DHC from Tokyo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
DHC from Tokyo
Buongiorno a tutte! Tornata dalle vacanze ho fatto un salto in Rinascente dove mi hanno dato il campioncino del sistema di pulizia del viso in 4 fasi della DHC. E' costituito da
- olio struccante
-saponetta detergente
-tonico
-olio idratante.
qualcuno li usa? come si è trovato? Guardando sul biodizionatio l'inci non mi sembra male c'è solo un pallino rosso per l'olio struccante e tutti pallini verdi per la saponetta!
Mi stavo domandando se valesse la pena l'acquisto!
ciao
http://www.dhccare.com/DHC/CategoryInde ... ncare.aspx
- olio struccante
-saponetta detergente
-tonico
-olio idratante.
qualcuno li usa? come si è trovato? Guardando sul biodizionatio l'inci non mi sembra male c'è solo un pallino rosso per l'olio struccante e tutti pallini verdi per la saponetta!
Mi stavo domandando se valesse la pena l'acquisto!
ciao
http://www.dhccare.com/DHC/CategoryInde ... ncare.aspx
Mad
-
- Moderatrice Glitter
Re: DHC from Tokyo
Olio idratante ? O.o se il prezzo è di 85$ che non so a quanto poi lo vendano il set in italia, mi pare semplicemente un furto.
-
- novellino
-
- Venusia la Maliarda
madquinterio ha scritto:va be, ma il dibattito non era sul prezzo, ma sulla qualità dei prodotti!
il dibattito qui, se posso, è talmente accurato e approfondito che sviscera perfino il rapporto qualità prodotti/attivi utilizzati/materie di pregio/prezzo.
se consideri che talune di noi posso rifare in TRENTADUE secondi comodamente in casa un bifasico grazie a questo forum,con due lire due ma molto molto superiore come qualità a quelli in commercio, io trovo che vada valutato pure il prezzo.
se non è congruo va segnalato.
sopratutto perchè , ad esempio, una come me è riuscita qui a svelare che quello che ai suoi occhi di ignara inconsapevole acquirente compulsiva della qualunquità (bastava una bella bottiglia e una migliore promessa di efficacia) in realtà era acqua fresca...
un esempio?
ora non riesco a trovarlo, ma io postai in cosmetici bufala un tonico che mi venne venduto a sessantacinque euro.
fatto di acqua glicerina e profumo.
eh, si, qui il prezzo conta eccome.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- novellino
Certo che conta, ma ero curiosa di sapere se questi prodotti fanno bene, fanno male, non fanno nulla..
Mad
-
- Spignattatrice Esperta
Nella sezione Inci l'olio struccante è recensito.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- Venusia la Maliarda
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Guarda, non ho capito finché non ho guardato gli inci. L'olio idratante, ad esempio, è puro olio d'oliva extravergine. Ti fa bene? Quanto qualsiasi olio, ma a questo punto tanto vale che tu lo prenda dalla bottiglia in cucinamadquinterio ha scritto:Certo che conta, ma ero curiosa di sapere se questi prodotti fanno bene, fanno male, non fanno nulla..