con questi prodotti mi sto trovando divinamente.. la mia pelle sembra diversa da quando li uso sul piano dell'idratazione
-
- utente avanzato
Da un paio di giorni in Italia si trova da QVC, la linea di Liz Earle....
Siccome ho finito il mio latte detergente e la mia solita acqua termale Avene, ho visto che c'era il lancio della linea Earle e ho pensato di provarla....
Ho preso il detergente, quello più famoso con 2 pannetti (io uso il microfibra da spolvero e mi trovo benissimo); un tonico e una crema idratante per pelli miste- normali.
Penso che la crema essendo filo naturale, sarà untuosetta, per cui ho scelto questa tipologia....
Qualcuna conosce questo brand?
Ovvio che i prodotti non saranno né eco, né bio, ma solo lontanamente con estratti naturali...Spero che valga la pena provarli.....
Anzi addirittura, c'è il sito italiano, con le spese di spedizione gratuite, però pochissimi prodotti in vendita...
Siccome ho finito il mio latte detergente e la mia solita acqua termale Avene, ho visto che c'era il lancio della linea Earle e ho pensato di provarla....
Ho preso il detergente, quello più famoso con 2 pannetti (io uso il microfibra da spolvero e mi trovo benissimo); un tonico e una crema idratante per pelli miste- normali.
Penso che la crema essendo filo naturale, sarà untuosetta, per cui ho scelto questa tipologia....
Qualcuna conosce questo brand?
Ovvio che i prodotti non saranno né eco, né bio, ma solo lontanamente con estratti naturali...Spero che valga la pena provarli.....
Anzi addirittura, c'è il sito italiano, con le spese di spedizione gratuite, però pochissimi prodotti in vendita...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
A pinkvenus: scusa l'ignoranza ma che significa QVC? Sono curiosa anch'io
-
- utente avanzato
QVC è un canale televisivo di shopping... C'è in America, Inghilterra, Germamia, Giappone..
È sul canale 32 del digitale terrestre...
In caso non ti piaccia quello che hai preso rimborsano, tranquillamente.
Invece c'è il sito www.lizearle.it e mi pare che QVC e il sito italiano sono in qualche maniera collegati...
È sul canale 32 del digitale terrestre...
In caso non ti piaccia quello che hai preso rimborsano, tranquillamente.
Invece c'è il sito www.lizearle.it e mi pare che QVC e il sito italiano sono in qualche maniera collegati...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.