non ho trovato occorrenze del termine nel forum quindi ho pensato di aprire un topic.
è la nuova marca lanciata dalla migros (catena svizzera di supermercati) che a quanto ho capito è un rebranding delle marche preesistenti M-budget e M-classic (di cui però non ho contezza) con un cambiamento delle formulazioni.
i prezzi sono interessanti, gli inci purtroppo non li reperisco su internet.
so che è una marca estera ma magari tra qualche lolina frontaliera e qualche lolina dislocata in svizzera si riescono a raccogliere informazioni e recensioni d'uso.
la gamma sembra varia, ho solo comprato il burrocacao e lo sto usando da un paio di giorni, per ora mi ci trovo bene anche se non trovando l'inci faccio fatica a dire se è tutto fumo o c'è anche arrosto!
di certo non viene spacciata per marca ecobio, però data l'esperienza positivissima con alcune marche low cost italiane ho pensato che anche questa potesse riservare sorprese
lascio qualche link
http://www.migros.ch/it/media/comunicat ... llena.html
http://www.migros.ch/it/supermercato/be ... dotti.html
Bellena (Migros supermercati svizzeri)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore
Re: Bellena (Migros supermercati svizzeri)
Ciao Elsinore, 2 giorni fa ho ricevuto un volantino pubblicitario di questi prodotti e mi hanno subito incuriosito, volevo leggerne l'inci; quando ieri poi mi sono recato alla Migros per la spesa quotidiana li ho cercati, ma non ce n'era traccia, ne tra le novità, ne nel reparto cosmetici. Cercando qui e la ho comunque trovato in offerta altri prodotti dall'inci che mi è sembrato proprio niente male della marca Kneipp (questi: http://www.kneipp-schweiz.ch/fr ) chissà magari facevano spazio per la prossima sistemazione dei Bellina... e dire che sul volantino c'era scritto che erano vestiti di rosso proprio per non passare inosservati! Bah vedremo, prossimo giro alla Migro terrò gli occhi ben aperti
Karim
-
- Spignattatore
Re: Bellena (Migros supermercati svizzeri)
Ciao, ho finalmente trovato alla Migros questi prodotti...
E' solo un cambio di look, se leggi l'inci (io ho letto quello di shampoo e doccia-schiuma) è lo stesso identico di quelli verdi M-Budget, il loro marchio.
C'è da dire che i due prodotti (shampoo bellena e shampoo m-budget) sono in vendita allo stesso prezzo (0,90 CHF) forse in offerta, ed erano messi uno accanto all'altro!
Marketing? Re-style? Chissà...
E' solo un cambio di look, se leggi l'inci (io ho letto quello di shampoo e doccia-schiuma) è lo stesso identico di quelli verdi M-Budget, il loro marchio.
C'è da dire che i due prodotti (shampoo bellena e shampoo m-budget) sono in vendita allo stesso prezzo (0,90 CHF) forse in offerta, ed erano messi uno accanto all'altro!
Marketing? Re-style? Chissà...
Karim