Sei un genio del maletagliar ha scritto: Nel senso che ho messo la mica in un flaconcino tipo questo e la "spruzzo" sul sapone:
Sapone "swirl segreto"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Sapone "swirl segreto"
-
- utente avanzato
grazie mille!
-
- Moderatrice VIP
Veramente il genio del male è Luciap perchè me l'ha suggerito lei.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Oh bedda matri! Ma è bellissimo! *_*
-
- utente avanzato
mi sembra molto comodo, ma non hai avuto problemi con la dogana?Tagliar ha scritto:E' di un sito Taiwanese, eccolo qua (ho usato solo il divisorio centrale). Comunque io l'ho preso dal loro negozio su Etsy
Io ho comprato un taglia sapone da un sito coreano e me lo hanno fermato in dogana per più di un mese e poi ho dovuto pagare oltre all'iva (7€), ben 11€ per la spedizione dalla dogana a casa!
Pasticci 2011
-
- Moderatrice VIP
Nessun problema (penso di aver avuto un gran , tanto più che avevano dichiarato l'esatto importo sui documenti esterni al pacco).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente
Veramente fatto bene! La mia manualità scarsa non mi permette di lanciarmi in simili prodezze. Che invidia!
Luca
"Chi non trova tempo per la propria salute, dovrà trovarlo per la malattia" Lao Tse
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Don't dream it, be it"The Rocky Horror Picture Show
"Chi non trova tempo per la propria salute, dovrà trovarlo per la malattia" Lao Tse
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Don't dream it, be it"The Rocky Horror Picture Show
-
- utente avanzato
Meravigliosi! Ma poi li dai via? Io per ora ne faccio solo per me e mi limito a dei saponi semplicissimi. Ma questi sono veramente da esposizione. E' un peccato usarli!
-
- Moderatrice VIP
Se non li dessi via, oramai sarei soffocata sotto la montagna di saponi che ho prodotto in vita mia (per fortuna che a Natale un'amica di mia cognata ne ha voluti 40, poi 5 o 6 li ho dati a mia mamma da regalare, qualcuno l'ha preso il fratello, io ne ho regalati una decina, qualcuno l'avevo dato ad una zia... )
-
- Spignattatrice
E brava la VIPSSSSSSS
sempre piu' brava
sempre piu' brava
... ed io speriamo che me la cavo
-
- utente avanzato
Ci credo, quando prende la smania non ci si ferma più! Io ne ho fatto qualche chilo e adesso mi sono imposta uno stop altrimenti ne ho finchè campo!
-
- Moderatrice VIP
Regalali, così avrai un buon motivo per farne ancora.
-
- utente avanzato
Si si, lo sto facendo, ma devo anche cercare di contenere le spese, dico a mio marito che fare le cose fatte in casa è meglio per qualità e risparmio, ma se conto tutto quello che ho speso fino ad ora per saponi, detersivi e creme mi uccide.... Gli dico sempre che è come un'attività commerciale: il primo anno è quello della perdita!!!!!!!!! Ma che perdita!!!!!!!!!!
-
- Moderatrice VIP
Aggiorno per farvi vedere come la fragranza ha scurito la parte chiara del sapone:
Una fragranza buonissima... ma si sente poco e niente dopo stagionatura e per di più scurisce il sapone!
e io ovviamente recentemente l'ho ricomprata in formato da 100 ml!!
Una fragranza buonissima... ma si sente poco e niente dopo stagionatura e per di più scurisce il sapone!
e io ovviamente recentemente l'ho ricomprata in formato da 100 ml!!
-
- utente avanzato
non ho capito: la parte ex-chiara è quella a destra o quella a sinistra? comunque è ancora bello, dai
Marina
-
- utente avanzato
ops ho appena usato anche io la fragranza mango in un sapone tutto colorato! speriamo non cambi troppo con la stagionatura (comunque a me piace anche così!)
domanda, anche io ho intenzione di fare questo swirl ma mi sto scervellando su quale attrezzo usare. leggo da te che avete usato una stampella in metallo, io pensavo a quelle che danno in lavanderia, che sono leggere e facilmente piegabili, ma non è che sono in alluminio e mi fanno reazione? avevo anche pensato di ricoprirla, ma ho paura di fare più danni che altro...
domanda, anche io ho intenzione di fare questo swirl ma mi sto scervellando su quale attrezzo usare. leggo da te che avete usato una stampella in metallo, io pensavo a quelle che danno in lavanderia, che sono leggere e facilmente piegabili, ma non è che sono in alluminio e mi fanno reazione? avevo anche pensato di ricoprirla, ma ho paura di fare più danni che altro...
Ultima modifica di Yukari il 04/09/2013, 10:18, modificato 1 volta in totale.
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
-
- utente avanzato
io ho usato del filo metallico da giardinaggio (lo vendono in rocchetti)
Marina
-
- utente avanzato
per ricoprire o come strumento principale?
se il secondo, non è troppo sottile come filo? (non so se mi sto immaginando l'oggetto giusto..)
se il secondo, non è troppo sottile come filo? (non so se mi sto immaginando l'oggetto giusto..)
When I became the sun
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
E' quella a sinistra: se la confronti con le foto del primo post era quasi biancamarinaemma ha scritto:non ho capito: la parte ex-chiara è quella a destra o quella a sinistra? comunque è ancora bello, dai
E' proprio quella che ho usato io (e non ho avuto problemi).Yukari ha scritto:leggo da te che avete usato una stampella in metallo, io pensavo a quelle che danno in lavanderia