Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Scusa rido perchè alla tua risposta numero 1 non avevo collegato il gel di carragenine, ma il detergente e per un attimo hopensato che ti mettessi il lavapatate in testa
Anche io!!! E ho capito solo dopo aver letto il tuo messaggio ihihihihih
“You've gotta dance like there's nobody watching, Love like you'll never be hurt, Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”
Mi permetto di risponderti io, sperando di aver capito la domanda
L'unico tensioattivo "solido" e' il Decyl Glucoside. Eventualmente puoi scaldarlo un pochino a bagnomaria per renderlo liquido e piu' semplice da amalgamare al resto.
Se invece la domanda era: ma i detergenti si fanno a freddo?
Allora ti consiglio la lettura dei topic in basi dello spignatto
“You've gotta dance like there's nobody watching, Love like you'll never be hurt, Sing like there's nobody listening,
No infatti, ma e' viscosino e a volte antipatico da sciogliere
Certo, lo faccio domani!
Questo detergente era nei miei pensieri da un po' e forse giusto oggi riesco a riprodurlo!
Anche io come Stefix ti faccio sapere appena lo provo e ti strainvidio per il viaggio, divertiti!
ragazze io è da una settimana che lo uso è favoloso e ieri sera l'ho usato anche per il viso e pelle morbida morbida..mi piace tanto. Gatta buon viaggio.
Fatto sta mattina ma mi è venuto fuori un coso blobbosissimo purtroppo.
Uniche sostituzioni: proteine del riso ed estratto idroglicerico di cetriolo.
Il gel di xantana come l'hai fatto Gatta brasileira? ho dovuto frullare un sacco
Forse l'assenza di alcool dell'estratto?
Dopo metto foto.
Stefina, la Gatta brasileira non è più brasileira!
Può essere colpa dell'estratto, ma anche il mio è un bel mattoncino, a me piace così, è bello cremoso e regge pure l'olio...Se mi metti una fotina ti dico quanto è diverso dall'originale
"La sola antitesi assoluta all'assoluto sono le scemenze."
(Sören Kierkegaard)
Ordunque, le bolle sono sparite ed è diventato più un gel-cremoso (se mi passate il termine). Lo sto usando comunque e devo dire che lascia la pelle bella idratata. Mi confermi che comunque rimane proprio così, molto gelloso ma cremoso allo stesso tempo?